UEFA Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Io ho citato quelle squadre per rispondere a chi non vuole l'Europa League su SKY o chi ritiene una competizione inutile... :5eek:

Se l'Uefa garantisce tanti soldi alle prime 16 squadre (praticamente dagli ottavi in poi) ovvio che ci sarà molto interesse... :eusa_think:

Mi chiedo se la vendita dei diritti tv sono compresi anche i preliminari che si svolgeranno ad agosto? :eusa_think: Per Sky sarebbe un'affare visto che in quei mesi estivi non c'è calcio e bisogna fare qualcosa pur di riempire il palinsesto... meglio le partite ufficiali (come Europa League, Coppa Italia, ecc.) o le amichevoli tipo Bolton-Inter? :eusa_think: c'è gente che paga il pacchetto Calcio senza vedere niente nei mesi estivi... bah!

la prima settimana di agosto generalmente parte la scottish che già a me basta e avanza come spesa del pacchetto..
Se ci mettiamo la bundes e la premier a ruota per agosto ci siamo!

Luglio in effetti è un po scarno...ma il campionato russo sopperirà a tale mancanza!
Giugno beh.....se ogni 4 anni ci troviamo il mondiale...

E comunque personalmente per tutto quello che dà il pacco calcio paghiamo fin poco... Quindi li ammortiziamo...

Mp1 ha scritto:
Pagate fin poco?!

io parlo di quello che vedo io: un po di serie A, tantissima premier, le partite scozzesi e un match di bundesliga....

La vedo cosi personalmente

Flachi gol ha scritto:
la prima settimana di agosto generalmente parte la scottish che già a me basta e avanza come spesa del pacchetto..
Se ci mettiamo la bundes e la premier a ruota per agosto ci siamo!

Luglio in effetti è un po scarno...ma il campionato russo sopperirà a tale mancanza!
Giugno beh.....se ogni 4 anni ci troviamo il mondiale...

E comunque personalmente per tutto quello che dà il pacco calcio paghiamo fin poco... Quindi li ammortiziamo...
il campionato russo?...meglio farsi un pisolino sul letto anzichè farselo davanti alla tv...:5eek: In ogni caso è vero che a luglio chi ha il pacch.calcio è notevolmente danneggiato ma quello che dovrebbero fare è inserire le rubriche anche e soprattutto su calcio (in particolare il calciomercato in quel periodo ovviamente) e non mi stancherò mai di dirlo perchè è scandaloso che le rubriche calcistiche siano esclusive del pacc.sport a mio avviso_
X SATRED: dai, ogni tanto un OT scherzoso fa "bene alla salute"...:lol: :lol: :lol:

Ma raga....e le rubriche di calcio-mercato di giugno e luglio dove le mettete ?? :icon_bounce: :D
Potrebbero essere in PPV a 10 euro al giorno per ogni squadra e invece lo ZIO ce le regala con SkySport24 !! :5eek: ....:lol: :lol:

Ragazzi come voi anch'io ritengo la Europe League/Coppa Uefa un torneo da rispettare e trasmettere cm la Champions League ma nel nostro paese è completamente ignorata sia dalle squadre ( Ricordo un Palermo - Brondby decisivo x il turno cn 6.000 spett) ke dai Media....xchè Sky dovrebbe spendere soldi quando in estate tra MLS/Russia e varie amichevoli internazionali (Inter - Bolton fa + ascolti di Udinese - Cibona Zagabria ) + le varie rubriche sul mercato fa comunque un buon numero di ascolti???
E poi ricodiamoci ke la maggior parte dei tifosi a luglio-agosto vuole staccare la spina(anke x dar tregua alla propria family:D)....
Se si qualifica il Napoli PPV sicuramente(cn De Laurentiis....)

Villans'88 ha scritto:
Se si qualifica il Napoli PPV sicuramente(cn De Laurentiis....)

Attenzione... da ora in poi i diritti sono dell'UEFA, non il Napoli... :eusa_whistle:

Resta da capire chi detiene i diritti dei preliminari di luglio e agosto dove vi partecipano tutte le squadre di Europa League. :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Attenzione... da ora in poi i diritti sono dell'UEFA, non il Napoli... :eusa_whistle:

Resta da capire chi detiene i diritti dei preliminari di luglio e agosto dove vi partecipano tutte le squadre di Europa League. :eusa_think:
Mi sembra di aver letto che i diritti verrano venduti tutti insieme, cioe' preliminari e finali nello stesso pacchetto.

dado88 ha scritto:
Mi sembra di aver letto che i diritti verrano venduti tutti insieme, cioe' preliminari e finali nello stesso pacchetto.

Dove hai letto? :D

Forse confondi con la Champions League? :eusa_whistle: Sembra che l'ultimo turno preliminare della Champions League fa parte dell'UEFA... quindi per la prima volta Sky (e forse pure la Rai e Mediaset) possono trasmettere le partite dei preliminari...

Vi ricordo che le partite di una tra la Roma e la Fiorentina (o anche entrambe, dò per scontato la qualificazione in Champions League delle seguenti squadre: Inter, Milan e Juve), Lazio, Napoli, Genoa, Palermo, ecc. sono molto appetibili, possono fare da 200mila a 500mila telespettatori.

Non capisco perchè c'è qualcuno continua a nominare l'Udinese e non le squadre che ho citato sopra... come mai? :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
Sorry,sono in evidente stato confusionale dopo il Basket Day:D
Ovviamente era la Dinamo Zagabria...
Ci ero arrivato :D :D :D però la battuta di Forza Foggia mi era piaciuta...

dado88 ha scritto:

Sì è così ,da quest'anno saranno venduti con lo stessa formula della Champions !! :icon_cool: ....tutto il "pacco" o niente !! :D

pressy ha scritto:
Sì è così ,da quest'anno saranno venduti con lo stessa formula della Champions !! :icon_cool: ....tutto il "pacco" o niente !! :D

C'è da specificare che a differenza del pacchetto per la Coppa dei Campioni della Europa League verranno venduti solo due pacchetti cioè quello in chiaro e quello criptato entrambi i pacchetti valgono per tutte le piattaforme.

vincenzo ilardi ha scritto:
C'è da specificare che a differenza del pacchetto per la Coppa dei Campioni della Europa League verranno venduti solo due pacchetti cioè quello in chiaro e quello criptato entrambi i pacchetti valgono per tutte le piattaforme.

Forse e' per questo che Sky non e' interessata !! :icon_cool:

Ma non se la fila proprio nessuna TV(chiaro o pay) 'sta ex-coppaUefa ?? :icon_rolleyes:
Fin'ora non ho letto notizia al riguardo....:eusa_think:

pressy ha scritto:
Ma non se la fila proprio nessuna TV(chiaro o pay) 'sta ex-coppaUefa ?? :icon_rolleyes:
Fin'ora non ho letto notizia al riguardo....:eusa_think:
è presto, calma.
Per fare un'offerta, prima debbobo almeno capire quali squadre italiane ci sono.
E se nessuno avrà fatto offerte... alla fine ci saranno i saldi.

speriamo bene penso che sky possa fare un bel colpaccio con l'acquisto anche dell'europa league in esclusiva

emiliano84 ha scritto:
speriamo bene penso che sky possa fare un bel colpaccio con l'acquisto anche dell'europa league in esclusiva

Speriamo... se avessi qualche milione di euro in tasca e devo scegliere tra il 6 Nazioni e la Europa League (ex Coppa Uefa) opto per quest'ultima competizione. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso