UE si esprime sull'ingresso di Sky nel digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euplio ha scritto:
Sinceramente non ho capito la tua risposta
scusami se non mi sono fatto capire io intendevo che , che sky dovrebbe rispettare l'accordo previsto non che son contrario ad avere canali gratis solo qst intendevo.

Ma che fastidio ti da se Sky arriva prima sul DTT? Lo fa in maniera lecita e dal nostro punto di vista (noi utenti insomma) dovremo solamente essere contenti perchè arrivano nuovi canali probabilmente anche di qualità a costo zero

sarebbe interessante sapere quali siano le loro intenzioni sui canali per il dtt: credo che per partecipare all'assegnazione, un minimo di chiarezza ci dovrebbe essere...

bledi ha scritto:
Ma non sono della rai i mondiali?

Questo dovrebbe essere l'ultimo evento del contratto Rai-FIBA...quindi dai prossimi europei dovrebbe esserci un nuovo accordo...c'è da dire che Fiba vuole che le sue manifestazioni passino in chiaro...

sat-ita89 ha scritto:
vi do subito la mai obinione perche sono contrario perche secondo me sky dovrebbe rispettare il patto preso ed entare nell 2012 poi perche con l'ingresso di sky ci sarebbe molto piu carne nel fuoco come si puo dire eh non che non accetto canali gratuiti anzi pero sono contrario mia pensiero anke perche se non entrera il 20 luglio entrare il 2012 di sicuro.
l'ue però non è nostradamus :D e non poteva prevedere un cambiamento televisivo così veloce, quindi se decide di far cadere prima quel paletto (rimarebbero gli altri) why not? ;)

per quanto riguarda i diritti, bisogna vedere che audience avrà raggiunto cielo (o altri canali free di sky) nel 2012, e poi si decide se tenersi l'evento o no...
io, per far crescere cielo in questa prima fase, punterei più su conduttori importanti che possano portare il loro pubblico di massa...

@Fanta-Boy: Sky è gia presente sul digitale terreste con Cielo (solo che deve aumentare la copertura), con la caduta dei paletti può solo fare rafforzare questo canale oppure partecipare all'asta per prendere una frequenza e creare più canali ;)

sarebbe bello se su cielo metterebbero piu film e telefilm e creare un canale apparte per i programmi,e poi magari mettere skytg 24 che come telegiornale non lo batte nessuno pero con l'interattivita,skysport24 e axn,e poi che comprano un mux visibile in tutta italia cosi le persone li potranno guardare tutti.

il mio mux ideale

Il mio mux ideale se Sky fosse autorizzata a partecipate e vincesse il beauty contest è Sky Sport 2 (così potrò vedermi il wrestling trattato come si deve e basta che Sky invii in WWE 2 righe per chiedere l'autorizzazione ad irradiare i loro show in digitale terrestre), Sky Sport 1, Eurosport e Sky Sport 24.

Guarda che saranno solo canali in chiaro, non Pay.

infatti sarà tutta roba in chiaro produzioni di Sky, news, telefilm e qualche editore coraggioso che vuole mettere la propria roba in chiaro per fare ascolti e farsi pubblicità (già sicuro è Discovery Real Time, che presumibilmente andrà nello stesso Mux dei canali di News Corp)

pierluigi da roma ha scritto:
Il mio mux ideale se Sky fosse autorizzata a partecipate e vincesse il beauty contest è Sky Sport 2 (così potrò vedermi il wrestling trattato come si deve e basta che Sky invii in WWE 2 righe per chiedere l'autorizzazione ad irradiare i loro show in digitale terrestre), Sky Sport 1, Eurosport e Sky Sport 24.

Oddio, non cominciamo con post tipo "il mio mux ideale" per favore, sono del tutto inutili.

Qua però si sta andando oltre...il business principale di Sky,come del resto ormai anche per Mediaset,rimane la pay-tv,quindi non aspettatevi anteprime o esclusive di Sport...al massimo come già succede con Cielo telefilm in prima tv per il chiaro ( penso a Glee o a Lie To Me...) o per lo sport il minimo garantito e incentivo al massimo lo spettatore per abbonarsi...

Bisogna essere contrari all'espandersi di Sky sul digitale terrestre perché i suoi canali molto probabilmente serviranno solo a propagandare la loro pay tv, aspettatevi serie tv interrotte sul più bello, film in ritardo di molti anni o manifestazioni sportive a cui in chiaro verrà data copertura ridicola

=Matteo82= ha scritto:
Bisogna essere contrari all'espandersi di Sky sul digitale terrestre perché i suoi canali molto probabilmente serviranno solo a propagandare la loro pay tv, aspettatevi serie tv interrotte sul più bello, film in ritardo di molti anni o manifestazioni sportive a cui in chiaro verrà data copertura ridicola

E dove starebbe la differenza rispetto ad ora?

la propaganda la possono fare tutti tranne sky? ma BEN VENGA SKY SUL DIGITALE!!! Per i film i dvd escono praticamente due mesi dopo.

=Matteo82= ha scritto:
beh almeno hai qualcosa in più in chiaro, non ti va bene?
poi non mi pare che su cielo ci siano serie tv interrotte, le fanno ovviamemnte in ritardo rispetto al pay, ma le fanno integrali e hanno dato anche film in primatv in chiaro.
e ci saranno canali free anche di altri editori ospitati da Sky, ma non di Sky...

mica male da parte di chi non ti chiede un euro e non ti sbatte la solita d'Urso... o no?

Mah alla fine anche se non seguo i suoi programmi credo sia meglio la D'urso di Ossini. Comunque resto convinto che sarà un disastro per la tv in chiaro se Sky potrà comprarsi diritti importanti di trasmissione, useranno ogni mezzo possibile per cercare di costringere le persone ad abbonarsi

Perchè, se per assurdo dopo il 2012 un canale Sky in chiaro sul DTT darà le Olimpiadi al posto della RAI (stesso servizio, stessa copertura, stesse ore...) tu non lo guarderai solo perchè è un canale che dipende da Sky?! Nessuno toglierà niente a nessuno, Sky competerà per diritti in chiaro, non pay. Anzi avremo qualche canale in più buono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso