• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

uClan D-BOX 4K CI+ Combo

Si la cam all’inizio è stata riconosciuta dopo 30 secondi di visione si e bloccata e non si sblocca anche spegnendo e riaccendendo il decoder mi dice che il dispositivo non è abilitato
La vecchia cam fransat sul tivu Sony non funzionava
La scheda Fransat mi è scaduta l'estate scorsa dopo 4 anni, era la seconda , la utilizzavo nel DM920 assieme alla Digiquest nera. Purtroppo con il crollo della strada del Tenda per noi andare in Francia è un problema, l'ultima l'avevo acquistata in un negozio a Menton, la prima on-line da un Francese assieme alla Cam . Spero riaprano presto la strada della Roia così con la scusa di una passeggiata in riviera e una magnata di pesce fresco, ne acquisto un'altra, nel frattempo utilizzo i 5w multisream. La mia Cam è una CI+ Neotion 1.3. Certo che se dovrò sostituirgli il fw... per far funzionare le schede che danno adesso.... mi devo informare meglio prima di buttare 15€. :unsure:

Z.K.;)
 
La scheda Fransat mi è scaduta l'estate scorsa dopo 4 anni, era la seconda , la utilizzavo nel DM920 assieme alla Digiquest nera. Purtroppo con il crollo della strada del Tenda per noi andare in Francia è un problema, l'ultima l'avevo acquistata in un negozio a Menton, la prima on-line da un Francese assieme alla Cam . Spero riaprano presto la strada della Roia così con la scusa di una passeggiata in riviera e una magnata di pesce fresco, ne acquisto un'altra, nel frattempo utilizzo i 5w multisream. La mia Cam è una CI+ Neotion 1.3. Certo che se dovrò sostituirgli il fw... per far funzionare le schede che danno adesso.... mi devo informare meglio prima di buttare 15€. :unsure:

Z.K.;)
Se hai la cam ci+1.3 non dovrebbero esserci problemi nemmeno con le schede attuali, a me la vecchia cam con scheda del 2021 funzionava bene ;)
 
E' possibile adesso aggiornare il ricevitore anche online alla versione 1.0.10.
 
io ho messo 4K_2K_50 sto vedendo il festival molto bene direi nonostante la giacca di Ama che spara :LOL:
 
Salve a tutti,
appena comprato e configurato per il DTT ed Eutelsat 5WB per i MIS francesi (e RAI): l'unico problemino che mi dà è con il 12648 V 29500 GOLD 121212, mi pare un po capriccioso in confronto al Golden Interstar Alpha X che usavo prima. Ho ordinato un piccolo amplificatore di segnale satellitare, il cavo essendo abbastanza lungo, sperando risolva (edit: ha risolto)
Certi TP sia Sat che DTT vanno aggiunti manualmente, infatti (il blindscan non prende tutto, ed è lentissimo)
Certi canali Rai sembra siano stati spostati sul TP 12606 V 35300 ROOT 16416, non ancora indicato su KingOfSat..
 
Ultima modifica:
Spero aggiustino l'ordine dei canali nelle liste preferite..:eusa_wall:
non lo farà nessunoo devi fartele da solo se vai indietro ho indicato un paio di metodi più o meno funzionanti con tanta applicazione e pazienza, con SetEdit (devi avere licenza altrimenti è limitato a 20 canali) leggi anche il mio post #42 poi c'è possibiliotà di importare da un setting enigma2...
 
Certo che me le faccio da solo, le liste preferite ;-) , ma il piu delle volte, una volta salvate, le rimescola quando scorri da un canale all'altro nella suddetta lista.. strano forte
 
quando sei soddisfatto salva tutto su USB, la gestione dei canali è il punto debole di questo decoder come molti con firmware proprietario c'è solo da dannare per sistemare come piace una lista
 
quando sei soddisfatto salva tutto su USB, la gestione dei canali è il punto debole di questo decoder come molti con firmware proprietario c'è solo da dannare per sistemare come piace una lista
Infatti, fatto dal principio, per fortuna, utilissimo visto l'instabilità del decoder (3 reset in qualche giorno).. Beh, migliorie possibili 😂
 
Aggiornamento 1.0.11 del 22.02.2024 scaricabile al momento solo via USB.
Non chiedetemi quali sono le novità perchè non le conosco: chi le scoprirà ? 😜
 
Indietro
Alto Basso