-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
CRT o LCD/Plasma, 4x3 o 16x9?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Sandro- ha scritto:Può essere che non hanno rispettato la "safe area", oppure hai semplicemente Pan attivo?
antonio10 ha scritto:reese pero di ai tuoi compariD ) che è uno skifo vedere un film 2.35:1 panscannato in 16:9 . la qualita audio-video devo dire che me la aspettavo peggio .
DigitAnal ha scritto:scusate ma SU non trasmette in 16:9?
![]()
prima stavano mandando Wyatth Earp in 4:3 Letterbox, e sul mio CRT era tutta una cornice nera
[EDIT]Ora Il Gladiatore è in 16:9 'nativo'[/EDIT]![]()
già, alcune cose le mandano in 4x3 perchè non vogliono violare il formato originale dei film che trasmettono (buona cosaDigitAnal ha scritto:scusate ma SU non trasmette in 16:9?
![]()
prima stavano mandando Wyatth Earp in 4:3 Letterbox, e sul mio CRT era tutta una cornice nera
![]()
reese ha scritto:E, permettetemelo, bentornato Studio Universal.
io mi stavo vendendo SPARTACUS, ma poi sono crollato! avevo verifica oggi!netTv ha scritto:Bentornato SU
prima o poi lo faranno...antonio10 ha scritto:io non capisco una cosa ho controllato il palinsesto di SU e trasmettono solo ritorno al futuro 2 e 3 , e il 1 ?
mica tanto, se un 2.35:1 me lo trasmetti in 4:3 letterbox mi sprechi il 50% dell'immagine video con le bande nere...harry_thebest93 ha scritto:(buona cosa)

harry_thebest93 ha scritto:prima o poi lo faranno...
raga ma qlc1 sa quando fanno MAMMA MIA su Premium Cinema?
mi piace troppo quel film...
) il DVD ORIGINALE! io l'avevo scricato, ma non me lo faceva mettere su dvd per un problema del file...ora se lo fanno su Premium Cinema lo registro...DigitAnal ha scritto:[OT]Io mi sono comprato (per regalarlo a mia moglie, ma piace troppo ad entrambi) il DVD ORIGINALE!
[/OT]
Si e questaale89 ha scritto:E questa? Schiller Träume
DigitAnal ha scritto:L'unica grave mancanza (ma questo è un problema generalizzato di MP) è la mancanza dell'audio DD5.1: l'home-theather ne risente!
![]()
Ora sono -2supernino ha scritto:P.S. @digitsatmania
come mai hai "-3" in firma?