TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

speriamo che la samsung oltre che a fare "gli auguri " a tutti i suoi clienti con quella inutile pubblicita , si dia un po da fare per tenerseli!!

Per Ercolino: nuova release?

Ma l'imminente aggiornamento OTA sarà lo stesso già inviato l'anno scorso (versione 1020 mi pare)? O magari ci possiamo aspettare una release rinnovata?
A me sembra che la versione 1020 sia tutt'altro che stabile, molte volte fa dei gran casini con la numerazione quando è aggiunto qualche nuovo canale, per non parlare della gestione dei canali favoriti...anche lì ci sono apparizioni e sparizioni degne di uno spettacolo di magia!

arinci ha scritto:
Ma l'imminente aggiornamento OTA sarà lo stesso già inviato l'anno scorso (versione 1020 mi pare)? O magari ci possiamo aspettare una release rinnovata?
A me sembra che la versione 1020 sia tutt'altro che stabile, molte volte fa dei gran casini con la numerazione quando è aggiunto qualche nuovo canale, per non parlare della gestione dei canali favoriti...anche lì ci sono apparizioni e sparizioni degne di uno spettacolo di magia!

cavolo ma la 1020 i canali li tiene?

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento è andato OTA per un po' nel 2010 ,al momento non c'è banda disponibile sui Mux ,quindi non è possibile ,sta il fatto che la tv ha ormai alcuni anni.

L'assistenza fa l'aggiornamento del sw ,ma come ho già detto è a pagamento purtroppo.

In genere sono 30-40 euro se si porta la tv

Appena sarà possibile è comunque previsto nuovamente la messa OTA.

Vediamo con l'anno nuovo ;)

Ricordo che se si ha una versione sw precedente alla T-PERLDEUC-1011 ,l'aggiornamento OTA non è possibile

Volevo sapere se è possibile avere il link per scaricare l'aggiornamento T.PERLDEUC-1011 per cercare di risolvere con l'eventuale OTA del 1020

Anno nuovo ... vita nuova .... SW vecchio!!!!

ma quando lo uppano??

intanto ne approfitto per fare gli auguri a tutti!!

siamo al 6 gennaio ed ancora nulla di nuovo. In toscana sono ormai 2 mesi che c'è stato lo swith-off e samsung se ne frega altamente dei propri clienti, sopratutto sapendo che molte tv potevano avere questi problemi. E qua non stiamo parlando di tv con più di 6/7 anni, la mia ne ha solo 3 quindi secondo me il problema dovevano risolverlo prima o quanto meno avvisare i clienti che nel momento dello swith-off con il moltiplicarsi dei canali, poteva succedere questo. Davvero un bello schifo.....

CODUPINO ha scritto:
siamo al 6 gennaio ed ancora nulla di nuovo. In toscana sono ormai 2 mesi che c'è stato lo swith-off e samsung se ne frega altamente dei propri clienti, sopratutto sapendo che molte tv potevano avere questi problemi. E qua non stiamo parlando di tv con più di 6/7 anni, la mia ne ha solo 3 quindi secondo me il problema dovevano risolverlo prima o quanto meno avvisare i clienti che nel momento dello swith-off con il moltiplicarsi dei canali, poteva succedere questo. Davvero un bello schifo.....

aspetto solamente un mese , poi aggiungo a tutte le firme dei forum ai quali sono iscritto ( e sono tanti),la situazione, e certamente a chiunque mi consigli un prodotto samsung glielo sconsiglierò a priori .

e pensare ceh bastava che ci avessero messo in condizione di aggiornare da noi sti ...... ma quanto costava una porta usb anche senza sw per i dvx??

Siete comunque in bella compagnia:mad: :mad: :mad: In fatto di mancati aggiornamenti Fw. E parlo di Sony......tv serieW4500......3anni di vita,mica 10:mad: :mad: costato una fortuna:mad: :mad: Completamente abbandonato VERGOGNA SONY:mad: :mad: :mad: marca da sconsigliare.

wander ha scritto:
Siete comunque in bella compagnia:mad: :mad: :mad: In fatto di mancati aggiornamenti Fw. E parlo di Sony......tv serieW4500......3anni di vita,mica 10:mad: :mad: costato una fortuna:mad: :mad: Completamente abbandonato VERGOGNA SONY:mad: :mad: :mad: marca da sconsigliare.

invece sono molto soddisfatto del toshiba che hopreso ai miei .

nitidissimo e con un sw veloce e colpleto.

pecca solo per il comparto audio , dove abituato al mio samsung con casse frontali 10Wx2 il loro posteriore 5x2 è mediocre.

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo la settimana prossima se si riesce a fare qualcosa ;)

è possibile trovare un link o avere tramite te o altri il famigerato download T-PERLDEUC-1011 per sperare nell' OTA al 1020?

Per l'aggiornamento meglio rivolgersi al centro di assistenza se il sw è inferiore al 1011 ;)
Se invece è più recente meglio aspettare notizie ;)

fabio1263 ha scritto:
è possibile trovare un link o avere tramite te o altri il famigerato download T-PERLDEUC-1011 per sperare nell' OTA al 1020?

Al momento sono in attesa di notizie ,ho fatto una richiesta oggi per vedere se era possibile rimetterlo OTA.

Bisogna vedere se c'è spazio sui Mux.

Appena avrò notizie ,vi faccio sapere

chi visse sperando .......................mori...........

immagino ancora nulla vero!!

Eccomi ,allora forse c'è la possibilità di trovare spazio sul Mux Rai per fine mese.

Al momento non posso garantirvi al 100% ,però ci sono buone possibilità ;)

Nel caso vi faccio sapere :)

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi ,allora forse c'è la possibilità di trovare spazio sul Mux Rai per fine mese.

Al momento non posso garantirvi al 100% ,però ci sono buone possibilità ;)

Nel caso vi faccio sapere :)

In ERCOLINO "We trust".....

Indietro
Alto Basso