Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Infatti come al solito si fasciano la testa prima di rompersela. :)

Maggio arriva in fretta ;)

reese ha scritto:
E pensare che io a pranzo vi avevo detto "Ne riparliamo a Maggio"... Tra l'altro, piccolo OT per DTTUtente: secondo me tu spendi troppo in paytv :lol:
Quoto

ERCOLINO ha scritto:
Infatti come al solito si fasciano la testa prima di rompersela. :)

Maggio arriva in fretta ;)

Ercolì, il forum spesso è fatto di congetture, se si parla di progetti futuri
L'importante (appunto) è non deviare su ot, flames, ecc. ecc.
Poi, comunque, visto che notoriamente ai piani alti ci leggono, per loro può sempre essere utile avere "in anteprima" dai possibili clienti, impressioni sul lancio di un'offerta (indagine di mkt bella e pure gratuita)
Insomma moderazione sì, regole sì, ma per chi le rispetta, anche un po' di umana elasticità, su ;)

Come dico sempre io, non si può dire sempre tutto ;)

marco1963 ha scritto:
Ercolì, il forum spesso è fatto di congetture, se si parla di progetti futuri
L'importante (appunto) è non deviare su ot, flames, ecc. ecc.
Poi, comunque, visto che notoriamente ai piani alti ci leggono, per loro può sempre essere utile avere "in anteprima" dai possibili clienti, impressioni sul lancio di un'offerta (indagine di mkt bella e pure gratuita)
Insomma moderazione sì, regole sì, ma per chi le rispetta, anche un po' di umana elasticità, su ;)
Non ti preoccupare che Mediaset non dirà nulla finchè non faranno la Conferenza, cioè Maggio...Ormai li conosciamo bene...:icon_rolleyes:

Anzi, per loro, è già tanto che hanno annunciato questo...

cheguevara63 ha scritto:
Appunto ,parla di qualità, voi pensate ai film, recante la firma ...di Kiezlowsky, Tarantino , Fellini, M.Moore, ecc....:eusa_think: :eusa_think:

Non dimentichiamo che il Cinema di Qualità in televisione esiste già e si chiama IRIS e solo IRIS. Questo canale ormai sta superando ogni aspettativa, con una varietà di programmazione eccezionale. Anche con pellicole recenti. E documentari e speciali godibilissimi. Ora, si spera che i nuovi (o il nuovo?) canali Premium costituiscano un valore aggiunto ed un arricchimento ulteriore per noi cinefili. Nell'attesa di conoscere le novità, piuttosto mi auguro che da maggio/giugno si tenga conto anche di altre esigenze, in vista di una maggiore razionalizzazione della composizione dei mux. Infatti io qui a Bari non ricevo dfree, ma ricevo ottimamente, oltre il mux 2 (per fortuna!), il mux 1: ma di calcio e cartoni non me ne importa niente di niente. Vedremo.

Tanta tanta.

Piccolo OT: Ercolino, puoi far smuovere quelli di Cologno per sto' benedetto canale 35 di Bari?

Cinema di qualità, mica vuol dire che non dev'essere cinema anche in prima tv eh...Ci sono molte pellicole di qualità anche in prima tv, certo, c'è anche tanta monnezza...Questo è indubbio...

@ paolo68
Quoto su IRIS anche se si sono "venduti" un pò per gli ascolti con la fattoria!!!

Appunto. Per questo parlavo di valore aggiunto!

Sulla Fattoria, non sono d'accordo. Iris non pensa agli ascolti, se consideri quella che è la pubblicità presente sul canale. Ma sai, a volte un po' di leggerezza non guasta, anche alle otto di sera prima di vedere un bel film. E poi forse è il meno "trash" dei reality.

Ci sono anche molti film tv sci fi che non sono mai andati onda...Potrebbero trovare spazio anche questi...Sempre che abbiano i diritti...

anche io ho l'impressione che su gallery rimarranno solo telefilm e le prime visioni che fino ad ora erano su gallery andranno a finira su questo nuovo canale di cinema anche se a me gallery mi andava bene cosi

ivan83 ha scritto:
anche io ho l'impressione che su gallery rimarranno solo telefilm e le prime visioni che fino ad ora erano su gallery andranno a finira su questo nuovo canale di cinema anche se a me gallery mi andava bene cosi

beato te che hai tutti sti soldi da buttare !

Se dice che per lui va bene vuol dire che non sono soldi sprecati :)

antonio10 ha scritto:
beato te che hai tutti sti soldi da buttare !

povero te che non c' hai 10 euro al mese... :D :D

io su gallery ci seguo almeno 3 serie, la mia ragazza è fissata col gf, e i (pochi) ma godibili film e tutto senza interruzioni pubblicitarie.
Non ho bisogno di 151 canali per passare il mio poco tempo libero. I 10 euro infatti li trovo lavorando e molto. ;)

volevo rispondere ad antonio10 ke giustamente non ho soldi da buttare e ho evitato di fare sky perche non mi davano il mutuo e quindi gallery qualita prezzo e ragionevole

Alla fine è meglio avere 1,2 canali di solo cinema,che tutti questi telefilm che ingombrano il palinsesto e rischiano di oscurare i film.

Ragazzi, imho ci sarà un offerta base Gallery (solo telefilm e fiction). Poi un offerta 'premium' :) con 2 canali cinema (tipo gli ex extra 1 e 2 che erano pero' in ppv) ad esempio ad un prezzo di 10 € mese (quindi gallery + Cinema = 20 € mese).

Che ne pensate....
Ciao!

Indietro
Alto Basso