DTTutente
Digital-Forum Friend
BIS e BIS +1...stefio ha scritto:![]()
![]()
Bis ?????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BIS e BIS +1...stefio ha scritto:![]()
![]()
Bis ?????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, diciamo che se mettono il cinema in Gallery, non snaturerebbero il pacchetto facendolo diventare solo telefilm e reality e farebbero contenti un pò tutti, anche pagando qualcosa in più...Su questo non ci sono dubbi...netTv ha scritto:magari... basta con questo mito del mini sky. La forza di Gallery è nel costituire un' offerta d' intrattenimento a 360 gradi. Che sia cinema, reality o serie tv. Vanno bene i pacchi fantasy e calcio/sport. Ma che il cinema rimanga dentro Gallery, anche al costo di 15 euro al mese.
Gpp ha scritto:La frase fa pensare a Bis (contenuti di catalogo dovrebbero essere i vecchi varietà e sitcom autoprodotti).
Mi chiedo, come sempre, dove metteranno questi canali, specie quelli in chiaro.
Gpp ha scritto:Nettv, la tua idea è quella di pacchetti appositi visibili soltanto nelle aree all-digital? Magari trasmessi in mux che altrove non esistono? Se è così non saprei, mi sembrerebbe improbabile per motivi di opportunità economica, non ti pare?
Ma dove hai letto che qui si parlase di programmazione?questo è un'altro tipo di threadMIRAGGIO ha scritto:ma è possibile che siete tutti contenti della programmazione?'
Ma questo che è un forum Pro Mediaset??
Non voglio fare il rompi della situazione..ma avere un po di buon senso no?
Perfetto...Però dillo anche a Maggio perchè mi sembra abbia le ideee un pò confuse...reese ha scritto:Arrivo un pochino in ritardo, solo per ricordarvi che ciò che è in progetto in tempi ravvicinati sono nuovi (con la "i") canali (con la "i") di Cinema, mentre del riassemblaggio di vecchi contenuti eccetera eccetera io non ho nessuna notizia (e a me le notzie, di solito, arrivano)
Se vedi che un film è prodotto e distribuito da Warner o Universal, il film passerà tranquillamente su Galleryivan83 ha scritto:pensavo che potevano farli vedere su gallery.....ma allora mi sbaglio io......