TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

gianvitt37 ha scritto:
Anchio ho la stessa serie LE26R86BD mi associo a bumbaro
Buona sera e Grazie

Chiedo scusa credo che io e l'amico bumbaro abbiamo sbagliato ad aprire un nuovo tread, se possibile spostarli su l'altra discussione della Samsung, anno 2007 (Versione T-BDXPDEU00-1015)
grazie di nuovo

Se avete come sw la versione T-BDXPDEU00-xxxx Si

Comunque anche le altre 2 serie del 2007 verranno aggiornate successivamente

Comunico che dal 12/11/09 sarà OTA una nuova versione sw per le Tv Samsung (anno 2007) che come versione sw hanno la T-BDXPDEU00-xxxx

Serie R8, M8, S8 del 2007 (esclusi il 19 e 22 pollici)

Il sw sarà presente sul Mux Mediaset 5 (Canale 5 HD e Italia 1 HD) 24 ore su 24 nelle sole aree dove è stato effettuato lo switch off

Nuova Versione sw T-BDXPDEU00-1018

Il sw sul Mux Mediaset 5 (Aree di switch off) sarà presente fino a fine anno

Il sw risolve il problema della perdita della lista canali quando è numerosa.

Per vedere la versione sw presente

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

ERCOLINO ha scritto:
Serie R8, M8, S8 del 2007 (esclusi il 19 e 22 pollici)
Quindi niente agg. per il mio LE19R86WD (fornitomi direttamente dalla Samsung ad aprile 2009 - Promozione White Weekend)...:(

Come mai?

Si

Non bisogna posizionarsi su nessun canale in particolare ,anche in stand-by si aggiorna.

Più tardi faccio mettere bene il comunicato sul nostro portale DIGITAL-SAT

T200hd

Scusa Ercolino, ma il modello T200HD
(LS20TDDSUV/EN)
(Versione sw: T-TMZLDEUC-1000)
(Versione firmware: T-EMMA2DEUB-0106)
ho visto che non fa farte dell'aggiornamento software del 12/11/09, ci sono speranze per questo modello?
grazie.:wave:

ERCOLINO ha scritto:
Sono state corrette alcune date
Pero' adesso leggendo la news sembra che la versione T-BDXPDEU00-1018 sia disponibile solo sul Mux Mediaset 5 nelle aree dello switch-off ????

E' proprio cosi?

eragon ha scritto:
Pero' adesso leggendo la news sembra che la versione T-BDXPDEU00-1018 sia disponibile solo sul Mux Mediaset 5 nelle aree dello switch-off ????

E' proprio cosi?

Si

Peder ha scritto:
Scusa, ERCOLINO.
Senza offesa, ritiro temporaneamente il mio elogio.

E chi ha un televisore di questo tipo, ma non abita nelle zone dello switch-off?

:eusa_think:

Il sw corregge il problema con il numero eccessivo dei canali ,quindi chi non è in zona swtich off ,non ha il problema.

Nelle aree di switch OFF rimane OTA sul Mux Mediaset 5 fino al 31/12/2009

Sicuramente verrà riproposto tranquilli.

Non si può fare altrimenti sul Mux D-Free non c'è banda a sufficienza per tutti ;)

In ogni caso l'aggiornamento sw è disponibile anche nei centri assistenza

Ragazzi sugli altri Mux non c'è banda ,secondo il sw per motivi tecnici non può essere messo su tutti i Mux che si vuole.

Il sw quando toccherà a te arriverà ;)

serie r86 da 37 pollici: aggiornamento effettuato senza problemi da 1015 a 1018 ... in Alto Adige, nonostante lo switch-off sia terminato, non si raggiungono i 180-200 canali (e forse, non li si raggiungeranno mai :crybaby2: ), quindi non posso confermare che il software abbia risolto. Per il resto, sembra tutto come prima! un grande grazie ad Ercolino! ciao

Indietro
Alto Basso