• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TVSAT su TV Sony Bravia

Eventualmente per vedere contenuti in 4k fatti fare da qualcuno un hard disk con dei film 4k. Lo inserisci nella usb blu e vedrai che visione. Inoltre fai protesta perché sei sotto il minimo garantito per una adsl
 
Eventualmente per vedere contenuti in 4k fatti fare da qualcuno un hard disk con dei film 4k. Lo inserisci nella usb blu e vedrai che visione. Inoltre fai protesta perché sei sotto il minimo garantito per una adsl

Vedrò se riesco a trovare qualcuno, sarei proprio curiosa della visione 4K.
Per quanto riguarda la protesta la vedo dura...
 
Ciao ragazzi,
forse farò una domanda stupida... visto che ho una linea che fa pietà, dite che c'è la possibilità di condividere la connessione dello smartphone con il sony bravia?
 
Ciao ragazzi,
forse farò una domanda stupida... visto che ho una linea che fa pietà, dite che c'è la possibilità di condividere la connessione dello smartphone con il sony bravia?
Dipende dal piano dati del tuo operatore. In generale è un costo aggiuntivo e spesso salato. Inoltre consumeresti troppi Giga. Comunque devi dirci che piano hai. Meglio andare nell sezione telefonia qui siamo ot.
Al 289 tivusat c'è anche il canale di moda, che piacerà a voi donne, fashion 4k. Si chiama ftvuhd trasmette in 4k
 
Dipende dal piano dati del tuo operatore. In generale è un costo aggiuntivo e spesso salato. Inoltre consumeresti troppi Giga. Comunque devi dirci che piano hai. Meglio andare nell sezione telefonia qui siamo ot.
Al 289 tivusat c'è anche il canale di moda, che piacerà a voi donne, fashion 4k. Si chiama ftvuhd trasmette in 4k

Appena riesco guarderò, grazie per tutte le info che mi stai dando! :)
Per quanto riguarda il tethering, finora non ho pagato costi extra, forse perché uso lo smartphone come router per condividere la connessione solo con il tablet.
Cmq, come dici tu, consumerei troppi gb e sarebbe un'alternativa poco fattibile.
 
io ho un tv bravia KDL40R483B sprovvisto del connettore F per la parabola. Cho visto sul service manual che esistono due schede sia col solo DVB-T e altra mainboard con tutti e due i tuner
La mia domanda è questa posso sostituire la mainboard esistente con quella coi due tuner?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso