prima cosa smetti di mettermi in bocca parole che non ho detto...
tutte le volte tiri fuori i cartoni non usa che io NON ho MAI detto che sono spazzatura...la serietv si rifanno a storie pseudoreali che si avvicinano alla nostra cultura, gli anime giapponesi sono quasi totalmente fantastici e quindi la cultura poco c'entra...
come hai visto pure te a fare la lista non è che tu abbia tirato fuori miliardi di nomi tutti di grandissimo successo e soprattutto 99/100 sono cartoni (che RIPETO IO NON DISPREZZO AFFATTO...MEGLIO SPECIFICARE ULTERIORMENTE)
ma vuoi mettere quanto ancora barile c'è da attraversare prima di arrivare in fondo...solo trasmettendo tutta la stupenda programmazione della HBO di produzioni usa su sky se ne possono avere a bizzeffe...poi come dici pure tu (e quindi ti contraddici)...ABC, CBS e FOX non mi sembrano poi così ai ferri corti...quindi anche qui produzioni USA a sfare...
perchè una rete si fonde con un altra e una toglie un paio di sitcom alle 20 NON VUOL DIRE CHE C'è L'APOCALISSE (x quella c'è jericho

)
dai tempo che si assesti tutto(soprattutto i contratti pubblicitari) e vedrai che nn ci saranno + crisi...pure da noi in italia ci sono stati dei megaflop (reality)...ma alla tv non mettono mica cartelli neri