Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bourne83 ha scritto:Ciao, sono nuovo, ho scoperto il vostro forum cercando un posto dove scoprire qualche segreto del DTT e dare una risposta ai miei problemi.![]()
Sono della provincia sud di Torino (vinovo) e possiedo un Samsung serie 5 (LE19A656A1D). Dallo switch-off ho avuto qualche sorpresa positiva ma anche problemi.
La cosa positiva è che finalmente vedo Mtv anche in digitale (o meglio ora solo in digitale) e Qoob e SportItalia che prima non vedevo; in più non mi aspettavo una maggiore offerta della Rai (Rai Sat Premium, Extra, Rai Next, ecc).
Il problema, tornando IT, invece è per il mio samsung: presenta gli stessi problemi di memorizzazione avuti da altri utenti in questa discussione, in più accade un fatto strano: faccio la sintonizzazione automatica e mi trova un bel po' di canali (circa 250). Dopo un po' che il televisore è acceso o quando lo si spegne e riaccende se si va nella lista canali invece di avere le 11 pagine per 33 canali per pagina, ne ho 43 per 33 canaliIl problema è che arrivando al canale 141-142 (solitamente dahlia calcio 1) questo viene ripetuto centinaia di volte fino alla pagina 43 facendo così scomparire i canali successivi.. solo alcuni sono accessibili digitando il numero del canale..
Ora provo a fare il reset completo e la sintonizzazione manuale come indicato qualche pagina fa e vediamo se si risolve.
Un'altra domanda: possibile che nel mio modello di samsung, l'unico modo per spostare la numerazione dei canali sia impostando i preferiti? Esiste la possibilità di spostarli TUTTI manualmente come fanno altri TV/decoder che sarebbe più comodo, o meglio, più completo??
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Il problema sarà risolto ,vi faccio sapere io
Nel frattempo fate la ricerca manuale dei Mux che interessano![]()
ERCOLINO ha scritto:Quando sarà ora dirò come si procederà ,comunque Samsung sa già tutto![]()