Flachi gol
Digital-Forum Master
Terlizzi6 ha scritto:Io ho citato quelle squadre per rispondere a chi non vuole l'Europa League su SKY o chi ritiene una competizione inutile...![]()
Se l'Uefa garantisce tanti soldi alle prime 16 squadre (praticamente dagli ottavi in poi) ovvio che ci sarà molto interesse...![]()
Mi chiedo se la vendita dei diritti tv sono compresi anche i preliminari che si svolgeranno ad agosto?Per Sky sarebbe un'affare visto che in quei mesi estivi non c'è calcio e bisogna fare qualcosa pur di riempire il palinsesto... meglio le partite ufficiali (come Europa League, Coppa Italia, ecc.) o le amichevoli tipo Bolton-Inter?
c'è gente che paga il pacchetto Calcio senza vedere niente nei mesi estivi... bah!
la prima settimana di agosto generalmente parte la scottish che già a me basta e avanza come spesa del pacchetto..
Se ci mettiamo la bundes e la premier a ruota per agosto ci siamo!
Luglio in effetti è un po scarno...ma il campionato russo sopperirà a tale mancanza!
Giugno beh.....se ogni 4 anni ci troviamo il mondiale...
E comunque personalmente per tutto quello che dà il pacco calcio paghiamo fin poco... Quindi li ammortiziamo...