UE si esprime sull'ingresso di Sky nel digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
=Matteo82= ha scritto:
Bisogna essere contrari all'espandersi di Sky sul digitale terrestre perché i suoi canali molto probabilmente serviranno solo a propagandare la loro pay tv, aspettatevi serie tv interrotte sul più bello, film in ritardo di molti anni o manifestazioni sportive a cui in chiaro verrà data copertura ridicola

Canale5, Italia1, Rete4 e compagnia secondo te cosa fanno?
"Pompano" a più non posso per Mediaset Premium, le produzioni interne sono azzerate e si tratta di programmi a basso costo (e qualità). Se spendono qualcosa in più per qualche programma ( vedi grande fratello e reality) il programma è spalmato nei contenitori del pomeriggio cosi da abbassare ancora di più i costi di produzione totali.

Ben venga Sky! Solo Sky ha la forza e le capacità per dare uno scossone alla tv italiana...la mia paura è che faccia campagna acquisti in casa mediaset, prendendo le sue "stelle" ( tono ironico ).:5eek:

Vabbè lo dice uno abbonato a Mediaset Premium...cosa volete che dica???

moky78 ha scritto:
E appunto, vedi cos'hanno fatto ad esempio con DrHouse.. e la chiudo qui.

Il famoso telefilm di successo che andava in onda su Italia1 in orari assurdi prima che capissero che era un successo? Giusto... a Mediaset (Sky penso che con l'esperienza che ha già lo sappia) è meglio se si ricordino che una cosa per essere di successo deve perlomeno essere conosciuta, prime stagioni pay non rendono un tubo anche pubblicizzate...

@matteo82
sky a differenza di mediaset non sballotta i serial tv ad orari impossibili,non gli cancella dal palinsesto se lo share indica un calo di gradimento,non infarcisce di pubblicità i film spezzettandoli all'inverosimile...ma soprattutto non censura i cartoni animati giapponesi!(unico caso in occidente)
come diavolo fai a non renderti conto di come mediaset ha rovinato la televisione italiana?(la pubblicità e gli sponsor hanno preso il sopravvento,e sarà sempre peggio)
ben venga sky,che sa fare televisione!

matteo82
se continui così cadi nel ridicolo...
poi con le tue parole hai esattamente descritto il comportamento di mediaset :D non di sky...

=Matteo82= ha scritto:
Bisogna essere contrari all'espandersi di Sky sul digitale terrestre perché i suoi canali molto probabilmente serviranno solo a propagandare la loro pay tv, aspettatevi serie tv interrotte sul più bello, film in ritardo di molti anni o manifestazioni sportive a cui in chiaro verrà data copertura ridicola
la frase corretta sarebbe:
Bisogna essere contrari all'espandersi di Mediaset sul digitale terrestre perché i suoi canali servono solo a propagandare la loro pay tv, con serie tv interrotte sul più bello, film in ritardo di molti anni o manifestazioni sportive a cui in chiaro viene data copertura ridicola.

@bluelake
se loro sono convinti invece di vincere l'asta,avranno i loro bei motivi(soldini)...

Alert ha scritto:
@bluelake
se loro sono convinti invece di vincere l'asta,avranno i loro bei motivi(soldini)...
Vincere o non vincere l'asta è relativo. Quando si hanno molti soldi si può fittare da terzi la banda necessaria

War3333 ha scritto:
Il famoso telefilm di successo che andava in onda su Italia1 in orari assurdi prima che capissero che era un successo? Giusto... a Mediaset (Sky penso che con l'esperienza che ha già lo sappia) è meglio se si ricordano che una cosa per essere di successo deve perlomeno essere conosciuta, prime stagioni pay non rendono un tubo anche pubblicizzate...
beh più che ad orari a PERIODI.. una volta di venerdi poi di mercoledi poi interrotto a metà.. vabbè lasciamo perdere.

Bluelake ha scritto:
no, prima deve partecipare all'asta (detta beauty contest perché fa figo) per ottenere la frequenza su cui trasmettere e vincere l'asta. E io ho qualche dubbio che ce la faccia.

Si chiama beauty contest non perché fa figo, ma perché non è un'asta.

Per sapere cos'è, cercare nel forum, c'è tutto.

@moky78
non hanno mai avuto rispetto per i telefilm; ultimo caso scandaloso: "il mostro di firenze" acquistato da sky e ritrasmesso su italia1 alle 23.40!
ma aldilà dell'orario,si puo programmare un serialtv di cosi forte richiamo per il mese di luglio???
non ho parole...in mediaset rispettano solo le loro produzioni!

Alert ha scritto:
@moky78
non hanno mai avuto rispetto per i telefilm; ultimo caso scandaloso: "il mostro di firenze" acquistato da sky e ritrasmesso su italia1 alle 23.40!
ma aldilà dell'orario,si puo programmare un serialtv di cosi forte richiamo per il mese di luglio???
non ho parole...in mediaset rispettano solo le loro produzioni!
eh, io che ho detto?? solo le oro produzioni sono degne di rispetto secondo loro!!

Bluelake ha scritto:
prima deve partecipare all'asta (detta beauty contest perché fa figo)
Speriamo che questo "beauty contest" italiano non assomigli ai concorsi di bellezza per l'elezione delle miss... dove i criteri di scelta restano in genere soggettivi ed oscuri, e spesso contestati, e le amicizie giuste contano molto...:D:D:D

=Matteo82= ha scritto:
=Matteo82= ha scritto:
Mah alla fine anche se non seguo i suoi programmi credo sia meglio la D'urso di Ossini. Comunque resto convinto che sarà un disastro per la tv in chiaro se Sky potrà comprarsi diritti importanti di trasmissione, useranno ogni mezzo possibile per cercare di costringere le persone ad abbonarsi

Non ho parole:doubt: :crybaby2: :icon_redface: :sad: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso