Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quotoreese ha scritto:E pensare che io a pranzo vi avevo detto "Ne riparliamo a Maggio"... Tra l'altro, piccolo OT per DTTUtente: secondo me tu spendi troppo in paytv![]()
ERCOLINO ha scritto:Infatti come al solito si fasciano la testa prima di rompersela.
Maggio arriva in fretta![]()
ahahahahahahahaha c'hai ragione...reese ha scritto:Tra l'altro, piccolo OT per DTTUtente: secondo me tu spendi troppo in paytv![]()
Non ti preoccupare che Mediaset non dirà nulla finchè non faranno la Conferenza, cioè Maggio...Ormai li conosciamo bene...marco1963 ha scritto:Ercolì, il forum spesso è fatto di congetture, se si parla di progetti futuri
L'importante (appunto) è non deviare su ot, flames, ecc. ecc.
Poi, comunque, visto che notoriamente ai piani alti ci leggono, per loro può sempre essere utile avere "in anteprima" dai possibili clienti, impressioni sul lancio di un'offerta (indagine di mkt bella e pure gratuita)
Insomma moderazione sì, regole sì, ma per chi le rispetta, anche un po' di umana elasticità, su![]()
cheguevara63 ha scritto:Appunto ,parla di qualità, voi pensate ai film, recante la firma ...di Kiezlowsky, Tarantino , Fellini, M.Moore, ecc....![]()
![]()
ivan83 ha scritto:anche io ho l'impressione che su gallery rimarranno solo telefilm e le prime visioni che fino ad ora erano su gallery andranno a finira su questo nuovo canale di cinema anche se a me gallery mi andava bene cosi
antonio10 ha scritto:beato te che hai tutti sti soldi da buttare !