Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

si scusatemi...ora ho postato nel POST esatto...
solo che leggendo tutti i vostri commenti belli e positivi mi viene il sangue al cervello..
Anche a me piace Mediaset premium.. e solo che sta andando a rotoli e nessuno ne parla... tutti ansiosi per le novità...ma quello che fino ad oggi è stato trrasmesso e come...nessuno ne parla..

MIRAGGIO ha scritto:
si scusatemi...ora ho postato nel POST esatto...
solo che leggendo tutti i vostri commenti belli e positivi mi viene il sangue al cervello..
Anche a me piace Mediaset premium.. e solo che sta andando a rotoli e nessuno ne parla... tutti ansiosi per le novità...ma quello che fino ad oggi è stato trrasmesso e come...nessuno ne parla..
Per la situazione attuale ormai, almeno io, ci ho messo una pietra sopra.
Per il futuro la speranza è l'ultima a morire; comunque se partirà un canele di soli film, prima di dare un giudizio aspetterò qualche mese (ricordo ancora la partenza in quarta di gallery).
In tutte le critiche bisogna però considerare il prezzo di gallery che, per ora, resta basso... e tutto si paga; se paghi poco... avrai poco.

penso che a giugno gli extra cambieranno in premium cinema o lameno spero saranno sicuramente premium cinema e premium cinema+1, ci scommetto

goldsun ha scritto:
Per la situazione attuale ormai, almeno io, ci ho messo una pietra sopra.
Per il futuro la speranza è l'ultima a morire; comunque se partirà un canele di soli film, prima di dare un giudizio aspetterò qualche mese (ricordo ancora la partenza in quarta di gallery).
In tutte le critiche bisogna però considerare il prezzo di gallery che, per ora, resta basso... e tutto si paga; se paghi poco... avrai poco.

Hai ragione che per il futuro la speranza è l'ultima a morire, ma mediaset è più forte della speranza.. :D

Visto che tanto Mediaset legge o, comunque, reese fa da tramite...:lol:

Qualche consiglio: 1- Nei canali di cinema ci dev'essere il rispetto del formato ORIGINALE...:evil5: ; 2- Fate un pensiero anche a STUDIO UNIVERSAL che farebbe felici molti fans (me compreso :D )

ragazzi ma qualcuno di voi sa dirmi perché film come:non e un paese per vecchi,lezioni di cioccolato,kung fu panda e altri pur essendo della warner e universal li fanno vedere su sky invece che su gallery?chiaritemi le idee.......

Non so se ci avete fatto caso, il promo con i film dell'anno su Joi non passa più, mandano solo quello riguardante i telefilm, credo che sia un buon indizio sul fatto che sposteranno tutti i film sui nuovi canali. Reese sai mica se il lancio di questi canali sarà accompagnato anche da nuovi contratti cinematografici?

Alcuni film non vanno su Premium forse perché non sono distribuiti da queste case ma da altri distributori.

per tutti coloro che hanno ancora dubbi : con l'acquisizione dei film universal e warner fu pubblicizzata una quantità di film notevole che mediaset premium prendeva in esclusiva e toglieva a sky. dato queste premesse gli abbonati a gallery si aspettavano più film da vedere , invece si è stati presi in giro.
ora vediamo il perchè : il numero di film sono parecchi ( in teoria) di produzione universal e warner ma effetivamente ci sono delle differenze nella distribuzione. ecco perchè molti film prodotti soprattutto da universal ma anche da warner passano su sky:
sky fa vedere tutti i film prodotti universal e warner che però sono distribuiti in italia da dreamworks , paramount ,cattleya e inoltre tutti i film italiani che hanno incassato tanto al botteghino. ecco perchè mediaset premium non può far vedere film come Non è un paese per vecchi, iron man, indian jones , lezioni di cioccolato , amore bugie e calcetto, kung fu panda, madagascar 2 e molti altri ancora... e ho calcolato che i film che ha mediaset premium sono solo 25-30 l'anno, quindi al massimo 2 o 3 al mese e non di più. quindi non vi lamentate ora , perchè siamo stati tutti ingannati quando pubblicizzarono cose che non avevano o forse sono stati fessi anche loro a credere di avere di più di quanto pensavano...

advanced85 sei stato molto chiaro ora mi torna....perche e da un po di tempo che avevo notato questa cosa e non mi riuscivo a spiegare il perche...certo cosi che esclusiva è.....

È sempre un' esclusiva, solo che è limitata ad un numero abbastanza ristretto di film rispetto al totale.

L' esclusiva Warner bros e Universal pictures serve maggiormente per le Serie Tv, per i film e soprattutto un contorno. Questo Mediaset lo ha capito, visto che presto lancerà nuovi canali cinema

non so se sia possibile pero speriamo che inserisca tutti i film universal e warner che sarebbe gia notevole rispetto a ora come film trasmessi...perche come serie tv non ci si puo lamentare...

Premium gallery è consigliata soprattutto a chi ama i telefilm ;)

infatti penso che i pochi film trasmessi li metteranno sul nuovo canale cinema facendo diventare joi mya e steel una sorta di fox....

Si però se vogliono lanciare un pacchetto cinema devono assolutamente prendere altri diritti

Indietro
Alto Basso