moky78
Digital-Forum Gold Master
e appunto.. starà antipatico il marchio, che ti debbo dire..
Paragonare poi la D'urso a Ossini..
Paragonare poi la D'urso a Ossini..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:Bisogna essere contrari all'espandersi di Sky sul digitale terrestre perché i suoi canali molto probabilmente serviranno solo a propagandare la loro pay tv, aspettatevi serie tv interrotte sul più bello, film in ritardo di molti anni o manifestazioni sportive a cui in chiaro verrà data copertura ridicola
moky78 ha scritto:E appunto, vedi cos'hanno fatto ad esempio con DrHouse.. e la chiudo qui.
la frase corretta sarebbe:=Matteo82= ha scritto:Bisogna essere contrari all'espandersi di Sky sul digitale terrestre perché i suoi canali molto probabilmente serviranno solo a propagandare la loro pay tv, aspettatevi serie tv interrotte sul più bello, film in ritardo di molti anni o manifestazioni sportive a cui in chiaro verrà data copertura ridicola
no, prima deve partecipare all'asta (detta beauty contest perché fa figo) per ottenere la frequenza su cui trasmettere e vincere l'asta. E io ho qualche dubbio che ce la faccia.Fanta-Boy ha scritto:Ma se il 20 luglio Sky ha l'ok di trasmettere,il giorno stesso arriva anche sul DTT?
Vincere o non vincere l'asta è relativo. Quando si hanno molti soldi si può fittare da terzi la banda necessariaAlert ha scritto:@bluelake
se loro sono convinti invece di vincere l'asta,avranno i loro bei motivi(soldini)...
beh più che ad orari a PERIODI.. una volta di venerdi poi di mercoledi poi interrotto a metà.. vabbè lasciamo perdere.War3333 ha scritto:Il famoso telefilm di successo che andava in onda su Italia1 in orari assurdi prima che capissero che era un successo? Giusto... a Mediaset (Sky penso che con l'esperienza che ha già lo sappia) è meglio se si ricordano che una cosa per essere di successo deve perlomeno essere conosciuta, prime stagioni pay non rendono un tubo anche pubblicizzate...
Bluelake ha scritto:no, prima deve partecipare all'asta (detta beauty contest perché fa figo) per ottenere la frequenza su cui trasmettere e vincere l'asta. E io ho qualche dubbio che ce la faccia.
eh, io che ho detto?? solo le oro produzioni sono degne di rispetto secondo loro!!Alert ha scritto:@moky78
non hanno mai avuto rispetto per i telefilm; ultimo caso scandaloso: "il mostro di firenze" acquistato da sky e ritrasmesso su italia1 alle 23.40!
ma aldilà dell'orario,si puo programmare un serialtv di cosi forte richiamo per il mese di luglio???
non ho parole...in mediaset rispettano solo le loro produzioni!
Speriamo che questo "beauty contest" italiano non assomigli ai concorsi di bellezza per l'elezione delle miss... dove i criteri di scelta restano in genere soggettivi ed oscuri, e spesso contestati, e le amicizie giuste contano molto...Bluelake ha scritto:prima deve partecipare all'asta (detta beauty contest perché fa figo)
=Matteo82= ha scritto:Bisogna essere contrari all'espandersi di Sky sul digitale terrestre perché i suoi canali molto probabilmente serviranno solo a propagandare la loro pay tv, aspettatevi serie tv interrotte sul più bello, film in ritardo di molti anni o manifestazioni sportive a cui in chiaro verrà data copertura ridicola
=Matteo82= ha scritto:Mah alla fine anche se non seguo i suoi programmi credo sia meglio la D'urso di Ossini. Comunque resto convinto che sarà un disastro per la tv in chiaro se Sky potrà comprarsi diritti importanti di trasmissione, useranno ogni mezzo possibile per cercare di costringere le persone ad abbonarsi