Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. I tv che non hanno la porta USB devono essere aggiornati nei centri assistenza.badboy ha scritto:ma è possibile aggiornare il dtt di tv sharp prodotte nel 2007 magari tramite cam?
Fabbry70 ha scritto:No. I tv che non hanno la porta USB devono essere aggiornati nei centri assistenza.
Fabbry70 ha scritto:@winnie64
Sicuro del modello del tv che riporti (32D65E)?
Perché il D65 ha solo DUE banchi da aggiornare, invece il DH65 ne ha TRE.
Controlla di aver scaricato il file giusto...
@pezzoloit
La procedura è quella, supercollaudata e funziona... te lo assicuro![]()
Prova altre chiavette, max 1gb.
Ciao.
PS: Sulla chiavetta va messo IL SOLO FILE .IMG. Non altro.
Beh, dicci quale era s'inghippo, no?winnie64 ha scritto:grazieeeeeeeeeee ho trovato l'inghippo.......
ERCOLINO ha scritto:Questo sinceramente è molto strano
Allora, fatte un po' di prove su un 42X20 e su un 37X20 con caricato ultimo firmware, una cam Sharp con ultimo firmware e una con quello precedente:
in entrambi i casi, a parte una certa lentezza nel decodificare il segnale appena si accende la tv, non ho rilavato altre anomalie. La scritta "Segnale criptato" scompare poco prima che si accende l'immagine del canale.
Forse il tv si è offeso perché c'hai messo una cam samsung invece di una sharp![]()
![]()
Ciao.
Fabbry70 ha scritto:Avevo scritto questo...
Provato altro tv, fa quello che dici tu![]()
Ho notato che premendo due volte il tasto del fermo immagine la scritta scompare, ma cambiando canale torna.
Prova a fare così: con il tv acceso su un canale Premium stacca la spina della corrente, aspetta 5-6 secondi e riattaccala. Il tv si riaccende e la scritta malefica sembra che non compare più, anche spegnendo e riaccendendo la tv...
Fammi sapere (anche se mi sa che qua siamo ot...)
sismi ha scritto:Una volta si diceva: non pote' la forza ma pote' l'ingegno. Oggi devo dire: non pote' la tecnica di Sharp ma pote' l'ingegno di Fabbry70.
TNX. Sembra che la seconda opizione funzioni. Ho provato due/tre volte.
Vediamo domattina dopo una notte spento