TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

aggiornamento...

Ciao Ercolino, ma che tu sappia l'aggiornamento e' sempre sui canali d-free o avviene in automatico in stabd-by? Io una un samsung le32m86rd, con versione 1013, l'aggiornamento alla 1014 non ando' a buon fine perche' non ricevevo il mux succitato, adesso invece non conta? inoltre e' ipotizzabile un aggiornamento che renda i nostri televisori interattivi (con mhp) ???? O sara' solo una caratteristica delle tv nuove visto che anche le cam funzionano con tv tipo il mio del 2007. Grazie

Allora da come ho potuto documentarmi questo aggiornamento serve principalmente per mettere la canalizzazione europea.
Non credo verrà aggiunto altro.
Solitamente quando un TV nasce senza MHP rimane tale.

Per il mux si dovrà aspettare la messa ota del sw.

io ho ancora la 1.10

Ragazzi io credo di avere ancora la 1.10, mi confermate?

DSCN8576.JPG

Cosa vuol dire quando scrivete che il software sarà presenta sul Mux DFREE?
Come posso fare per aggiornare la mia TV? Ho comprato una Cam samsung ma proprio non mi riesce di farla funzionare, magari con l'aggiornamento software riesco a risolvere...

Ho un LE26R73BD

Vuol dire che sarà trasmesso sulle frequenze di questo multiplex.

grandepinna ha scritto:
Ho comprato una Cam samsung ma proprio non mi riesce di farla funzionare, magari con l'aggiornamento software riesco a risolvere...

Ho un LE26R73BD
Quel modello non ha il bollino bianco per cui nessuno ti garantiva il funzionamento.
Potrebbe anche funzionare dopo l'aggiornamento sw, ma non essendo certificata non è detto.

Non funziona ,ha l'MHP integrato quel modello, che va in conflitto con la Cam

ERCOLINO ha scritto:
Non funziona ,ha l'MHP integrato quel modello, che va in conflitto con la Cam

Ma se ha MHP integrato e lettore card a cosa dovrebbe servire la cam allora!?!?

Ha solo l'MHP integrato ,nello slot va comunque infilata la CAM

E' un modello particolare,ma la Cam non funziona per niente su quel modello ;)

Speriamo che sia la settimana buona per l'aggiornamento... Ercolino per favore avvisaci appena sai che l'aggiornamento è pronto per essere OTA.

Grazie mille!!! ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ha solo l'MHP integrato ,nello slot va comunque infilata la CAM

E' un modello particolare,ma la Cam non funziona per niente su quel modello ;)

Diciamo che allora si è trattato di una boiata :D.
Forse con una normale cam irdeto o nagravision si raggira il problema.

maxpayne88 ha scritto:
Speriamo che sia la settimana buona per l'aggiornamento... Ercolino per favore avvisaci appena sai che l'aggiornamento è pronto per essere OTA.

Grazie mille!!! ;)

Scusa max ma non capisco dov'è il problema: lascia l'aggiornamento standby a "ON" e farà tutto da sé.

aristocle ha scritto:
Scusa max ma non capisco dov'è il problema: lascia l'aggiornamento standby a "ON" e farà tutto da sé.

Il problema è che di notte si accende la tv per niente perchè non trova l'aggiornarmento. Appunto per questo aspetto che arrivino notizie riguardo la messa OTA dell'aggiornamento per attivare la funzione e scaricare l'aggiornamento.

maxpayne88 ha scritto:
Il problema è che di notte si accende la tv per niente perchè non trova l'aggiornarmento. Appunto per questo aspetto che arrivino notizie riguardo la messa OTA dell'aggiornamento per attivare la funzione e scaricare l'aggiornamento.
Spegni tutto di notte, e fai la ricerca manuale la mattina appena l'accendi.
No?

Tanto la procedura di aggiornamento dura pochi minuti.

:eusa_wall:

Infatti faccio così (che senso ha tenere l'aggiornamento automatico su ON e far fare la ricerca ogni notte se esce 1 o 2 aggiornamenti all'anno)... proprio per questo motivo ho chiesto gentilmente ad Ercolino di farci sapere quando l'aggiornamento sarà pronto e trasmesso via OTA in modo tale che io possa fare l'aggiornamento manuale e aggiornare (fermo restando che ogni tanto provo lo stesso a fare aggiornamento manuale per vedere se fosse già OTA...) comunque grazie!

E allora puo stare certo che Ercolino ti avviserà quando sarà OTA. :)

@maxpayne88:
come sarebbe a dire che ti si accende?
Io ho impostato aggiornamento ON, ma ovviamente, essendo in standby non mi si accende. Mi sembra abbastanza strano.
A me avevano detto alcune settimane, per cui credo che per fine mese o inizio dicembre dovrebbe esserci.

Indietro
Alto Basso