dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Clarke Techliebherr ha scritto:bastano ad ora....in futuro il clarke tech ti resta non credo la tv francese![]()
Io intendevo sui 5° Ovest, altro che i tuoi giochetti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Clarke Techliebherr ha scritto:bastano ad ora....in futuro il clarke tech ti resta non credo la tv francese![]()
mattia86 ha scritto:da dagospia...
FRANCE24 PRONTA AL D-DAY DI ROMA…
Parte il canale tv all news in italiano di France24, anticipato al Mondo da Alain de Pouzilhac, lo scorso marzo. Il D-day di quella che è considerata la Cnn francese sarà il 6 giugno prossimo, con un evento a palazzo Farnese sede dell'Ambasciata di Francia.
Censura relativamente: mica ci impediscono di vederla via sat!banino ha scritto:![]()
Maledetti potentati che censurate France2!!!!![]()
Mastermind ha scritto:Ma è sicuro che l'avviso dipenda dal grupo Espresso?
Forse il tema è già stato affrontato ma non ho seguito la discussione
Si si vede male, ma il segnale è molto buono...areggio ha scritto:Ma anche a voi oggi va a scatti, si blocca, ecc....????
alemargiotti ha scritto:Con tutto il rispetto per i francesi ma preferivo che avessero lanciato qualche nuovo canale italiano, magari il canale all-news che dovrebbe far partire Mediaset.
Comunque grazie per gli aggio.
Ciao.
Non intendevo nel mux dell'Espresso, ci mancherebbe.BillyClay ha scritto:L'All news di Mediaset??? e magari nel mux dell'Espresso??? allora cicciolina è vergine![]()
![]()
![]()
si scherza![]()