paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 27 Settembre 2009
- Messaggi
- 8.999
Certo però sicuramente il parere dei tecnici di Rai ( e poi anche di Mediaset, Timb e gli altri nazionali) avrà grande rilevanza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra che il Ronzone venga abbandonato solo da Mediaset che porterebbe tutto al Giarolo; gli altri divrebbero restare.sailorman ha scritto:Scusa ma, come fai a dire che il Ronzone sarà abbandonato? Da li trasmette sia Mediaset che Telecom con i suoi mux digitali oltre che una serie di tv regionali . . .Hai un documento ufficiale che supporta quanto dici?
Ah! Ecco questo è più logico, non mi sembra che il Ronzone sia una postazione da dismetterefranz1963 ha scritto:Sembra che il Ronzone venga abbandonato solo da Mediaset che porterebbe tutto al Giarolo; gli altri divrebbero restare.![]()
JackLemmon ha scritto:Niente elezioni anticipate, fiuuuuuuuuu (sospiro di sollievo)
Zitti prima che cambino idea...
![]()
MyBlueEyes ha scritto:In poche parole.... 41 giorni di tempo per fare tutto all'ultimo!
Come il 15/9 ! ! ! ! dirai piuttosto il 15/10MyBlueEyes ha scritto:Però, che bravi... lo switch off sembra che incomincerà il 15/09, e le postazioni più importanti verranno convertite il 25/26 Novembre. In poche parole.... 41 giorni di tempo per fare tutto all'ultimo!
Esatto, pardonsailorman ha scritto:Come il 15/9 ! ! ! ! dirai piuttosto il 15/10![]()
morzan ha scritto:Eh, già, ma io prima di fracassarmi la testa aspetterei il ministero, se il ministero decide diversamente quel documento rai vale meno di 0, (senza nulla togliere a chi lo ha postato) certo è un ottima indicazione, ma tutto ancora non è deciso.
Di questo ne possiamo essere sicurihal06969 ha scritto:Vorrebbe forse dire che l'Italia dei tecnici è migliore di quella dei suoi politici???
![]()
sailorman ha scritto:Di questo ne possiamo essere sicuri![]()
JackLemmon ha scritto:Niente elezioni anticipate, fiuuuuuuuuu (sospiro di sollievo)
Zitti prima che cambino idea...
![]()
L_Rogue ha scritto:Come prima i due soggetti implicati nella questione ieri non potevano decidere di andare al voto, così adesso non possono decidere che non ci si andrà.
Semplicemente non dipende da loro, ma dalle dinamiche parlamentari e dal capo dello stato.
Conseguenza? Lo switch off sarà sicuro al 15 di ottobre.
Se ti riferisci ai "grandi" loro sono pronti già da tempo, i "piccoli" invece, secondo me va da caso a caso. E logico che si vogliono acaparrare le bricciole, altrimenti non avrebbero nullahal06969 ha scritto:Hai risposto alla provocazioen dell'Italia migliore..
Ma la domanda interesante è: probabile che dal punto di vista tecnico in realtà siano già tutti pronti e quelle in corso sono solo scaramucce per accaparrarsi le briciole???
Perchè questo ormai significa swtch-off sicuro per le date del documento!!!
sailorman ha scritto:Se ti riferisci ai "grandi" loro sono pronti già da tempo, i "piccoli" invece, secondo me va da caso a caso. E logico che si vogliono acaparrare le bricciole, altrimenti non avrebbero nulla![]()
Mi pare fossero 80!archiauri ha scritto:Ma non han detto che non si riesce a fare la SFN da siti distanti più di 70 Km????
archiauri ha scritto:C'è una cosa che non mi quadra del piano frequenze della RAI postato da elettt. Il MUX 1 sarà sparato dal penice sul 23, ma anche da valcava sullo stesso canale. Ma non han detto che non si riesce a fare la SFN da siti distanti più di 70 Km????
L_Rogue ha scritto:Dipende dalla documentazione che si consulta.
Per esempio qui:
http://www.crit.rai.it/eletel/2008-2/82-3.pdf
Non se ne fa alcun accenno.![]()
archiauri ha scritto:Ci saranno tutti i MUX rai sia sul penice che su valcava???