TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

ddt73 ha scritto:
Ciao silicio,
volevo sapere sul 19" che sei riuscito ad aggiornare , che versione FW hai (con sw 1011)?
Io ho lo stesso modello ma non riesco ad aggiornarlo.
Ora non so se può dipendere dalla potenza del segnale , in quanto io sui canali rai sport ho una potenza del 73/74 %.
Se sposto il tv dove ho più segnale dite che posso riuscirci?

Attendo vostri pareri.
Grazie

Ciao,
il 19 adesso ha il 1020, precedentemente 1011. Il 32 adesso è in 1020, mentre per il 22 niente da fare ... è rimasto in 1011.

Saluti
 
Semplicemente ridicolo. Ho un televisore Samsung serie 4 acquistato a ottobre 2008 (quindi fuori garanzia). Non ho mai avuto problemi finche' sono costretto a far riparare l'impianto d'antenna. Ora entrano una valanga di canali e il televisore da' i numeri.... Scopro su questo bellissimo forum che e' dovuto a un BACO del software. Va' be' ... si dice che c'e' disponibile l'aggiornamento sui canali di Rai Sport che io non ricevo. Quasi quasi faccio modificare l'impianto per riceverli (cosi' faccio l'aggiornamento). Poi leggendo qua' e la' scopro che chi ha la versione 1011 (cosa che ovviamente e' anche la mia) non e' detto che riesca a fare l'aggiornamento.....cosa faccio spendo soldi per aggiungere i canali di rai sport (tra l'altro con lo switch OFF le frequenze cambieranno e quindi magari bisognera' ancora sistemare le antenne) e poi essere magari costretto a chiamare l'assistenza Samsung spendendone altri?
e leggo che fra pochi giorni l'aggiornamento non sara' piu' disponibile....
FANTASTICO!
SONO VERAMENTE ARRABBIATO SAMSUNG DEVE FORNIRE GRATUITAMENTE UN AGGIORNAMENTO CHE VENGA CARICATO SU TUTTI I TV CHE HANNO QUESTO PROBLEMA.
NON SI PUO' FAR PAGARE AGLI UTENTI UN LORO ERRORE!!!
Scrivero' a Samsung e valutero' se rivolgermi a un'associazione Consumatori.
VORREI CHE SIA CHIARO CHE NON E' UN PROBLEMA ECONOMICO MA' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO.
Scusate lo sfogo.
 
Ciao a tutti,
ho un samsung LE32A557P2F, versione software T-PERLDEUC-1011, firmware T-EMMA2DEUB-0106, garanzia scaduta.
Non trovo nessun aggiornamento su RA1 Sport1 e 2, sono di Roma. Cosa posso fare per avere il famigerato aggiornamento? Ho provato anche l'aggiornamento manuale.
Grazie in anticipo
 
Benvenuto

Per chi ha una versione precedente alla T-PERLDEUC-1011 (compresa) quasi sicuramente non risce ad aggiornarlo OTA

L'unica è l'assistenza
 
update

Ciao a tutti,
ho sentito il centro assisitenza di torino , in via Lulli, per aggiornare il televisore.
Mi hanno chiesto 30 euro con intervento all'istante.
In effetti mi rompe doverlo pagare sapende che è OTA....ma la realtà è questa.


Spero di aver fatto cosa gradita comunicando quanto sopra.
Buona giornata
 
ddt73 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho sentito il centro assisitenza di torino , in via Lulli, per aggiornare il televisore.
Mi hanno chiesto 30 euro con intervento all'istante.
In effetti mi rompe doverlo pagare sapende che è OTA....ma la realtà è questa.

A me ne hanno chiesti 80 :mad:

ma aspetta, tu sei ancora in garanzia? io ero fuori ormai
 
Se la garanzia è scaduta, "purtroppo" l'intervento è a pagamento...ma si parlava di 25€...:(
 
Ma sono venuti direttamente a casa?
Io parlo di interventi presso il centro assistenza con televisore sotto il braccio (il mio è un 19")
 
Non capisco, compro un prodotto che dovrebbe essere di qualità, il problema è di fabbrica, non solo devo portare il prodotto al centro assistenza ma devo pure pagare? Stiamo rasentando il ridicolo...... anzi... ci siamo in pieno.
 
Faccio presente che in ogni caso con l'ultima versione sw ,il limite canali passa da 200 a 420 e non è più aumentabile a livello sw.

Il punto principale è che se le varie emittenti soprattutto locali evitassero di mettere 30-50 canali su un Mux ,il problema sicuramente non si porrebbe neanche
 
basterebbe un'opzione per cancellare i canali non desiderati....funzione che anche i piu' economici zapper da 30 euro hanno...a chi interessa memorizzare piu' di 200 canali?
 
Si può fare anche la ricerca manuale e memorizzare solo i Mux che interessano
 
Salve, il problema dei canali max 420 si può baipassare sostituendo Hw (anche a pagamento)???

Grazie come sempre.
 
A questo punto meglio prendere un nuovo tv, si stravolgerebbe tutto, senza sapere con quali risultati.
Ma non credo sia possibile fare ciò che dici.

420 canali sono molti.
 
Si è vero, 420 canali sono molti , ma Sabato, nell'ennesimo tentativo di aggiornare il tv cercando un segnale più potente, sono andato da mia suocera con il tv:ho fatto il reset e la conseguente rimemorizzazione dei canali che in totale erano 434!!!!!
Mi sembra un esagerazione che porterebbe al non funzionamento anche dopo l'aggiornamento.
A questo punto dico (ripetento quello che dice Ercolino)cosa ne facciamo di 12 Videogruppo e 10 Canale Italia che a intervalli di uno si e uno no trasmettono la stessa cosa?
Ma sta gente per trasmettere sulle frequenze prende dei soldi?
Se si trasmetto anche io ,tanto per la porcheria che fanno vedere sarebbero tutti capaci di mettere su uno squallido spettacolino.

Detto questo la considerazione è :se con il tempo i canali aumenteranno e a livello sw siamo gia al max, la conseguenza sarà cambiare il tv o fare , come in passato ,la ricerca dei canali in manuale , escludendo dalla lista i cloni e la tv immondizia.
Mi sa che l'aggiormento non lo faccio fare!!!!
 
Indietro
Alto Basso