Alert
Digital-Forum Silver Master
alexzoppi ha scritto:Sei un grande! Sei riuscito a contraddirti due volte con una frase sola.
Hai affermato che "le litigate fanno parte della cultura televisiva italiana" e al mio controesempio mi confermi che anche in America succede (a parte il fatto che la prima serie era inglese così come Gordon è scozzese).
Hai affermato che su "SKY non le vedremo mai" mentre indirettamente lo confermi (non c'entra il fatto che non sia produzione loro ...)
L'altra sera ho visto "Tabahta, mani di forbice" o qualcosa del genere: anche lì niente litigate eh?![]()
vuoi forse dirmi che le risse televisive non fanno parte della nostra cultura televisiva?vuoi forse dirmi che le produzioni americane se ritrasmesse da sky diventano automaticamente produzione di sky italia?il tuo pensiero è un po bizzarro,o forse non hai capito un tubo di quello che volevo dire
sky italia si sta affermando in questi anni come cantiere di novità televisive e di produzioni di vera qualità.
Ti potrei citare "romanzo cirminale","il mostro di firenze","boris" per le fiction; oppure "reparto maternità", "s.o.s. tata" per i reality
magari la prossima volta evita il sarcasmo,chissà che fai piu bella figura!