TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Per quella non c'è nessuno aggiornamento.

Comunque la 1014 risolve alcuni problemi di spegnimento improvviso su alcune Tv.

Rimarra OTA fino a domani mattina

scusate ma l'ultima versione "firmware" (non software) della serie r8 è la 1000 o quale?

ERCOLINO ha scritto:
Per quella non c'è nessuno aggiornamento.

Comunque la 1014 risolve alcuni problemi di spegnimento improvviso su alcune Tv.

Rimarra OTA fino a domani mattina

Non dovrebbe risolvere anche i buchi audio sul digitale ?

Principalmente risolve i problemi di spegnimento ,i buchi audio diciamo che ci stanno lavorando su lato emissione ,in alcune zone sono già stati risolti.

In che senso si accenda da sola?

Su che canale si posiziona?

Che modello hai esattamente e che versione sw e fw c'è?

modello: LE32R86BD
firmware: : T-BDXPDEU00-1014

ho collegato il dreambox tramite scart e la ps3 in hdmi entrambe spente in standbay

se il dream è acceso "attiva" l uscita scart del dream , se è spento "attiva" l hdmi della ps3 con scritta "Cavo Scollegato"

niente nn riesco a capire il perche...si accende da sola . L ultima volta questa notte (dream spento).
Ora ho provato a commutare il firmware alla vecchia versione

utilizzando il vecchio firmware e disabilitando l auto spegnimento giornaliero impostato alle 00:30 , il problema nn si è ripresentato (sono 3 giorni).
Ora provo a riattivare l auto spegnimento e vedo come va

Ciao fr3nsis82,
Anche a me succede la stessa cosa!
io ho un PS42C7HDX, ed ho visto che ogni tanto, dopo circa 45 minuti che ho spento il televisore, si riaccende, con schermo nero e senza audio (si capisce che è acceso per il "tic" iniziale ed al buoi vedi che è acceso). Se poi premo un numero di un canale sul telecomando, fa un piccolo flash vedendo l'immagine sotto e poi si spegne definitivamente. Altrimenti se lo lascio "acceso" dopo un po di minuti si rispegne. Io ho già provato a chiamare l'assistenza, ma non hanno risolto nulla. Su diversi forum inglesi ho trovato altri che descrivevano lo stesso "difetto".
Non so proprio cosa sia.....
Ciao
Ste

Benvenuto

Chiamate il centro assistenza ,se è in garanzia è gratis

Già che ci sono volevo fare una domanda a proprosito del firmware dei samsung.

Come dicevo sopra io ho un PS42C7HDX con versione software 01.10 e non si è aggiornato nulla... però non ho seguito nessuna istruzione (sono venuto a conoscenza solo ora di questo aggiornamento).
Ho qualche possibilità per aggiornarlo senza portarlo in assistenza? via seriale?

Grazie
Ste

Indietro
Alto Basso