TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

aggiornamento da 1015

ziolollo ha scritto:
,,,,,confermo sono tornato alla versione 1013 e c osi si e aggiornato, FINALMENTE, non so di dove 6 ma ti devo almeno una pizza, grazie anche anche a chi mi ha dato altri consigli per cercare di rislover. Buona giornata

Mi fa piacere per te. Sono di Napoli, la pizza è come se l'avessi accettata.
Comunque mi sembra confermato ormai che, per aggiornare partendo dal 1015, bisogna tornare al sw precedente.
Ciao a tutti

Il mio problema è ancora più grave, sono alla 1009 ed ho solo quella.... :eusa_wall:

non so..

fumarere ha scritto:
Mi fa piacere per te. Sono di Napoli, la pizza è come se l'avessi accettata.
Comunque mi sembra confermato ormai che, per aggiornare partendo dal 1015, bisogna tornare al sw precedente.
Ciao a tutti

...non l'ho letto da nessuna parte, l'ho letto solo grazie al tuo opportuno post. Grazie ancora

ziolollo ha scritto:
,,,,,confermo sono tornato alla versione 1013 e c osi si e aggiornato, FINALMENTE, non so di dove 6 ma ti devo almeno una pizza, grazie anche anche a chi mi ha dato altri consigli per cercare di rislover. Buona giornata

Scusami a che ora hai fatto l'aggiornamento?e l'hai fatto fatto lasciando acceso la tv su rete4+1 o sul menù?

re

Confermo a Napoli passato alla 1018 ritornando alla 1014 dalla 1015. I canali diventano solo 100 messo alle ore 16:00 di oggi su mya+1 e aggiornato senza problemi.

Grazie per la dritta.

alla prossima

confermo. anche io sono passato alla 1014 e poi ho aggiornato senza problemi alla 1018.
Menomale che esistono forum come questo ;)

Inoltre per chi avesse un tv samsung prima generazione com il mio plasma Ps50c96hd confermo che sia la smartcam che gli aggiornamenti funzionano bene. bye bye

ciao

marco70a ha scritto:
Scusami a che ora hai fatto l'aggiornamento?e l'hai fatto fatto lasciando acceso la tv su rete4+1 o sul menù?
l'ho fatto in manuale dopo essere tprnato indietro con il sw

ciao a tutti, sono di napoli le versioni sw presenti sulla mia tv sono 1009 (vecchia) e 1013 (nuova) indipendentemente da quella che seleziono, provando a fare l'aggiornamento manuale sul mux 5 di mediaset mi dice che attualmente non ci sono aggiornamenti....come posso risolvere?

grazie

fumarere ha scritto:
Quindi personalmente, visto che col 1015 non si aggiornava, sono passato dal 1015 all'alternativo precedente 1014; eseguita questa operazione, restando sintonizzato su di un canale del mux mediaset 5 (es. rete4+1) ho scaricato ed installato in pochi minuti il 1018.

Non è quello il motivo.
Io avevo la 1015 e come backup la 1004 (credo).
Mi ha sostituito quest'ultima con la 1018 senza alcun problema, è arrivato pochi giorni dopo il rilascio.

Ciao a tutti,
ho un tv Samsung S86, versione software T-BDXPDEU00-1003, sto tentando di fare l'aggiornamento ma niente, come mai? grazie

Sono un paio di giorni che il mio TV fa fatica ad accendersi... che può essere?
Fa il classico tlack di accensione, poi invece di comparire l'immagine lo rifà anche 5-6 volte.

Finalmente anch'io ho aggiornato! La sequenza è stata quella proposta:
1) Ho fatto agg. manuale, ma niente;
2) Reset di fabbrica;
3) Installazione 1014
4) Ricerca trasmissioni su canale 56
5) Ricerca agg. manuale: TROVATO 1018!
6) Scaricato e aggiornato!
7) Scan di tutti i canali!

Grazie al forum!!!!

Ciao a tutti io ho un Samsung Plasma PS42Q96HD con Versione SW T-BDXPDEU00-1015 e versione precedente T-BDXPDEU00-1004, ho provato a cercare in manuale l'aggiornamento sul Mux D-Free(io sono di milano non trovo ancora nulla sul canale 56)ma nonmi trova nulla;ho provato tutte le procedure elencate tipo reset, passaggio alla versione precende appunto la T-BDXPDEU00-1004 reset....ma nulla....volevo sapere da Voi se il mio TV e' soggetto a tale aggiornamento oppure la versione T-BDXPDEU00-1015 e' l'ultima rilasciata e me la devo tenere senza problemi.

