TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Gpp ha scritto:
Ottimo, te l' aveva detto Vianello! :)

Purtroppo niente da fare per me, mi dice "nessun aggiornamento disponibile": sarà perché ho ancora la 1005? :(
Tra l'altro ho già provato a staccare la spina, a resettarlo e a rifare la scansione.
Non mi trova nulla. Speriamo bene, io ho lasciato aggiornamento standby a on, speriamo che non succedano casini a mia insaputa.

Ultima modifica:
aristocle ha scritto:
Purtroppo niente da fare per me, mi dice "nessun aggiornamento disponibile": sarà perché ho ancora la 1005? :(
Tra l'altro ho già provato a staccare la spina, a resettarlo e a rifare la scansione.
Non mi trova nulla. Speriamo bene, io ho lasciato aggiornamento standby a on, speriamo che non succedano casini a mia insaputa.

Di che zona sei?... lo ricevi mediaset 1 (premium calcio?)...

Io prov. Alessandria (prendo tutto da Valcava)...dopo le 18:00 provo a fare questo aggiornamento.

a me si è aggiornato ma adesso su ogni canale mi dice nessun segnale come mai?

Bene.

Quando aggiornate rifate un reset di fabbrica del TV e una scansione canali totale, poichè questo sw vi "obbliga" a rifarla, visto la modifica sulla banda VHF

VIANELLO_85 ha scritto:
Bene.

Quando aggiornate rifate un reset di fabbrica del TV e una scansione canali totale, poichè questo sw vi "obbliga" a rifarla, visto la modifica sulla banda VHF

Purtroppo non mi rileva nulla sebbene riceva tutti i mux necessari e abbia rifatto il reset con il p&p.
Sapete se è possibile che in alcune zone non sia stato ancora messo OTA?

Ma per reset intendete quello che si fa dal menù DDT??... potete indicarmi la procedura del reset che intedete voi?...

Grazie mille

Ciao

VIANELLO_85 ha scritto:
E' ota nel mux mediaset 1... non mi risulta al momento che alcune zone sono "scoperte"

E allora mi trovo con un problema.
Temo che la causa possa essere la versione precedente troppo vecchia, altrimenti il tutto non si spiegherebbe.

Anche io che sono in provincia di milano mi dice nessun aggiornamento disponibile; ho un plasma ps42q96hd col software Versione T-BDXPDEU00-1004;spero che non sia perche' e' troppo vecchia la versione..

Fatemi sapere grazie

maxpayne88 ha scritto:
Ma per reset intendete quello che si fa dal menù DDT??... potete indicarmi la procedura del reset che intedete voi?...

Grazie mille

Ciao

Si, per reset si intende la procedura che riporta il decoder alle impostazioni di fabbrica. :)

La possibilità che sia a causa della versione troppo vecchia c'è, ma penso sia molto piccola.

Ricevete comunque ambedue il segnale stabilmente?

Installato nuovo sw. Nessun problema riscontrato, tranne che bisogna rifare la sintonizzazione dei canali.

salve....

.....io ho la versione 1013 perche' non sono riuscito in passato(perche' non ero coperto dal mux dfree) a fare l'aggiornamento, stasera provo a fare l'aggiornamento a 1015 , ma cosa si intende per reset di fabbrica???? Grazie 1000

Una volta effettuato quest'aggionamento sarà necessario risintonizzare tutti i canali, se il problema persiste fate anche un reset.

Resettandolo si riporta il decoder alle impostazioni di fabbrica.

VIANELLO_85 ha scritto:
La possibilità che sia a causa della versione troppo vecchia c'è, ma penso sia molto piccola.

Ricevete comunque ambedue il segnale stabilmente?

Ricevo perfettamente, per questo ho pensato che dipenda dalla versione.
Temo che se non si aggiornerà dovrò far venire a casa i tecnici.
Ma temo a maggior ragione che si rifiuteranno.

Indietro
Alto Basso