ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Fanta-Boy ha scritto:Ma se il 20 luglio Sky ha l'ok di trasmettere,il giorno stesso arriva anche sul DTT?
Up.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanta-Boy ha scritto:Ma se il 20 luglio Sky ha l'ok di trasmettere,il giorno stesso arriva anche sul DTT?
scusami se non mi sono fatto capire io intendevo che , che sky dovrebbe rispettare l'accordo previsto non che son contrario ad avere canali gratis solo qst intendevo.Euplio ha scritto:Sinceramente non ho capito la tua risposta
agostino31 ha scritto:i mondiali di basket sarebbero una grande manifestazione![]()
bledi ha scritto:Ma non sono della rai i mondiali?
l'ue però non è nostradamussat-ita89 ha scritto:vi do subito la mai obinione perche sono contrario perche secondo me sky dovrebbe rispettare il patto preso ed entare nell 2012 poi perche con l'ingresso di sky ci sarebbe molto piu carne nel fuoco come si puo dire eh non che non accetto canali gratuiti anzi pero sono contrario mia pensiero anke perche se non entrera il 20 luglio entrare il 2012 di sicuro.
pierluigi da roma ha scritto:Il mio mux ideale se Sky fosse autorizzata a partecipate e vincesse il beauty contest è Sky Sport 2 (così potrò vedermi il wrestling trattato come si deve e basta che Sky invii in WWE 2 righe per chiedere l'autorizzazione ad irradiare i loro show in digitale terrestre), Sky Sport 1, Eurosport e Sky Sport 24.
=Matteo82= ha scritto:Bisogna essere contrari all'espandersi di Sky sul digitale terrestre perché i suoi canali molto probabilmente serviranno solo a propagandare la loro pay tv, aspettatevi serie tv interrotte sul più bello, film in ritardo di molti anni o manifestazioni sportive a cui in chiaro verrà data copertura ridicola
beh almeno hai qualcosa in più in chiaro, non ti va bene?=Matteo82= ha scritto:Bisogna essere contrari all'espandersi di Sky sul digitale terrestre perché i suoi canali molto probabilmente serviranno solo a propagandare la loro pay tv, aspettatevi serie tv interrotte sul più bello, film in ritardo di molti anni o manifestazioni sportive a cui in chiaro verrà data copertura ridicola