TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Attualmente non saprei cosa consigliarti le prove "basilari" te le ho fatte eseguire, infatti la lista di canali ripetuti è sparita.

Altri suggerimenti al momento in mente non me ne vengono.

Secondo un tecnico Samsung, contattato al numero Verde, dipende dal segnale......

Ma dico, ...... che tutto dipenda dallo so del Piemonte?

Qualche utente che abbia problemi legati alla memorizzazione canali, dopo una nuova ricerca?

Attenzione, che il problema che io ho segnalato (e sono in Sardegna), è stato addirittura riscontrato da altri utenti del Piemonte, sempre su LCD Samsung...

Come ho detto alcune Tv non riescono a gestire più di tot canali.

Per alcuni il limite è sui 180 canali

In questo caso usare la ricerca manuale e inserire solo i Mux che interessano

si sà se la samsung farà altri aggiornamenti in futuro in Ota ?versioni succesive all BDXPEU00-10015. Siccome sono rimasto alla -10014 e ho problemi di ricezioni in vhf ...il modello è quello senza usb e non è più in garanzia....preciso che la mia zona fino poco tempo fà non era coperta dal segnale DTT....un saluto grazie

Per i vecchi modelli del 2007 come questi ,molto difficile che ciò avvenga.

Puoi provare a sentire il numero verde per chiedere se lo possono aggiornare loro ,per vedere se lo fanno ancora gratis.

In ogni caso se metti come Paese Germania e rifai la scansione canali dovresti risolvere il problema della canalizzazione Europea della Banda VHF

Grazie Ercolino ho fatto come hai detto tu , impostazione Germania VHF ok ......grazie mille

sierradelta ha scritto:
Qualche utente che abbia problemi legati alla memorizzazione canali, dopo una nuova ricerca?

Attenzione, che il problema che io ho segnalato (e sono in Sardegna), è stato addirittura riscontrato da altri utenti del Piemonte, sempre su LCD Samsung...

Guarda io l'ho notato ieri sera per la prima volta che mi ha aggiunto per non so quante volte Rete Oro Formazione (Roma) sull'850 replicato all'infinito.. Ho risolto rifacendo una sintonizzazione manuale su ch62 che mi ha risintonizzato i sei canali del mux e ha cancellato le "repliche". Onestamente non me ne ero mai accorto ma qualche ho giorno fa ho rifatto la sintonizzazione da zero. Come versione sw del digitale ho la 1015. Vediamo se ricapita o se si risolve (se come dice il tecnico samsung è legato al segnale.. bah..)
Ciao ;)

una curiosità ma il segnale dei decoder integrati segnalano meno potenza di segnale rispetto ai decoder esterni

L'unica cosa per vedere veramente il livello e la qualità di segnale è un misuratore di campo.

Tv e decoder sono solo indicativi ,e varia da un modello all'altro.

Una domanda ma per velocizzare il cambio canale sul tv è possibile fare qualcosa x migliorarlo

Salve, io ho un LE32M86BD e non ho mai aggiornato in quanto a casa mia non prendevo i mux di mediaset premium.
Ho una versione software molto vecchia (credo T-BDXPDEU00-1007).
Sapete se ci sarà un aggiornamento ota a breve poichè la garanzia è ormai scaduta.
Grazie

ziochris ha scritto:
Salve, io ho un LE32M86BD e non ho mai aggiornato in quanto a casa mia non prendevo i mux di mediaset premium.
Ho una versione software molto vecchia (credo T-BDXPDEU00-1007).
Sapete se ci sarà un aggiornamento ota a breve poichè la garanzia è ormai scaduta.
Grazie

Si prossimamente arriverà un nuovo sw ,appena pronto lo comunicherò sul forum ;)

Comunico che per fine settimana sarà OTA una nuova versione sw per risolvere i problemi della lista canali numerosa.

Appena pronto l'OTA darò tutti i dettagli ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che per fine settimana sarà OTA una nuova versione sw per risolvere i problemi della lista canali numerosa.

Appena pronto l'OTA darò tutti i dettagli ;)

In cosa consiste il problema della lista canali?????
E' stato introdotto solo questo bugfix?

ma si elimina anche il fatto che mette telepace nei primi tre posti della lista?

macio4ever ha scritto:
In cosa consiste il problema della lista canali?????
E' stato introdotto solo questo bugfix?

Risolve il problema della perdita di canali allo spegnimento ,nel caso di liste con più di 180-200 canali.

Indietro
Alto Basso