TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

theBillo ha scritto:
Ciao ragazzi,
una domanda: vivo a Monza, possiedo un TV Samsung LE40M86BD e ho appena fatto la scansione automatica dei canali DTT dopo lo switch-over.
Ricevo i nuovi Rai Extra, Rai Storia e RAI TEST HD, ma di quest'ultimo riesco solo a sentire l'audio. Vi risulta che il mio modello non sia provvisto di sintonizzatore HD? Se così fosse c'è un modo per aggiornarlo o è una questione di hardware?

Grazie.
é hardware...non c'è nulla da fare..
se hai sky HD puoi richiedere la diigital key e in quel caso vedresti in HD i canali free del digitale terrestre (io ho fatto così ) .

perdita canali

ERCOLINO ha scritto:
Con quella versione devi mettere Germania come paese.

Dalla 1015 invece non ci sono più problemi

X Ercolino, purtroppo la mia tv ha la ver. 1015 mi perde i canali e non riesco ad aggiornare, come posso fare?

Grazie

chicco200 ha scritto:
X Ercolino, purtroppo la mia tv ha la ver. 1015 mi perde i canali e non riesco ad aggiornare, come posso fare?

Grazie
Mi tocca fare anche l'ERCOLINO? ;)
ERCOLINO ha scritto:
Il sw non è disponibile ,inoltre la procedura di aggiornamento non è come sui nuovi Samsung ,che si può effettuare in modo semplice via USB.

Nel caso il sw verrà rimesso OTA vi faccio sapere,ma al momento non c'è nessuna info al riguardo ,quindi l'unica è l'assistenza

Le 37m86bd

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono reso conto solo ora di essere rimasto molto in dietro :crybaby2: con i vari aggiornamenti del mio LE37M86BD.
Software: T-BDXPDEU00-1013
Firmware: T-ST1DEU7-1000

Vi è qualche speranza per poterlo aggiornare? E se si come?

Grazie a tutti...

Buongiorno a tutti.
Volevo aggiungere un piccolo contributo alla discussione.
Risiedo nella zona di Milano interessata recentemente dallo switch-over e possiedo un Samsung le32r86bd con sw vers. 1015.

Volevo segnalare un altro bug del sw in questione che mi sembra nessuno abbia ancora menzionato.

Dal momento dello switch-over il numero dei canali è aumentato notevolmente ma credo che il numero complessivo sia sotto i 200. Quindi non registro la perdita dei canali come ampiamente dibattuto nei post precedenti.
Mandando in stand by il TV però perdo parzialmente la lista dei CANALI PREFERITI; ne rimangono memorizzati solo circa 20. :crybaby2:
E' un piccolo fastdio, lo so, ma avevo l'abitudine di escludere i canali doppi, i canali test e i canali radio tramite appunto la lista dei canali preferiti.

Spero vivamente che Samsung, almento in vista degli switch-off, rimandi in OTA gli aggiornameti perché non è possibile mandare una valanga di televisori in assistenza per questi problemi in fondo banali. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

ruddd ha scritto:
Spero vivamente che Samsung, almento in vista degli switch-off, rimandi in OTA gli aggiornameti perché non è possibile mandare una valanga di televisori in assistenza per questi problemi in fondo banali. :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Non utilizzo i preferiti ma quoto in pieno la tua richiesta...almeno durante lo switch off samsung deve rimettere in OTA gli update.

Voglio comunque ricordare per chi non è riuscito ad effettuare l'aggiornamento che questo è gratuito se si è in garanzia (per gli apparecchi elettronici 2 anni)
Basterà contattare il centro di assistenza più vicino.

Aggiornamento

ERCOLINO ha scritto:
Magari segnalate la vecchia versione che avevate e se avete notato differenze a livello di grafica ,funzionamento ecc......

Insomma fatemi sapere se eventuali problemi che avevate eventualmente riscontrato sono stati risolti.
Grazie

Mi sono appena iscritto, volevo porre un piccolo problema che mi si verifica da qualche giorno con il mio Tv samsung mod.LE32A436 software T-PERLDEUC-1010 E FIRMWARE T-EMMA2DEUB-0106

Problema: non mantiene i canali in memoria da quello che ho letto sul forum si può aggiornare il software, però non ho capito come, la garanzia è scaduta quindi volevo sapere se riesco a farlo io oppure devo portarlo al centro assistenza, premetto che ho provato, ma nada de nada ..... ho chiamato pure qualche centro ass. mi hanno detto che potrebbe essere la batteria di memoria oppure la CAM anche essa non aggiornata.

Confido in una tua guida grazie

posseggo un Samsung LE32R86BD con firmware versione sw T-BDXPDEU00-1015 ed ho un problema riguardo all'Epg del D.Menu, nel senso che se vado sui mux Rai l'orario del programma in onda è indietro di un ora mentre sull'altri mux ritorna all'orario esatto.
Cosa può essere la tv oppure è il mux che trasmette male?

scusate raga io sto nello stesso vostro problema mi serve questo aggiornamento (attualmente ho 1015) ora si dice che via OTA non c'è ma se uno è fuori garanzia come me e qualcun altro come deve fare sarebbe ridicolo spendere una cifra astronomica al centro assistenza per fare una operazione semplicissima per ovviare ad un errore DA LORO COMMESSO.
uffa sono imbufalito da che ho capito siamo tantissime persone in questa brutta situazione
se qualcuno puo in qualche modo farsi sentire per far rimettere questo aggiornamento via OTA tutti noi saremmo eternamente grati

Sw 1018 Aggiornamento

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, mi scuso anticipatamente se sbaglio sezione a postare.
Intanto i miei complimenti a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questo interessante forum.
Chiedo ad Ercolino, se esiste la possibilità che l'aggiornamento in argomento, verrà nuovamente messo OTA. Se si, aspetterò il momento, in caso contrario, vuol dire che lo farò a mie spese.
In attesa di un gradito cenno, invio cordiali saluti unitamente a buone vacanze
Vining.

Aggiornamento 1018

Ho risolto il problema dell'aggiornamento.
Contattato Samsung, invio tecnico a domicilio, aggiornamento eseguito al nuovo sw 1018.
Pagato € 50,00.
Adesso, la TV, funziona una meraviglia, se aspettavo che questo aggiormento veniva reso disponibile via OTA, andavo in pensione senza mai effettuarlo.
Saluti a tutti.

Aggiornamento 1018

Ciao a tutti!!!
Anche io ho lo stesso problema sul mio Samsung LE40R89BD,dopo ultima sincronizzazione non vengono + memorizzati i preferiti.
Il firmware ultimo OTA è xxxxxxx1014.
Provato reset e memorizzazione manuale, ma anche sono solo 4 canali (bugs per lista canali superiore a 200 )i preferiti non vengono memorizzati.
Ma non è possibile fare Upgrade manulamente senza passare dal SC o OTA?...bella scocciatura....già devo litigare in ufficio con i pc..mancava giusto il firmware del Tv lcd .... :(
Avendo estensione garanzia ho aperto il ticket.....vi farò sapere..come finisce..

Purtroppo sono rimasto al 1015...so che devo chiamare assistenza ma se e' imminente un'altro aggiornamento OTA, o sia che 1018 o nuova versione superiore ma potrebbe andar bene se arrivera' in OTA altra versione superiore a 1018?
Non so se chiamare assistenza o attendere nuova versione OTA...
Bye

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi sa che fai prima con l'assistenza.

Ok chiamato...entro 2 ore mi richiama x fissare l'appuntamento a domicilio visto che sono ancora in garanzia...
Grazie!

Ercolino volevo sapere se sono previsti altri aggiornamenti sw che riscontro ancora lentezza nello zapping
grazie

Indietro
Alto Basso