Ufficiale il rinvio degli switch off al Nord: si riparte dal Piemonte Or. il 25/10/10

2011 vuol dire anche gennaio, comunque. Ma scusate, piemonte orientale un mese e noi una settimana?? comunque andremo dal 24 novembre al tre dicembre, il veneto il primo dicembre vedrete che spegnerà Monte Venda..

No comment! In Piemonte Occidentale lo switch off è stato fatto rispettando le date e in Lombardia non sono riusciti? In Lombardia sono più belli?

moky78 ha scritto:
2011 vuol dire anche gennaio, comunque. Ma scusate, piemonte orientale un mese e noi una settimana?? comunque andremo dal 24 novembre al tre dicembre, il veneto il primo dicembre vedrete che spegnerà Monte Venda..

Si, probabilmente il Venda sarà digitalizzato il 1 Dicembre, anche perchè visto che copre anche l'Emilia (che secondo calendario è prima del Veneto) non possono digitalizzarlo per ultimo

Sono abbastanza contento... cmq in Veneto abbiamo pochi giorni! bene così anche se da ottobre si passa a dicembre...

moky78 ha scritto:
Ma perchè molte zone del Piemonte Orientale ricevono dalla Lombardia solo per quello dura un mese

Paoloxs ha scritto:
Sono abbastanza contento... cmq in Veneto abbiamo pochi giorni! bene così anche se da ottobre si passa a dicembre...

Non è che in Veneto avendo pochi giorni si possa creare un pò di confusione? :eusa_think:

Stefano83 ha scritto:
No comment! In Piemonte Occidentale lo switch off è stato fatto rispettando le date e in Lombardia non sono riusciti? In Lombardia sono più belli?

In lombardia sono più coglioni ... ci saranno diecimila tv locali che vogliono tutte essere nei primi dieci, ogni tv locale ha almeno quattro o cinque copie ...parlo di quelle tv piene di programmi sui tarocchi &co ...

Siccome poi da qui a novembre i problemi non li risolvono, ho voglia di vedere ... pagliacci!:eusa_wall: :mad: :icon_twisted:

Stefano83 ha scritto:

Non per dire e difendere nessuno, son d'accordo con te che avrebbero dovuto rispettare le date, e secondo me ce l'avrebbero fatta, e ci scommetto quello che vuoi che i tavoli tecnici saranno a settembre e si fregheranno il mese e mezzo di ritardo così, ma la differenza tra piemonte occidentale e lombardia è abbastanza grande, 12 (se non di più ora non ricodo) province contro 2 del piemonte occidentale e praticamente ogni provincia lombarda ha le sue locali compresa la neonata monza e brianza.

detto ciò anch'io speravo di non avere ritardo, ma oramai c'è solo da sperare che non rinviino di nuovo

paolo-steel ha scritto:
Ma perchè molte zone del Piemonte Orientale ricevono dalla Lombardia solo per quello dura un mese
ehm anche diverse zone dell'emilia ricevnon dal Veneto.. ma dura dieci giorni sia per noi che per loro..

Fran101 ha scritto:
Poveri liguri... mi dispiace per loro :sad:

Beh, a me non dispiace che lo switch off non sia appena prima di Natale, anzi ......
Meglio avere davanti un periodo senza festività, per affrontare eventuali problemi con più tempo a disposizione .....

BellUomo ha scritto:
Beh, a me non dispiace che lo switch off non sia appena prima di Natale, anzi ......
Meglio avere davanti un periodo senza festività, per affrontare eventuali problemi con più tempo a disposizione .....

Che positività, io mi sarei gia disperato ;)
E poi la fretta è una cattiva consigliera.

moky78 ha scritto:
ehm anche diverse zone dell'emilia ricevnon dal Veneto.. ma dura dieci giorni sia per noi che per loro..
Bisogna vedere come procederanno...se digitalizzano Valcava e Penice alla fine, chiaro che alcune zone del Piemonte diventeranno digitali con la Lombardia....tra Veneto ed Emilia non lo sò ,non conosco la situazione

paolo-steel ha scritto:
Bisogna vedere come procederanno...se digitalizzano Valcava e Penice alla fine, chiaro che alcune zone del Piemonte diventeranno digitali con la Lombardia....tra Veneto ed Emilia non lo sò ,non conosco la situazione

Però non capisco la divisione tra Piemonte Or. e Lombardia dal punto di vista delle date, con la presenza di Valcava e Penice.

Non è che le date per i piemontesi sono solo "indicative"? :icon_twisted:

paolo-steel ha scritto:
ehm Venda: Veneto ed Emilia (molta parte)
Velo Veronese: mediaset Veneto ed Emilia (molta parte)
e non solo, anche tv locali, più qualche sito che al momnento sicuramente mi starà sfuggendo
Ecco perchè facciamo parte di un'unica area tecnica..

Kantrax ha scritto:
Se fa come l'anno scorso e comincia a nevicare a fine ottobre, vedrete che macello...certe (molte) postazioni non si raggiungono facilmente con la neve...
qui veramente a inizio dicembre.. appunto.

Kantrax ha scritto:
Se fa come l'anno scorso e comincia a nevicare a fine ottobre, vedrete che macello...certe (molte) postazioni non si raggiungono facilmente con la neve...
Ben mi ricordo...un collega rischiò di rimanere bloccato la notte sul Cimone...almeno non sarebbe congelato, grazie ai finali dei trasmettitori...

Indietro
Alto Basso