Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Infatti, per riempire i palinsesti di più di un canale esclusivamente cinematografico non bastano le pellicole che passano adesso.

Gpp ha scritto:
Infatti, per riempire i palinsesti di più di un canale esclusivamente cinematografico non bastano le pellicole che passano adesso.
Sicuramente ;)

Sono d' accordo con entrambi ovviamente!

Come già detto in passato i film si possono prendere anche "senza esclusiva assoluta" e SKY ha solo i diritti satellitari (anche perché i paletti impediscono il contrario a differenza di Mediaset).

Già, così è anche per tutti gli altri programmi che passano sulle pay tv. Anche se resta sempre da valutare l' aspetto economico della faccenda, chiedendosi quanto inciderà questa eventuale aggiunta di contenuti sul prezzo di vendita del prodotto al pubblico, altrimenti si rischia di far cadere uno dei fattori più importanti della pay tv sul dtt, cioè la convenienza dei prezzi.

Appunto i diritti dei film in prima programmazione costano cari a differenza dei diritti di trasmissione dei film cosidetti a catalogo.
Per cui non è detto che per il o i canali di cinema MP non attinga alla sua smisurata library affiancando a poche prime TV un elevato numero di film di catalogo :doubt:

Un utente nel blog di Davide Maggio scrive quanto segue: da luglio partirà un nuovo canale cinema con la versione più 1 e completerà l’offerta gallery

Potrebbe essere verosimile visto che su DFREE si liberano proprio due posti (DC e La Fattoria)...

Magari tolgono i +1 Gallery, così potrebbero dare una maggiore banda ai singoli canali. D' altronde con le pay tv che fanno molte repliche, i "timeshifting", nonostante siano utili talvolta, non hanno molto senso.

Premessa: già in passato sn stato accusato giustamente di dire troppe frignacce (notizi3 fals3), quindi ora vi do questi rumors poi se vi infastidiscono che posso dire li leverò, comunque:
per maggio sono previsti:

Movie Channel - nuovo canale che proporrà film inediti di Universal e Warner
Movie Channel Greats - nuovo canale che proporrà classici e cult
Movie Channel +1
Movie Channel Greast +1
Joi / Mya / Steel proporranno solo Miniserie e Serie Tv

reese ha scritto:
Arrivo un pochino in ritardo, solo per ricordarvi che ciò che è in progetto in tempi ravvicinati sono nuovi (con la "i") canali (con la "i") di Cinema, mentre del riassemblaggio di vecchi contenuti eccetera eccetera io non ho nessuna notizia (e a me le notzie, di solito, arrivano)

Dove eri finito? :D :icon_cool: :lol:

Ti ho risposto riguardo lo Yamaha ;)

EnricoVII ha scritto:
Premessa: già in passato sn stato accusato giustamente di dire troppe frignacce (notizi3 fals3), quindi ora vi do questi rumors poi se vi infastidiscono che posso dire li leverò, comunque:

Non è che dici sciocchezze, è che non sai distinguere tra ipotesi personali (fatte così per gioco - come in questo caso) e rumors (che invece devono avere qualche fonte, anche se non ufficiale).
Comunque non hai nemmeno seguito bene la discussione. Le esclusive Warner e Universal ci sono già sulla triade gallery. E' che evidentemente non bastano a creare un' offerta cinema concorrenziale.
Per i problemi già spiegati riguardo produzione e distribuzione alla fine il meglio del meglio è ancora in mano a sky.
La strada che pare profilarsi nel futuro di premium è la NON ESCLUSIVA, che peraltro nel cinema come nel calcio, per me è la morte della concorrenza.
Dahlia e Premium sono concorrenti?? Di fatto no. Se sono della roma ho ben poca scelta.
La concorrenza non si fa di esclusive.

reese..certamente..

i canali a pagamento arrivano SEMPRE e puntuali..

quelli gratis sono solo fumo negli occhi per i fessi italiani che poi si abbonano...ahahahahaha

e aggiungo....nei paesi normali i popò di canali HD sono gratuiti....gratuiti..non come in italia che paghi cose che hai gia pagato!!!

se non la finiamo di volere sempre cose a pagamento ci spolperanno come non mai...e poi ci lamentiamo!

EnricoVII ha scritto:

Movie Channel +1
Movie Channel Greast +1
:lol: :lol: :lol:
Bene, ora siamo sicuri che questi due canali non arriveranno MAI :badgrin: :badgrin:

EnricoVII ha scritto:

Movie Channel +1
Movie Channel Greast +1

arriveremo che in italia l'unica cosa gratis che ci daranno sarà l'aria?

forse :D

babene ha scritto:
arriveremo che in italia l'unica cosa gratis che ci daranno sarà l'aria?

forse :D

e basta con ste stupidate. l' hai detto quindici volte. qui si parla di premium cinema. ti costa così tanto rimanere in topic.
Ogni 10-15 post c' è qualcuno che da dell' idiota a chi è abbonato a gallery. Così è davvero faticoso.

Buona sera a tutti,
calcolate che si è solo agli inizi, secondo me tra un po di tempo il servizio sarà molto pregno di eventi da non saper piu che guardare la sera

Indietro
Alto Basso