...per questo c'è da apprezzare Showtime
non so se si stiano mangiando le mani quelli di showtime perchè è palese, visti gli ascolti, che quello che ha creato lynch 1000% linch non è adatto al tipo di prodotto confezionato, cioè una SERIETV da diciotto episodi. per me prende in giro lo spettatore mettendo qua e là qualcosa che fa continuare la visione. ancora non s'è capito perchè è stata creata questa nuova stagione e cioè cosa è successo e cosa sta succedendo (o meglio qualcosa succede ma non te ne accorgi xkè nel mezzo ci sono lunghissime e pesantissime scene che possono apparire senza senso e che, quando queste avranno un senso...te le sei già dimenticate. magari è 100% lynch come è arte contemporanea un vasetto di yogurt chiuso messo al centro della piazza al sole pieno, ma ripeto che questa "opera" non ha fatto quella per cui era nata...cioè farsi vedere dal pubblico di showtime. siamo passati da 500 mila la prima settimana a 200 per gli episodi 3 e 4 per "risalire" a 250. al trenta luglio ci saranno 3 spettatori