Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

netTv ha scritto:
magari... basta con questo mito del mini sky. La forza di Gallery è nel costituire un' offerta d' intrattenimento a 360 gradi. Che sia cinema, reality o serie tv. Vanno bene i pacchi fantasy e calcio/sport. Ma che il cinema rimanga dentro Gallery, anche al costo di 15 euro al mese.
Si, diciamo che se mettono il cinema in Gallery, non snaturerebbero il pacchetto facendolo diventare solo telefilm e reality e farebbero contenti un pò tutti, anche pagando qualcosa in più...Su questo non ci sono dubbi...

Gpp ha scritto:
La frase fa pensare a Bis (contenuti di catalogo dovrebbero essere i vecchi varietà e sitcom autoprodotti).

Mi chiedo, come sempre, dove metteranno questi canali, specie quelli in chiaro.

apparte le sparate del maggio, è un progetto possibile. Un canale pay cinema nazionale all' interno di gallery (speriamo) e i 2 canali free disponibili dopo l' estate nelle sole aree dello so. Visto lo so della capitale inizia ad essere possibile lo strutturarsi di lanci nelle sole zone dello spegnimento, non credete?

Si ma questo nuovo canale free BIS non è nulla di che, manderanno in onda vecchi varietà.

A molti un canale del genere piacerebbe molto, sai quante lamentele vi furono quando si capì che il progetto era stato rimandato? :)

Nettv, la tua idea è quella di pacchetti appositi visibili soltanto nelle aree all-digital? Magari trasmessi in mux che altrove non esistono? Se è così non saprei, mi sembrerebbe improbabile per motivi di opportunità economica, non ti pare?

beh mica tanto ... :eusa_naughty: in Sardegna i mux sono diversi da quelli che vediamo ora noi (almeno in parte) ... già il fatto che hanno messo alcuni canali +1 che noi non vediamo ci dovrebbe far capire che la cosa non è poi tanto campata in aria .;) :D :D :D

Gpp ha scritto:
Nettv, la tua idea è quella di pacchetti appositi visibili soltanto nelle aree all-digital? Magari trasmessi in mux che altrove non esistono? Se è così non saprei, mi sembrerebbe improbabile per motivi di opportunità economica, non ti pare?

Intendevo solamente per i canali free. I premium rimarrebbero, come dici tu stesso, per ragioni economiche, a livello nazionale. Sarebbe impossiible suddividere i pacchetti premium tra regioni.
Ma per i canali free il discorso è diverso. I nuovi canali free potrebbero vedere la luce solamente nelle aree riguardate dallo s.o.
Del resto è quello che già avviene per i tanti +1 mediaset.

Ah ho capito, per i canali free avete ragione e non si discute. D' altronde l' hanno fatto pure in Sardegna, l' idea è ottima.

Io comunque spero che a giugno non aumentino drasticamente i prezzi delle ricaricabili, se mai esisteranno ancora.

ma è possibile che siete tutti contenti della programmazione?'
Ma questo che è un forum Pro Mediaset??
Non voglio fare il rompi della situazione..ma avere un po di buon senso no?

Se leggi i molti thread delle due sezioni pay del dtt vedrai che ci sono molte proteste (soprattutto proteste direi).

Comunque sia, questo thread non è stato aperto per protestare né per giudicare la programmazione, se vuoi farlo unisciti agli altri thread dedicati allo scopo.

Arrivo un pochino in ritardo, solo per ricordarvi che ciò che è in progetto in tempi ravvicinati sono nuovi (con la "i") canali (con la "i") di Cinema, mentre del riassemblaggio di vecchi contenuti eccetera eccetera io non ho nessuna notizia (e a me le notzie, di solito, arrivano)

Verrà creato un pacchetto di soli canali Cinema? :eusa_think: ;)

ho visto ora ke per la primavera fanno vedere diversi film su canale5 che non sono passati
su gallery ma ha noi ke paghiamo non ci pensano?secondo voi e giusto?

MIRAGGIO ha scritto:
ma è possibile che siete tutti contenti della programmazione?'
Ma questo che è un forum Pro Mediaset??
Non voglio fare il rompi della situazione..ma avere un po di buon senso no?
Ma dove hai letto che qui si parlase di programmazione?questo è un'altro tipo di thread

Ivan ricorda che Premium Gallery fa vedere i film targati Warner Bros. o Universal. Quindi visto che Poseidon, La ricerca della felicità, Pirati dei caraibi e commediasexy non sono distibuiti da loro, ma da altre case di Distribuzione, i film non passano su Gallery ;)

pensavo che potevano farli vedere su gallery.....ma allora mi sbaglio io......

reese ha scritto:
Arrivo un pochino in ritardo, solo per ricordarvi che ciò che è in progetto in tempi ravvicinati sono nuovi (con la "i") canali (con la "i") di Cinema, mentre del riassemblaggio di vecchi contenuti eccetera eccetera io non ho nessuna notizia (e a me le notzie, di solito, arrivano)
Perfetto...Però dillo anche a Maggio perchè mi sembra abbia le ideee un pò confuse...:D

ivan83 ha scritto:
pensavo che potevano farli vedere su gallery.....ma allora mi sbaglio io......
Se vedi che un film è prodotto e distribuito da Warner o Universal, il film passerà tranquillamente su Gallery ;)

Indietro
Alto Basso