ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Esattamente che modello hai?
ciao
Il modello è LE-22B350
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Esattamente che modello hai?
Di solito sui modelli imballati c'è un'adesivo che li identifica, altrimenti sul manuale d'uso vedi se indica che tipo di compressione applica il decoder ovvero se indica l'MPG2 oppure l'MPG4 (hd). Il tuo tv non supporta le trasmissioni dtt hd quindi se un domani dovesse esserci una vasta offerta di tali trasmissioni l'unica cosa da fare è collegarci tramite cavetto hdmi un decoder dtt hd magari con Hard Disk per registrare, anche se a tutt'oggi ancora non mi risultano decoder simili, ma dovrebbero uscire.geografo ha scritto:scusate ancora ma come si fa a vedere se la tv ha il dvb-t hd o no? cè un sigla un marchio?
LE37A436T1D
geografo ha scritto:ma allora il problema è di tipo hardware non software ,nn è che aggiornando il firmware si risolve il problema?
Prova così:roro1 ha scritto:Oggi ho provato ripetutamente a fare l'aggiornamento manuale alle ore 18 e alle 20, posizionato su Joy, su un LE40A656, ma mi dice sempre che al momento non sono disponibili aggiornamenti. Da cosa può dipendere(la versione attuale del sw è la 1011)
godzilla64 ha scritto:Prova così:
Vai su canale dgt mediante menu vai su elanco canali...seleziona "tutti", dopodichè sfogliali utilizzando il tasto verde. Quando arrivi ai canali mediaset hd ovvero canale 5 italia 1 hd controlla se sono marcati "flaggati" da una "V" gialla, occhio che anche il canale "mediashopping" potrebbe essere marcato. Se li trovi marcati, evidenziane uno se lo è, possibilmente canale 5 hd. Dicevo evidenzie e clikka, ti apparirà lo schermo nero con la scritta "non supportato" se il decoder dgt che hai non è hd, ma sentirai l'audio. Fatto questo, rientra nel menu e vai nuovamente sul menu dgt ma questa volta entra nella voce "sistema", clikka su agg. sw e controlla che l'agg.to standby sia su "on" vai su verifica sw, dove è indicato il tipo di sw dgt installato, dovresti lasciare la schermata aperta per un po e vedi se ti appare una barra di caricamento ci mette 10min poi pulsante rosso per modificare il sw in default successivamente pulsante blu per confermare, si spegne tutto, appare poi il logo samsung dopodichè risintonizza tutto, altrimenti prova in manuale.
Capisco...allora prova a reinstallare tutti i canali dtv, e rifai la procedura controllando sempre se nell'elenco "tutti" rileva canali mediaset flaggati in giallo. Occhio controlla anche mediaschopping. Ritenta! ;-) Ah dimenticavo...accertati di avere l'aggiornamento sw standby su "ON".marco70a ha scritto:Ciao scusami io vado i canali che divevi ovvero canal5 hd ed altri ma non sono marcati da una V gialla però facendo lo stesso la procedura non arriva nessun aggiornamento anzi dopo 2-3 minuti che aspetto su verifica sw la schermata si toglie e va di nuovo sul canale dove c'è solo l'audio.
Cosa posso fare?
Vorrai dire sw 1020! Non credo sia la 1022.cangio ha scritto:Citazione:
Originale inviato da godzilla64
Prova così:
Vai su canale dgt mediante menu vai su elanco canali...seleziona "tutti", dopodichè........Fatto questo, rientra nel menu e vai nuovamente sul menu dgt ma questa volta entra nella voce "sistema", clikka su agg. sw e controlla che l'agg.to standby sia su "on" vai su verifica sw, dove è indicato il tipo di sw dgt installato, dovresti lasciare la schermata aperta per un po e vedi se ti appare una barra di caricamento ci mette 10min ..................
Seguito la procedura come indicato da godzilla64 e tutto ha funzionato a dovere.Scaricato ed installato sw 1022
televisore LCD32A456![]()
Se non li ricevi...è un problema...io proverei a rifare la sintonizzazione...vedi se te li rileva...almeno can 5 e, spero mediaschopping. Se proprio non li prendi ...ti resta solo l'assistenza. Se il tv è in garanzia dovrebbero venire loro ad aggiornarti il dtv col nuovo sw. Fagli presente che non riesci ad aggiornare via OTA, altrimenti ti diranno di attendere l'aggiornamento automatico.roro1 ha scritto:Purtroppo non ricevo il mux mediaset 5... ho appena porovato su Joy e Joy+1 ma non trova niente... il segnale è buono sempre sui 90... (LE40A656)![]()
Infatti arriviamo fino a 1020godzilla64 ha scritto:Vorrai dire sw 1020! Non credo sia la 1022.