VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Carino il primo episodio.
Voto 10.
Voto 10.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carino il primo episodio.
Voto 10.
Mi hanno deluso davvero i primi due episodi . Dell atmosfera misteriosa della prima serie non ha nulla, sembra diventato un x files
. Lynch forse ha esagerato
... aspetta di vedere il secondo allora... per l'occasione ho visto che hai rispolverato il tuo vecchio avatar, direi che era il momento giusto
...
Ah, per la cronaca, c'è tutto Lynch in quell'episodio. Dal debutto assoluto (Grandmother), passando per Eraserhead fino a Inland Empire. Con persino qualche spruzzatina di Una storia vera qua e là.
Sensazionale la scena del ritorno di Cooper (miglior scena dell'episodio, per impatto e significato sociale/politico sull'America di oggi), da panico l'intera costruzione della vera prima scena shock, che fatico anche a descrivere.
Che sia costruito o d'impatto, nessuno disturba come Lynch, soprattutto nell'uso dei colori, del movimento (lento/veloce) di ogni forogramma. Niente è soltanto paragonabile, ma veramente niente.
Aspetto che finisca, poi continuerò la visione. La vedro' come all'epoca, in italiano doppiato, a letto, puntata dopo puntata.
Concordo su tutto, tranne sul fatto di aspettare la fine... sinceramente non ce la farei ad aspettare tre mesi, anche se alla fine essendo un film di 18 ore sarebbe cosa giusta...
Ti capisco, ma sai cos'è? Ho aspettato 25 anni, aspetterò un altro paio di mesi : )
Ps: ma l'inquadratura finale con quei suoni disturbanti?
Ne vogliamo parlare??
Stesso pensiero mio. Ci sono serie che vanno viste a un episodio al giorno, e questa è una di quelleTi capisco, ma sai cos'è? Ho aspettato 25 anni, aspetterò un altro paio di mesi : )
Ps: ma l'inquadratura finale con quei suoni disturbanti?
Ne vogliamo parlare??
Guarda la prima stagione, è solo 8 episodi e per nulla complicataDopo 2 minuti mi è venuto il mal di testa.Vi lascio questo "mattone",io con il mio povero cervello purtroppo non è una serie che possa aprezzare.
In effetti non volevo scrivere nulla, il mio commento doveva essere semplicemente il ritorno dell'avatar dopo anni.
È tornato lui, è tornata Twin Peaks.
E sono tornato io
Dopo 2 minuti mi è venuto il mal di testa.Vi lascio questo "mattone",io con il mio povero cervello purtroppo non è una serie che possa aprezzare.
Se non ho sbagliato i calcoli a inizio settembrea proposito ragasss, calcolando le messa in onda di sky, per fare un binge w di 2 puntate a sera, quando posso iniziare a guardare questa 3 stagione di TP? sono abbastanza ansioso di vederlo
Io dico che bisogna andare di sensazione personale.Ragazzi che dite la guardo? Dopo il finale di 25 anni fa non so se vederla... Che mi consigliate?
Ragazzi che dite la guardo? Dopo il finale di 25 anni fa non so se vederla... Che mi consigliate?
Ma la partita di fòbal che diavolo è?Scusate l'ot.cucù
una partita di fòbal è meglio... byez