Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nonostante le ultime informazioni vadano in senso contrario, io spero vivamente che ERCOLINO riesca ad attivare i suoi canali e a fare il "miracolo" anche per noi.oigres49 ha scritto:.......
In base al calendario previsto, parte del Piemonte e dell’Emilia Romagna nonché l’intera Lombardia diventeranno all digital tra il 25 ottobre e il 26 novembre (data dello switch off a Milano). ........
In questo frangente c'è la possibilità di poter aggiornale anche noi il maledetto Software .... cioè la Samsung rimetterà in OTA l'aggiornamento??? e se lo fa occorre essere in lombardia per effettuare l'aggiornamento?
Grazie per l'attenzione e per l'eventuali risposte
ERCOLINO ha scritto:Ho già fatto di tutto ,ma questi modelli non sono certificati ,il sw non verrà rimesso OTA.
Sono riuscito a far rimettere il sw OTA per la serie A (verrà messo fine mese/inizio novembre)
frossie ha scritto:Ciao Ercolino,
almeno puoi postare il firmware 1018 in modo tale che tramite le istruzioni di qualche post fa chi vuole se l'aggiorna da sola ?
Il cavo ragazzi è banalissimo..l'applicazione per il fw c'è in rete ,manca solo il firmware stesso..
l'operazione è banalissima...e io ci voglio provare !
ERCOLINO ha scritto:Purtroppo non ho il fw 1018 ,mi dispiace