Ufficiale il rinvio degli switch off al Nord: si riparte dal Piemonte Or. il 25/10/10

Speriamo bene, comunque già meglio 40 giorni... (e che cavolo mi devo riprogrammare le ferie per seguire l'evento :D) e così almeno non incasina tutto il calendario

VIANELLO_85 ha scritto:
Speriamo bene, comunque già meglio 40 giorni... (e che cavolo mi devo riprogrammare le ferie per seguire l'evento :D) e così almeno non incasina tutto il calendario

Siamo in 2...:D

@ War3333

Speriamo che quanto afferma newslinet sia veritiero, se così fosse i danni sarebbero ancora minimi, ma se disgraziatamente non fosse così e rinviassero alla primavera del 2011, sarebbe disastroso. :5eek:

ahi ahi ahi.... anche a me risulta dal mio informaatore 30/40 gg, però sembra che non sia finita.....
ho il prossimo contatto alle 14,45....

Le provincie di Cosenza e Crotone stando alla modifica quando dovrebbero fare lo S.OFF assieme alla Basilicata e la Puglia?

jamz ha scritto:
ahi ahi ahi.... anche a me risulta dal mio informaatore 30/40 gg, però sembra che non sia finita.....
beh dai, finiamo noi lo switchoff il giorno di Natale! che meraviglia! la vigilia di Natale alla ricerca dei canali per l'ennesima risintonizzazione...

jamz ha scritto:

La bella cosa è che i tavoli tecnici secondo Newlinet si terrebbero il 7 settembre.

Cioè, come ho scritto fin dal primo post del thread, 30 giorni di rinvio per le ferie. :icon_rolleyes:

Ditemi voi cosa si può aggiungere...

L_Rogue ha scritto:
La bella cosa è che i tavoli tecnici secondo Newlinet si terrebbero il 7 settembre.

Cioè, come ho scritto fin dal primo post del thread, 30 giorni di rinvio per le ferie. :icon_rolleyes:

Ditemi voi cosa si può aggiungere...

eh beh la riunione per il rinvio la si può fare il tre agosto, i tavoli tecnici invece.. mamma mia che paese da vergogna...

Sermax, risintonizzeremo in coro tutti sotto Monfestino..sai che bello Serra con la neve?

Inizio dal 25 ottobre alcuni dicono, si può ancora festeggiare, basta che non lo rinviino ancora :D
Al massimo il 24 novembre saremo già switch-offàti!
Pazienza, un mese e mezzo in più si può anche aspettare.
Se fosse così sarebbe andata abbastanza bene.
;)

Ufficiale il rinvio degli switch off: si riparte dal Piemonte Orientale il 25/10

Adesso è ufficiale: le operazioni di switch off del Nord Italia, inizialmente previste per il 1° semestre del 2010, poi rinviate al 15 settembre prossimo, prenderanno adesso il via a partire dal 25 Ottobre. A deciderlo è stato oggi il CNID, Comitato Nazionale Italia Digitale, che nella riunione odierna ha accolto le richieste di rinvio, proposte principalmente dalle emittenti locali, motivate come "problematiche tecniche" da risolvere prima del via.

Continua su DIGITAL-SAT

Indietro
Alto Basso