TV Samsung serie A3xx,A4xx,A5xx,A6xx non salva più i canali dopo Switch OFF Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, io sono nuovo, ho letto i vostri messaggi precedenti.
Anche io ho avuto lo stesso tipo di problema, io possiedo un samsung le32r86.
Intanto vi ringrazio per la soluzione manuale proposta nei messaggi precedenti, vorrei solo dirvi che qs. mattina sono riuscito a contattare la Samsung e mi hanno assicurato che è un problema di software del decoder, che verrà risolto a breve con l'invio di un nuovo aggiornamento.
Ciao a tutti

Benvenuto

Si ,appena ci saranno novità vi avviso io.

E' probabile un aggiornamento sw ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Per quanto riguarda i doppioni se ti riferisci a quelli di 7gold diciamo è normale perchè i canali sono presenti su più Mux
[..cut..]

Qui invece puoi vedere i canali presenti su ogni Mux nazionale

Questo è assolutamente quello che cercavo. Grandissimo! ;)

Una cosa non ho capito: quando ci sarà questo aggiornamento, verrà proposto da scaricare via web, oppure verrà mandato via segnale digitale televisivo? Grazie ancora, mi hai salvato da lamentele continue e ipotesi di rotture da parte di mia madre :D!

Per le modalità bisogna vedere ,comunque state tranquilli che lo farò sapere appena possibile ;)

bax04 ha scritto:
Ciao a tutti, io sono nuovo, ho letto i vostri messaggi precedenti.
Anche io ho avuto lo stesso tipo di problema, io possiedo un samsung le32r86.
Intanto vi ringrazio per la soluzione manuale proposta nei messaggi precedenti, vorrei solo dirvi che qs. mattina sono riuscito a contattare la Samsung e mi hanno assicurato che è un problema di software del decoder, che verrà risolto a breve con l'invio di un nuovo aggiornamento.
Ciao a tutti

Vorrei associarmi calorosamente a queste parole in quanto ho lo stesso problema su un le19r86......
aspetto l'aggiornamento che avete detto fiduciosi dell'etere....
ciao

Benvenuto

Nel frattempo usate la ricerca manuale e fate come ho spiegato ;)

Seguite la discussione perchè comunicherò qui ,quando sarà pronto il nuovo sw che risolve i problemi sia sui modelli della serie S,M,R....(2007) sia di quelli della serie A3xx,A4xx,A5xx,A6xx(2008)

;)

ERCOLINO ha scritto:
Seguite la discussione perchè comunicherò qui ,quando sarà pronto il nuovo sw che risolve i problemi sia sui modelli della serie S,M,R....(2007) sia di quelli della serie A3xx,A4xx,A5xx,A6xx(2008)

;)
Ottima notizia Ercolino..:D
Pensi che sarà tutto in OTA? Per chi come mè non ha USB, sarebbe un problema altrimenti....

mi aggiungo e ringrazio.....grazie a questo sito sono riuscito a risovere il problema...per ora!

Pur risiedendo nel Lazio, il mio Samsung 19 pollici spesso e volentieri perde il 90% dei canali in digitale. Restano Rai 1-2-3- all music e altri 2 o 3. Perde anche quelli che ho acquisito con la sintonia manuale.
Buona giornata

A Roma il problema potrebbe essere il ch 31 (Roma uno) che la notte si attiva in digitale e manda in tilt alcune tv e decoder ,è un problema già noto che avevo segnalato alcuni mesi fa ad ADB perchè piantava i suoi decoder

Disattiva eventuali aggiornamenti automatici

Non importa quanto tempo, almeno per ora e finchè non usciranno canali nuovi degni di essere visti, quindi... mai.. :D

Buongiorno a Voi Tutti ed in particolare ad Ercolino, la domanda è la seguente riguardo ai problemi segnalati per alcuni TV SAMSUNG, Ercolino pensi che si verificheranno anche quando sarà effettuato lo Switch-Off anche nel Lazio?

Grazie per la risposta e l'utilita del Forum

Il problema sembra legato sia alle emittenti locali, che magari non settano bene alcune tabelle di trasmissione, che dal gran numero di emittenti sintonizzate

Credo stiano provvedendo a sistemare la situazione, cosicchè non dovrebbe accadere più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso