Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Eccomi ,allora ,mi è stato confermato da Samsung che il sw della serie A verrà rimesso OTA ,al momento però non hanno nessuna data ,per il semplice motivo che attualmente sui Mux non c'è altra banda disponibile per inserire il sw.
Questo è come stanno esattamente le cose e vi posso assicurare che è proprio cosi
In ogni caso sarà mia premura avvisare sul forum ,quando l'OTA sarà disponibile![]()
ERCOLINO ha scritto:Eccomi ,allora ,mi è stato confermato da Samsung che il sw della serie A verrà rimesso OTA ,al momento però non hanno nessuna data ,per il semplice motivo che attualmente sui Mux non c'è altra banda disponibile per inserire il sw.
Questo è come stanno esattamente le cose e vi posso assicurare che è proprio cosi
In ogni caso sarà mia premura avvisare sul forum ,quando l'OTA sarà disponibile![]()
CODUPINO ha scritto:Grazie Ercolino, fate davvero un lavoro egregio.
Ti spiego il mio problema. Ho un samsung LE37A557P2FRXU. Dopo lo swith-off qua in toscana la tv dopo ogni spegnimento non mi mantiene l'elenco dei canali che ho aggiunto ai preferiti, ma mantiene solo l'elenco di tutti i canali.
Immagino che sia un problema del firmware. Ho scaricato e provato ad installare il fw dal sito samsung (la cartella mt8226) ma non è cambiato nulla. Sono andato nel menu di servizio ed ho constatato che il tv ha i seguenti sw:
t-prlpeus-1001.0
t-prlpeumd-1022.0 che penso sia il fw del tv
t-perldeuc-1017.0 che immagino sia il fw del dvb-t
Leggendo sul forum ho capito che ci sia da aggiornare il fw t-perldeuc-1017.0 ad una versione più recente.
La mia domanda è se posso farlo magari scaricando il fw tramite pc, o se devo farlo tramite OTA e se si come e quando?
Grazie in anticipo.
VIANELLO_85 ha scritto:Io ho il tv a4 e alle volte mi si spegne il tv (sw 1020) durante la sola ricerca canali.
Hw del tv è limitato e i canali che deve gestire (circa 350-360) sono molti, ma cancellazioni parziali no.
Che sw ha il tv?
Si succede anche a me, penso sia dovuto al recente swith-off in toscana.italiano ha scritto:una curiosita pure a te ogni tanto scancella alcuni canali e poi li ritrova dopo giorni??
cmq si attendiamo tutti l'OTA :![]()
![]()
Grazie. Ci può stare che avendo provato ad installare invano l'aggiornamento samsung MT8226, anche se il fw è rimasto lo stesso, siano cambiati alcuni parametri? Perché ieri sera guardando le partite mi sembrava che l'immagine non fosse più la stessa del giorno primaVIANELLO_85 ha scritto:I mei settaggi video, anche se è il modello precedente sono messi tutti su standard, non so ora il tuo che impostazione di default abbia, ma due/tre impostazioni di regolazione automatica del video ci sono, senza ovviamente andar a toccare manualmente i vari settaggi.
ho scaricato dal sito samsung il fw relativo al mio modello di tv l'ho installato ma non è successo niente, poi ho capito che il fw è quello relativo al tv ed era lo stesso che avevo già. Dipende dal fw del decoder interno del tv che nel mio è una vecchia versione da aggiornare e, come dice Ercolino viene aggiornato solo via Ota. Non ci resta che aspettare speranzosi notizie da Ercolino. Dispiace perché tornava così comoda la lista dei canali preferiti, sopratutto ora che ci sono una marea di canali molti dei quali sono di servizio e perciò occupano molte pagine...italiano ha scritto:scusa come hai fatto ad aggiornare da te??
ps: neppure a me hanno accennato all'ota ,mi hanno detto di incamminarmi vs firenze dove ci sono gli unici centri samsung, ma detto tra me non ne ho molta voglia.
aspetto paziente , l'ota che ha detto ercolino metteranno.
Si che ce l'ha, il mio è il LE37A557P2Fitaliano ha scritto:ma la serie a non ha la porta usb ,
non solo per l'assistenza. si possono vedere foto e ad ascoltare musica im mp3VIANELLO_85 ha scritto:La porta usb viene eventualmente usata solo per l'assistenza.