Certamente=Matteo82= ha scritto:Si però se vogliono lanciare un pacchetto cinema devono assolutamente prendere altri diritti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certamente=Matteo82= ha scritto:Si però se vogliono lanciare un pacchetto cinema devono assolutamente prendere altri diritti
SicuramenteGpp ha scritto:Infatti, per riempire i palinsesti di più di un canale esclusivamente cinematografico non bastano le pellicole che passano adesso.
E' ovvio, se mettono nuovi canali, maggiori contenuti sono conseguentidki ha scritto:Sicuramente![]()
reese ha scritto:Arrivo un pochino in ritardo, solo per ricordarvi che ciò che è in progetto in tempi ravvicinati sono nuovi (con la "i") canali (con la "i") di Cinema, mentre del riassemblaggio di vecchi contenuti eccetera eccetera io non ho nessuna notizia (e a me le notzie, di solito, arrivano)
EnricoVII ha scritto:Premessa: già in passato sn stato accusato giustamente di dire troppe frignacce (notizi3 fals3), quindi ora vi do questi rumors poi se vi infastidiscono che posso dire li leverò, comunque:
per maggio sono previsti:
EnricoVII ha scritto:Premessa: già in passato sn stato accusato giustamente di dire troppe frignacce (notizi3 fals3), quindi ora vi do questi rumors poi se vi infastidiscono che posso dire li leverò, comunque:
Movie Channel - nuovo canale che proporrà film inediti di Universal e Warner
Movie Channel Greats - nuovo canale che proporrà classici e cult
Movie Channel +1
Movie Channel Greast +1
Joi / Mya / Steel proporranno solo Miniserie e Serie Tv
Movie Channel - nuovo canale che proporrà film inediti di Universal e Warner
Movie Channel Greats - nuovo canale che proporrà classici e cult
Movie Channel +1
Movie Channel Greast +1
Joi / Mya / Steel proporranno solo Miniserie e Serie Tv
babene ha scritto:arriveremo che in italia l'unica cosa gratis che ci daranno sarà l'aria?
forse![]()