TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Ercolino ma l'ultima versione è la T-BDXPDEU00-1014 o ce en sono di + recenti???

e la stessa cosa ti chiedo per la versione firmware T-ST1DEU7-1000

GRAZIE

Ma si sa quali sono le migliorie di tale aggiornamento?...

Cioè io ho la versione T-BDXPDEU00-1009 e ho problemi di sensibilità del ddt... mi spiego meglio:
la potenza del segnale nonostante abbia rifatto l'antenna non è altissimo e ogni tanto ho qualche piccolo problema.

Con un decoder esterno (stesso cavo, stessa presa) il problema si verifica con un buco audio/video di un secondo o anche meno mentre con il decoder interno alla tv si verifica con dei fermi immagine di qualche secondo (addirittura 10/15 secondi)... secondo voi l'aggiornamento può migliorare??

Un tecnico Samsung che c'è nella mia zona non vuole fare l'aggiornamento imputando ad altro il problema... ha provato a togliere il watchdog dal meà del service ma non ho risolto un bel niente...

Grazie

Ciao!

Sono stati risolti alcuni casi di spegnimento su alcune tv e anche altri bug minori.

Fattelo aggiornare

Grazie Ercolino... proverò ad insistere anche se il tecnico mi sembra abbastanza irremovibile sulla questione. In effetti potrebbe essere uno di quei bug minori il mio problema...

Samsung PS42Q96HD

Samsung PS42Q96HD
Io ho perso l'aggiornamento quello di aprile- maggio, ho :
Versione software :T-BXPDEU00-1004 del 12 marzo 2007
Versione firmware: T-ST1DEU7-1000.
Ho chiamato e mandato una mail all'assistenza Samsung e mi hanno risposto che si fa in automatico via etere... leggendo in questo forum mi e' parso di capire che chi ha perso la finestra temporale in cui l'aggiornamento SW era OTA ora rimanga tagliato fuori; chiedevo se c'e' la possibilita' di scaricarlo in qualche modo o quando l'emittente metta a disposizione un nuovo Upgrade via OTA.

grazie a tutti.

Ciao
Tony

Benvenuto

Chiama il centro assistenza Samsung, se è in garanzia vengono loro a casa a fare l'aggiornamento gratis

L'ho chiamato dicendoli appunto la mia versione,come sempre risponde persolnale a mio avviso poco competente,e lui mi ha detto che non e' necessaria l'uscita perche' si aggiorna da solo via etere, e io gli ho detto ma non mi trova mai nessun SW...e lui non ti preoccupare..che assistenza...
Come mai poi lo hanno lasciato solo un mese via OTA l'upgrade?
e ora io e altri utenti che come me hanno perso la possibilita'?
ne uscira' un'altro?
e sopratutto avendo la versione 1004 che diciamo e' obsoleta riusciro' a portala all'ultima rev.?

grazie

Prova a richiamare,dicendogli che magari hai problemi e che hai una versione vecchia e di aggiornarla alla 1014

Non sono previsti altri aggiornamenti OTA è stata un eccezione diciamo ed è durata un mese

ok grazie provero' ancora!

PS scaricarla da internet da qualche parte o su qualche sito apposito?

Ciao

Prossimamente nuovo aggiornameto sw per le Tv Samsung.

Risolverà il problema della canalizzazione Europea della Banda VHF

Quando sarà pronto verrete avvisati ;)

ERCOLINO ha scritto:
Prossimamente nuovo aggiornameto sw per le Tv Samsung.

Risolverà il problema della canalizzazione Europea della Banda VHF

Quando sarà pronto verrete avvisati ;)

Scusami Ercolino ma i tv Samsung si aggiornano via Ota o via pc tramite USB?

Tramite pennetta USB ed in alcuni casi come fatto tra aprile-maggio anche OTA.

Prossimamente nuovo aggiornamento sw per i televisori samsung per risolvere il problema della canalizzazione Europea della banda VHF (Tuner DTT)

Versione T-BDXPDEU00-xxxx :D

ragazzi scusate l'ignoranza ma cosa è questo ota e che è la canalizzazione europea mi sapwete spiegare io sono molto interessato

Indietro
Alto Basso