Speriamo bene, comunque già meglio 40 giorni... (e che cavolo mi devo riprogrammare le ferie per seguire l'evento
) e così almeno non incasina tutto il calendario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Speriamo bene, comunque già meglio 40 giorni... (e che cavolo mi devo riprogrammare le ferie per seguire l'evento) e così almeno non incasina tutto il calendario
beh dai, finiamo noi lo switchoff il giorno di Natale! che meraviglia! la vigilia di Natale alla ricerca dei canali per l'ennesima risintonizzazione...jamz ha scritto:ahi ahi ahi.... anche a me risulta dal mio informaatore 30/40 gg, però sembra che non sia finita.....
ho il prossimo contatto alle 14,45....
jamz ha scritto:ahi ahi ahi.... anche a me risulta dal mio informaatore 30/40 gg, però sembra che non sia finita.....
ho il prossimo contatto alle 14,45....
DTTFANS ha scritto:Siamo in 2...![]()
L_Rogue ha scritto:La bella cosa è che i tavoli tecnici secondo Newlinet si terrebbero il 7 settembre.
Cioè, come ho scritto fin dal primo post del thread, 30 giorni di rinvio per le ferie.
Ditemi voi cosa si può aggiungere...
siamo in 4.sermax75 ha scritto:Siamo in 3...![]()
Quindi noi in teoria inizieremo il 1° dicembre giorno piu giorno meno...noi Emilia intendo....
Eccoci accontentati....a metàmorzan ha scritto: