Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arinci ha scritto:Ma l'imminente aggiornamento OTA sarà lo stesso già inviato l'anno scorso (versione 1020 mi pare)? O magari ci possiamo aspettare una release rinnovata?
A me sembra che la versione 1020 sia tutt'altro che stabile, molte volte fa dei gran casini con la numerazione quando è aggiunto qualche nuovo canale, per non parlare della gestione dei canali favoriti...anche lì ci sono apparizioni e sparizioni degne di uno spettacolo di magia!
ERCOLINO ha scritto:L'aggiornamento è andato OTA per un po' nel 2010 ,al momento non c'è banda disponibile sui Mux ,quindi non è possibile ,sta il fatto che la tv ha ormai alcuni anni.
L'assistenza fa l'aggiornamento del sw ,ma come ho già detto è a pagamento purtroppo.
In genere sono 30-40 euro se si porta la tv
Appena sarà possibile è comunque previsto nuovamente la messa OTA.
Vediamo con l'anno nuovo
Ricordo che se si ha una versione sw precedente alla T-PERLDEUC-1011 ,l'aggiornamento OTA non è possibile
CODUPINO ha scritto:siamo al 6 gennaio ed ancora nulla di nuovo. In toscana sono ormai 2 mesi che c'è stato lo swith-off e samsung se ne frega altamente dei propri clienti, sopratutto sapendo che molte tv potevano avere questi problemi. E qua non stiamo parlando di tv con più di 6/7 anni, la mia ne ha solo 3 quindi secondo me il problema dovevano risolverlo prima o quanto meno avvisare i clienti che nel momento dello swith-off con il moltiplicarsi dei canali, poteva succedere questo. Davvero un bello schifo.....
wander ha scritto:Siete comunque in bella compagnia![]()
![]()
In fatto di mancati aggiornamenti Fw. E parlo di Sony......tv serieW4500......3anni di vita,mica 10
![]()
costato una fortuna
![]()
Completamente abbandonato VERGOGNA SONY
![]()
![]()
marca da sconsigliare.
ERCOLINO ha scritto:Vediamo la settimana prossima se si riesce a fare qualcosa![]()
ERCOLINO ha scritto:Vediamo la settimana prossima se si riesce a fare qualcosa![]()
fabio1263 ha scritto:è possibile trovare un link o avere tramite te o altri il famigerato download T-PERLDEUC-1011 per sperare nell' OTA al 1020?
ERCOLINO ha scritto:Eccomi ,allora forse c'è la possibilità di trovare spazio sul Mux Rai per fine mese.
Al momento non posso garantirvi al 100% ,però ci sono buone possibilità
Nel caso vi faccio sapere![]()