UE si esprime sull'ingresso di Sky nel digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i soliti retrogradi...
sky puo finalmente rompere le abitudini degli italiani,e pazienza se qualche anziano rimane fermo sui primi 6 canali!
non si rimane anziani per sempre,bisogna pensare principalmente al futuro...

@ZoroEntoni

Stai per superare i limiti del trolling, o la smetti da solo con le tue assurdita' o ci penso io.....

è convenuto a sky questo accordo trovandosi costretto a trasmettere in chiaro fino al 2015 sul dtt? non era meglio aspettare che il 2012 gli cadessero i paletti e trasmettere in chiaro
No, perché la gara per l'assegnazione delle nuove frequenze ci sarà quest'anno o al massimo nel 2011, se aspettava la caduta dei paletti, sarebbe stata tagliata fuori.

Ciao

ZoroEntoni ha scritto:
voi siete skysti o che volete questo perchè odiate il papi...!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: sei troppo forte... :D :D

cmq volevo farti notare una cosa, mi sa che tu stai confondendo la parola anziani con la parola decerebrati...posso assicurarti che ti stupiresti a vedre quello che sono in grado di fare la maggiorparte degli anziani :D
Mio nonno ha 98 anni, ha l'abbonamento Sky full, utilizza il mysky per registrare film e eventi sportivi...se gli chiedi se guarda il TG1 tira fuori la doppietta :lol: :lol:

marzok ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: sei troppo forte... :D :D

cmq volevo farti notare una cosa, mi sa che tu stai confondendo la parola anziani con la parola decerebrati...posso assicurarti che ti stupiresti a vedre quello che sono in grado di fare la maggiorparte degli anziani :D
Mio nonno ha 98 anni, ha l'abbonamento Sky full, utilizza il mysky per registrare film e eventi sportivi...se gli chiedi se guarda il TG1 tira fuori la doppietta :lol: :lol:

Questa è bella....:D :D
Complimenti al nonno che usa le tre cifre!

dangerfamily ha scritto:
si, infatti il TG1 parla di notizie MOLTO più importanti....

ad esempio, che cappottini per cani faranno tendenza quest'anno....

:D

:badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
emiliano84 ha scritto:
straquotone...ma seconde te è convenuto a sky questo accordo trovandosi costretto a trasmettere in chiaro fino al 2015 sul dtt? non era meglio aspettare che il 2012 gli cadessero i plaetti e trasmettere in chiaro (se dico giusto)? infine almeno ora spero che sky potrà comprare i diritti in esclusiva, me lo confermi? :badgrin:
gli è convenuto perchè il divieto della paytv sembra che valga solo per la frequenza acquisita col beauty contest e in ogni caso si sapeva già da aprile, se non avesse voluto quel paletto, avrebbe potuto ritare la proposta. difatti è stata la stessa sky ha chiedere all'ue una frequenza terrestre per l'offerta free.

Non ho capito una cosa:

Adiconsum chiede a SKY:

• Libertà di vedere i programmi nazionali gratuiti (piattaforma TivùSat), eliminando posizioni dominanti, garantendo l’accesso sulla sua piattaforma di broadcaster concorrenti, così come si è impegnata con l’Antitrust

• Eliminazione dai propri contratti di clausole vessatorie

Cioè?

Vedrete che il tempo mi darà ragione sul fatto che l'ingresso di SKY nel digitale non sarà positivo.

Nicola47 ha scritto:
Vedrete che il tempo mi darà ragione sul fatto che l'ingresso di SKY nel digitale non sarà positivo.
ma perchè, la situazione attuale del mercato DTT free, è positiva?

io non credo che si possa ancora peggiorare con l'ingresso di sky sul DTT free...

ZoroEntoni ha scritto:
perchè si sà che gli anziani vedono quasi eslusivamente solo Rai 1!!!!

Bene quindi il problema su MotoGp e Olimpiadi varie già non si porrebbe più visto che tanto Italia 1 e gli altri canali Rai non li guarda già nessuno...

TIKAL ha scritto:
@ZoroEntoni

Stai per superare i limiti del trolling, o la smetti da solo con le tue assurdita' o ci penso io.....

incredibile, ma che caspita ho mai fatto e detto????
cioè sono senza parole.......................!!! :5eek: :5eek: :5eek:

pietro89 ha scritto:
gli è convenuto perchè il divieto della paytv sembra che valga solo per la frequenza acquisita col beauty contest e in ogni caso si sapeva già da aprile, se non avesse voluto quel paletto, avrebbe potuto ritare la proposta. difatti è stata la stessa sky ha chiedere all'ue una frequenza terrestre per l'offerta free.

pietro avevo fatto un errore volevo dire che se aspettava la caduta dei paletti poteva trasmettere anche pay sul dtt? ora è costretto a trasmettere per 5 anni free

Sky non ha intenzione di trasmettere pay sul DTT, a fare cosa poi? A inseguire Mediaset premium che ha tanti diritti e tanti clienti fidelizzati? E' una impresa impossibile, così come Mediaset non si sogna di andare sul sat a offrire qualcosa.
Non ha senso. meglio giocare con i diritti free, avendo anche più visibilità, per puntare a rompere il duopolio

ale89 ha scritto:
• Libertà di vedere i programmi nazionali gratuiti (piattaforma TivùSat), eliminando posizioni dominanti, garantendo l’accesso sulla sua piattaforma di broadcaster concorrenti, così come si è impegnata con l’Antitrust
Questa è la più divertente: praticamente Adiconsum chiede a Sky di far entrare Tivusat nella propria piattaforma :lol:

Forse è il caso che qualcuno spieghi ad Adiconsum che sono proprio gli operatori in Tivusat che non hanno nessuna intenzione di andarci e che anzi se potessero toglierebbero anche quel che è rimasto :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
emiliano84 ha scritto:
pietro avevo fatto un errore volevo dire che se aspettava la caduta dei paletti poteva trasmettere anche pay sul dtt? ora è costretto a trasmettere per 5 anni free
è quello che vuole sky. e ripeto, pare che il divieto della paytv valga solo per quella frequenza che, se non avesse potuto partecipare al contest, non avrebbe ottenuto.

Mi sembra che Sky non abbia mai negato a Mediaet e Rai di trasmettere sulla propria piattaforma,anzi son proprio loro che vanno a oscurare certa programmazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso