Ufficiale: Il Mondiale per Club è in esclusiva sul DTT Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Milan Channel non rischierebbe nulla; la denucia per truffa riguarderebbe Mediaset, se cedesse i diritti per la diretta.... Sono loro che stanno tutti.... tremando:5eek: :5eek: :D :D :D
non vorrei sbagliarmi ma milan channel è di proprietà del gruppo mediaset. quindi tutto in famiglia........

Ma dai ragazzi...sarà la semplice trasmissione da studio come al solito!!!

SATRED ha scritto:
In questa giornata di pausa della competizione, per animare la discussione riusciamo a fare un elenco delle emittenti che hanno trasmesso in Italia la Coppa Intercontinentale dei vari anni?

Questi sono gli ultimi:

2002 La7
2003 Mediaset (Canale 5)
2004 SportItalia
2005 SportItalia
2006 SportItalia
2007 Mediaset Premium

completate l'elenco se ve ne ricordate delle altre
Nel 1989 e 1990, quando il grande Milan di Sacchi vinse la coppa, fu trasmessa da Italia 1. Ancora mi ricordo, bisognava svegliarsi alle 4 del mattino per vederlo, mica come oggi bello alle 11:30... ;)

SATRED ha scritto:
In questa giornata di pausa della competizione, per animare la discussione riusciamo a fare un elenco delle emittenti che hanno trasmesso in Italia la Coppa Intercontinentale dei vari anni?

Questi sono gli ultimi:

2002 La7
2003 Mediaset (Canale 5)
2004 SportItalia
2005 SportItalia
2006 SportItalia
2007 Mediaset Premium

completate l'elenco se ve ne ricordate delle altre
1993 e 1994 (Coppe entrambe perse dal Milan): Telepiù2

:D
firedragoit ha scritto:
non vorrei sbagliarmi ma milan channel è di proprietà del gruppo mediaset. quindi tutto in famiglia........
Tutto in famiglia per... Berlusconi, ma per chi ha acquistato per il DTT ed è abbonato a Milan Channel mica tanto:D :D :D

pagnotz ha scritto:
Nel 1989 e 1990, quando il grande Milan di Sacchi vinse la coppa, fu trasmessa da Italia 1. Ancora mi ricordo, bisognava svegliarsi alle 4 del mattino per vederlo, mica come oggi bello alle 11:30... ;)
sì, mi ricordo alle 4:30 la vidi su Italia 1 (il Milan sconfisse 4-0 l'Olympia Asuncion, mi pare)...

Spiro185 ha scritto:
Ma dai ragazzi...sarà la semplice trasmissione da studio come al solito!!!

Durante la partita un bel cartello:

"LA SQUADRA E' IN CAMPO TORNEREMO AL TERMINE DELLA PARTITA"

non penso che Suma faccia la radiocronaca, cosi come fa dallo studio durante le partite di campionato da quando Pellegatti è occupato con le telecronache per Mediaset.

milan

Mediaset ed il Milan considerano i tifosi milanisti solo "clienti" da spennare come polli.
Per loro Milan e company questo campionato serve solo per fare più soldi dei tifosi se ne fregano altamente.

forzagranata ha scritto:
sì, mi ricordo alle 4:30 la vidi su Italia 1 (il Milan sconfisse 4-0 l'Olympia Asuncion, mi pare)...
Per la precisione 3-0, due gol di Rijkaard ed uno di Stroppa, nel '90. 1-0 al 119' di Evani su punizione l'anno prima. :D

Non è solo il Milan che pensa a spennare i tifosi e se ne frega delle loro esigenze, tutte le società ragionano così, anche quelle piccole. Pensate alla serie b che quando non interessava molto veniva trasmessa da Sportitalia in chiaro, quando poi venne la Juve ed essa acquisì interesse allora la Lega su volontà dei presidenti proibì a Sportitalia di trasmetterla in chiaro e portarono quindi il suo editore a chiedere lo scioglimento del contratto, in tal modo peterono venderla a Sky e a Mediaset guadagnando alla grande, solo che essendo miopi imprenditorialmente non pensarono agli anni a venire, infatti ora la serie b non è trasmessa praticamente perchè non interessa a nessuno (televisivamente) e i presidenti non hanno ricavato un bel nulla. Questo l' ho scritto solo per far capire come tutte le società remino nella stessa direzione, anche se apparentemente alcuni presidenti (a parole) si fanno paladini del tifoso e del "calcio per tutti" ma poi pensano solo ai soldi. Discorso analogo per le tv, a loro interessa poco della gente, quando un evento riscuote un certo interesse ecco che lo criptano e lo mettono a pagamento pensando a ricavarci quanto più possibile in termini economici, esempi se ne possono fare a migliaia di questo genere...

Nessuna squadra è fatta per fare beneficenza, le squadre di calcio sono Aziende :icon_bounce:

ciao a tutti
scusate ma il per quanto riguarda il mondiale per club
sbaglio o MP ha lanciato l'offerta speciale al costo di 10 euro
per vedere tutte le partite dal giorno 7 al giorno 16 finale COMPRESA?
io ho acquistato questa offerta
ieri su diversi giornali vi era una pubblicta' che indicava che l'offerta di MP era per le partite dal giorno 7 al giorno 12 e che la finale costa 15 euro.
Ho capito male io ,oppure con l'offerta a 10 euro posso vedere tutto il mondiale senza limitazioni di partite e di squadre??

arcano ha scritto:
ciao a tutti
scusate ma il per quanto riguarda il mondiale per club
sbaglio o MP ha lanciato l'offerta speciale al costo di 10 euro
per vedere tutte le partite dal giorno 7 al giorno 16 finale COMPRESA?
io ho acquistato questa offerta
ieri su diversi giornali vi era una pubblicta' che indicava che l'offerta di MP era per le partite dal giorno 7 al giorno 12 e che la finale costa 15 euro.
Ho capito male io ,oppure con l'offerta a 10 euro posso vedere tutto il mondiale senza limitazioni di partite e di squadre??

Per tutte le informazioni sui vari pacchetti disponibili ti consiglio di leggere qui:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=11806 :evil5:

GRAZIE
ma leggo dal link che gentilmente mi hai proposto che :
"...l’intero torneo infatti costerà 10 euro, mentre la finale 15 euro...."

l'intero torneo a 10 euro e' da considerarsi CON o SENZA FINALE ??

arcano ha scritto:
GRAZIE
ma leggo dal link che gentilmente mi hai proposto che :
"...l’intero torneo infatti costerà 10 euro, mentre la finale 15 euro...."

l'intero torneo a 10 euro e' da considerarsi CON o SENZA FINALE ??
CON

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso