Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, perché la gara per l'assegnazione delle nuove frequenze ci sarà quest'anno o al massimo nel 2011, se aspettava la caduta dei paletti, sarebbe stata tagliata fuori.è convenuto a sky questo accordo trovandosi costretto a trasmettere in chiaro fino al 2015 sul dtt? non era meglio aspettare che il 2012 gli cadessero i paletti e trasmettere in chiaro
ZoroEntoni ha scritto:voi siete skysti o che volete questo perchè odiate il papi...!!!
marzok ha scritto:![]()
![]()
![]()
sei troppo forte...
![]()
![]()
cmq volevo farti notare una cosa, mi sa che tu stai confondendo la parola anziani con la parola decerebrati...posso assicurarti che ti stupiresti a vedre quello che sono in grado di fare la maggiorparte degli anziani![]()
Mio nonno ha 98 anni, ha l'abbonamento Sky full, utilizza il mysky per registrare film e eventi sportivi...se gli chiedi se guarda il TG1 tira fuori la doppietta![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:si, infatti il TG1 parla di notizie MOLTO più importanti....
ad esempio, che cappottini per cani faranno tendenza quest'anno....
![]()
gli è convenuto perchè il divieto della paytv sembra che valga solo per la frequenza acquisita col beauty contest e in ogni caso si sapeva già da aprile, se non avesse voluto quel paletto, avrebbe potuto ritare la proposta. difatti è stata la stessa sky ha chiedere all'ue una frequenza terrestre per l'offerta free.emiliano84 ha scritto:straquotone...ma seconde te è convenuto a sky questo accordo trovandosi costretto a trasmettere in chiaro fino al 2015 sul dtt? non era meglio aspettare che il 2012 gli cadessero i plaetti e trasmettere in chiaro (se dico giusto)? infine almeno ora spero che sky potrà comprare i diritti in esclusiva, me lo confermi?![]()
ma perchè, la situazione attuale del mercato DTT free, è positiva?Nicola47 ha scritto:Vedrete che il tempo mi darà ragione sul fatto che l'ingresso di SKY nel digitale non sarà positivo.
ZoroEntoni ha scritto:perchè si sà che gli anziani vedono quasi eslusivamente solo Rai 1!!!!
Nicola47 ha scritto:Vedrete che il tempo mi darà ragione sul fatto che l'ingresso di SKY nel digitale non sarà positivo.
TIKAL ha scritto:@ZoroEntoni
Stai per superare i limiti del trolling, o la smetti da solo con le tue assurdita' o ci penso io.....
pietro89 ha scritto:gli è convenuto perchè il divieto della paytv sembra che valga solo per la frequenza acquisita col beauty contest e in ogni caso si sapeva già da aprile, se non avesse voluto quel paletto, avrebbe potuto ritare la proposta. difatti è stata la stessa sky ha chiedere all'ue una frequenza terrestre per l'offerta free.
Questa è la più divertente: praticamente Adiconsum chiede a Sky di far entrare Tivusat nella propria piattaformaale89 ha scritto:• Libertà di vedere i programmi nazionali gratuiti (piattaforma TivùSat), eliminando posizioni dominanti, garantendo l’accesso sulla sua piattaforma di broadcaster concorrenti, così come si è impegnata con l’Antitrust
è quello che vuole sky. e ripeto, pare che il divieto della paytv valga solo per quella frequenza che, se non avesse potuto partecipare al contest, non avrebbe ottenuto.emiliano84 ha scritto:pietro avevo fatto un errore volevo dire che se aspettava la caduta dei paletti poteva trasmettere anche pay sul dtt? ora è costretto a trasmettere per 5 anni free