TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

Si era Germania e ho messo Italia, poi ho fatto anche un reset di fabbrica il software rimane sempre quello aggiornato, su che canale li trovo i mux che mi dici??? Grazie

Niente da fare aggiorno la lista canali e ne trova 312 circa, dopo faccio aggiornamento manuale e non trova nessun software... Boh...

Verifica se per caso l'ha già scaricato e lo devi installare.

Verifica se risultano disponibili nel menù + di una versione sw

Se ricevi i canali Rai sport 1-2 ,si deve aggiornare

Dalle info software mi da il 1017 ed il vecchio 1006, i canali che mi hai detto non li vedo, come posso cercare solo quelli???

Di dove sei esattamente?

Ch 30 (Freq 546 Mhz)

Si trovano alle posizioni n 57-58

Niente da fare devo vedere se qualcuno dalle mie parti vede quei canali e portare la tv li... Manualmente con il cavo non posso metterlo???

Niente da fare. Prova a lasciare l'impostazione di aggiornamento automatico in stanby, e vedi se domattina ha scaricato l'aggiornamento. Altrimenti ho l'impressione che da te il segnale non arrivi abbastanza forte.

Ok seguirò il tuo consiglio, ma spegnendo la tv si cancellano i canali, la ricerca la fa ugualmente??? Grazie di tutto.

Controlla il cavo dell'antenna, quello che va dalla tv alla presa, stacca eventuali altre tv dall'antenna e vedi se il segnale è migliore. Come ultima prova vedi se qualche amico ha una di quelle antenne che si posizionano sulla tv, quelle mobili da interno e provi a cercare i canali con quella. Un altra cosa: riesci a vedere in manuale con altre tv se il mux è ricevibile da casa tua e che tipo di segnale ha? Debole, forte o solo molto disturbato? Puoi anche chiedere ad un vicino.

Ho provato in un'altra zona del paese e il segnale Rai sport viene ricevuto, è il mio impianto o la mia antenna ad avere problemi, proverò con qualche antenna esterna oppure porterò la tv da un altra parte per l'aggiornamento... Vi tengo aggiornati, grazie di tutto in tanto...

Salve, ho un le40a558p3f, con perldeuc 1011. Per aggiornare a 1020 l'unico modo è l'assistenza?

LE32A456C2D Samsung

Seguo questa discussione con molto interesse anche io ho bisogno di un aggiornamento per la mia tv. Ercolino c'è un modo per leggere il firmware da una tv con software già aggiornato in modo di scriverla a chi ha un fw più vecchio? avrei bisogno di un aag la mia tv ha questo T-EMMA2DEUB-0106

Indietro
Alto Basso