TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

Ciao a tutti. Chiedo gentilmente ad Ercolino la procedura per poter aggiornare il mio samsung LE37A558P3F. Attualmente ho versione software T-PERLDEUC-1011 e firmware T-EMMA2DEUB-0106. Ho provato mettendo su pennetta il T-PRLPEUMD-1022.0 scaricato dal sito Samsung ma non funziona.

Grazie,
stefano

Ciao a tutti
io ho un samsung LE32A558P3F che ho provveduto ad aggiornare con cavo seriale alla T-PERLDEUC-1020 e con anche il T-PRLPEUMD-1022, ma succede che i canali rai (RAI 1-2-3, tv 2000) non si sintonizzano.
Il problema c'era anche prima, nel senso che prima di installare la T-PERLDEUC-1020 provando a risintonizzare i canali non ricevevo più la RAI. Poi una volta installato il T-PERLDEUC-1020 per qualche giorno è andato bene, ora invece non li vedo piu (dice canale non trovato!). Provato ancora a ri-sintonizzare ma nulla.
Qualcuno ha qualche dritta? Grazie

Ciao a tutti
io ho un samsung LE32A558P3F che ho provveduto ad aggiornare con cavo seriale alla T-PERLDEUC-1020 e con anche il T-PRLPEUMD-1020, ma succede che i canali rai (RAI 1-2-3, tv 2000) non si sintonizzano.
Il problema c'era anche prima, nel senso che prima di installare la T-PERLDEUC-1020 provando a risintonizzare i canali non ricevevo più la RAI. Poi una volta installato il T-PERLDEUC-1020 per qualche giorno è andato bene, ora invece non li vedo piu (dice canale non trovato!). Provato ancora a ri-sintonizzare ma nulla.
Qualcuno ha qualche dritta? Grazie

Benvenuto

Di dove sei esattamente?

Potrebbe essere un problema di ricezione sul Mux 1 Rai

Ciao e grazie per la celere risposta.
A romano di lombardia (Bergamo)
Secondo te è un problema del sintonizzatore ?
Altri residenti del palazzo non hanno problemi...

Si secondo me Si

Nel caso ti consiglio di aprire una discussione tecnica in sezione DTT Tecnica, specificando il tipo di impianto antenna ecc....

http://www.otgtv.it/lista.php?code=BG10&posto=Bergamo

Il Mux 1 Rai si trova sul Ch 23

Verifica bene anche il cavo che dalla presa antenna a muro va alla tv, a volte anche solo cambiando quello si possono ottenere miglioramenti, verifica anche eventuali derivazioni

Apri una discussione come ti ho detto nell'altra sezione ;)

Ciao a tutti. Ho ancora una TV Samsung LE32A656A1F. Purtroppo da anni ha un problema coi canali.. Alcuni canali li posiziona dove gli pare e alcuni ad esempio Mediaset Extra o Mediaset Italia2 non me li fa vedere proprio perchè al loro posto inserisce altri canali regionali.
Una volta avevo letto essere un provlema del firmware da aggiornare, ma non sono mai riuscito a far questo benedetto aggiornamento.
Anche ieri sera ho provato inserendo una chiavetta usb con l'ultima versione firmware presa dal sito Samsung. Ho seguito la procedura ma quando la tv poi si spegne non si riavvia e la lucina rimane lampeggiante. Quando eseguo il riavvio manualmente, non trovo alcun aggiornamento installato e tutto è come prima.

Prima di farla fuori definitivamente, c'è ancora qualcosa da fare per questa tv?

Ah c'è sia il software che il firmware? Me ne son reso conto adesso.

Ad ogni modo queste le versioni:
Software: T-PERLDEUC-1009
Firmware: T-EMMA2DEUB-0106

Posso fare qualcosa?

Aggiorna il sw Perledeuc alla 1020

Nel primo post c'è come fare

Aggiornamento a pagamento presso centro Samsung.

Il cavetto puoi fartelo tu o far fare da qualcuno con un po' di pratica

Indietro
Alto Basso