Grazie a tutti per la collaborazione

Tony

PS Ottimo Forum;) ;)

tonymontana ha scritto:
Ciao a tutti io ho un Samsung Plasma PS42Q96HD con Versione SW T-BDXPDEU00-1015 e versione precedente T-BDXPDEU00-1004, ho provato a cercare in manuale l'aggiornamento sul Mux D-Free(io sono di milano non trovo ancora nulla sul canale 56)ma nonmi trova nulla;ho provato tutte le procedure elencate tipo reset, passaggio alla versione precende appunto la T-BDXPDEU00-1004 reset....ma nulla....volevo sapere da Voi se il mio TV e' soggetto a tale aggiornamento oppure la versione T-BDXPDEU00-1015 e' l'ultima rilasciata e me la devo tenere senza problemi.

Grazie a tutti per la collaborazione

Tony

PS Ottimo Forum;) ;)
Se sei di Milano non sei ancora nell'area di switch off, che dovrebbe avvenire entro il primo sem. 2010. Potresti tentare dalle 18,00 fino alle 22,00 sintonizzandoti sui mux mediaset premium, se effettuando le procedure sopradescritte ti aggiorna il sw ok, altrimenti aspetta lo switch off della tua regione.

Ultima modifica:
Ok grazie godzilla64 aspettero' allora lo switch off perche' le prove le ho gia' fatte ieri alle 21 sul mux D-Free ma nulla...

Ciao

Tony

fabiuscom ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un tv Samsung S86, versione software T-BDXPDEU00-1003, sto tentando di fare l'aggiornamento ma niente, come mai? grazie

nessuno sà darmi una risposta? grazie!

fabiuscom ha scritto:
nessuno sà darmi una risposta? grazie!
Perchè un firmware così vecchio non riesce a prendere l'aggiornamento via OTA, devi chiamare l'assistenza.

Salve a tutti!!! Possiedo una tv Samsung LE22S86BD. La versione del software è: T-JSM22DEUC-1001, quella del firmware: T-EMMA2DEUB-0104. Purtroppo anch'io ho il problema della perdita dei canali allo spegnimento del televisore. Qualcuno sa dirmi se è disponibile un aggiornamento software per la mia tv che risolva il problema o se ci sarà (possibilmente a breve....!!!!), magari indicandomi anche il mux dove collegarmi per l'eventuale upgrade. Sono della provincia di Caserta, quindi in pieno swith-off!!!!
Vorrei fare un'altra domanda, magari un po' off-topic: qualcuno sa come cancellare da questo tipo di televisore i canali memorizzati, non solo dalla lista dei preferiti, ma definitivamente dalla lista di tutti i canali??? Lo chiedo perché io non sono riuscito a farlo e magari se qualcuno ha suggerimenti potrei, in caso di mancato aggiornamento del software, ovviare per il momento al problema cancellando alcuni canali...
Scusate la lunghezza del post e grazie a chiunque mi risponderà!!!!

Mi hanno appena detto che il problema della accensione è legato ai segnali di encrypted del DTT che non vengono risolti dal TV a causa del mancato aggiornamento firmware.... stò cercando di chiudere per un rapido intervento a casuccia.

thedarkness87 ha scritto:
Salve a tutti!!! Possiedo una tv Samsung LE22S86BD. La versione del software è: T-JSM22DEUC-1001, quella del firmware: T-EMMA2DEUB-0104. Purtroppo anch'io ho il problema della perdita dei canali allo spegnimento del televisore. Qualcuno sa dirmi se è disponibile un aggiornamento software per la mia tv che risolva il problema o se ci sarà (possibilmente a breve....!!!!), magari indicandomi anche il mux dove collegarmi per l'eventuale upgrade. Sono della provincia di Caserta, quindi in pieno swith-off!!!!
Vorrei fare un'altra domanda, magari un po' off-topic: qualcuno sa come cancellare da questo tipo di televisore i canali memorizzati, non solo dalla lista dei preferiti, ma definitivamente dalla lista di tutti i canali??? Lo chiedo perché io non sono riuscito a farlo e magari se qualcuno ha suggerimenti potrei, in caso di mancato aggiornamento del software, ovviare per il momento al problema cancellando alcuni canali...
Scusate la lunghezza del post e grazie a chiunque mi risponderà!!!!

Benvenuto

Per tv con quella versione sw ,dovete andare nel 3d ufficiale Qui

Il sw è disponibile ai centri assistenza ,poi verrà messo OTA verso metà Dicembre,avviso li appena sarà pronto per l'OTA

Indietro
Alto Basso