Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)
io aggiungerei (perché, sembra che nessuno tenga conto delle mie discussioni precedenti che non mi sembrano futili) un miglioramento del cambio canale nel decoder digitale terrestre.
Visto che "Fra il 25 ottobre e il 15 novembre passano alla nuova tecnologia Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia " non sarebbe il caso di ritrasmettere il sw aggiornato ?
Scusami della domanda Ercolino, effettivamente, mi sembra strano che con più di 300 canali non ne viene memorizzato neanche Uno su un 26" serie 4 2008 e l'aggiornamento è stato fatto regolarmente alla T-PERLDEUC-1020 Per curiosità a quanto è stata aumentata la capacità della lista dei canali?
Beh ovvio, ma non ti pare strano che sopra i 300 non li memorizzi? E' il Tv che usa mia sorella con l'ADB I-CAN, solo che come quelità delle visioni SD preferisce il Tuner della Tv
Sono di Bra, per la precisione una Frazione chiamata Bandito. Trova 334 canali, se provo a staccare l'anttenna prima dei 300 li memorizza correttamente
Sto riprovando a rifare la scansione, ti dico subito
EDIT: 268 canali usando l'uscita dell'ADB. Per ora non posso fare altro se non usare l'uscita, mia sorella sta guardando un programma.
Te lo dico più tardi, quando finisce Mr.beans Holiday
Sulla Tv dopo il canale 64 che sono 281 canali alla fine arriva a 308 con la consegueza della non memorizzazione.
Rettifico, dopo seconda scansione dopo il 66
E' da un paio di settiamane che cerco di eseguire l'aggiornamento di un LE37A558P3F a Trieste e non succede nulla, il soft installato è un 1012. Ho provato sia in automatico che manuale ma nada...... (((