elettrico.it
Digital-Forum Senior Plus
e' vero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ed io cosa avevo detto alcuni giorni fa?![]()
![]()
Quel modello non ha il bollino bianco per cui nessuno ti garantiva il funzionamento.grandepinna ha scritto:Ho comprato una Cam samsung ma proprio non mi riesce di farla funzionare, magari con l'aggiornamento software riesco a risolvere...
Ho un LE26R73BD
ERCOLINO ha scritto:Non funziona ,ha l'MHP integrato quel modello, che va in conflitto con la Cam
ERCOLINO ha scritto:Ha solo l'MHP integrato ,nello slot va comunque infilata la CAM
E' un modello particolare,ma la Cam non funziona per niente su quel modello![]()
maxpayne88 ha scritto:Speriamo che sia la settimana buona per l'aggiornamento... Ercolino per favore avvisaci appena sai che l'aggiornamento è pronto per essere OTA.
Grazie mille!!!![]()
aristocle ha scritto:Scusa max ma non capisco dov'è il problema: lascia l'aggiornamento standby a "ON" e farà tutto da sé.
Spegni tutto di notte, e fai la ricerca manuale la mattina appena l'accendi.maxpayne88 ha scritto:Il problema è che di notte si accende la tv per niente perchè non trova l'aggiornarmento. Appunto per questo aspetto che arrivino notizie riguardo la messa OTA dell'aggiornamento per attivare la funzione e scaricare l'aggiornamento.