-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
CRT o LCD/Plasma, 4x3 o 16x9?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Sandro- ha scritto:Può essere che non hanno rispettato la "safe area", oppure hai semplicemente Pan attivo?
antonio10 ha scritto:reese pero di ai tuoi compariD ) che è uno skifo vedere un film 2.35:1 panscannato in 16:9 . la qualita audio-video devo dire che me la aspettavo peggio .
DigitAnal ha scritto:scusate ma SU non trasmette in 16:9?
![]()
prima stavano mandando Wyatth Earp in 4:3 Letterbox, e sul mio CRT era tutta una cornice nera
[EDIT]Ora Il Gladiatore è in 16:9 'nativo'[/EDIT]![]()
già, alcune cose le mandano in 4x3 perchè non vogliono violare il formato originale dei film che trasmettono (buona cosaDigitAnal ha scritto:scusate ma SU non trasmette in 16:9?
![]()
prima stavano mandando Wyatth Earp in 4:3 Letterbox, e sul mio CRT era tutta una cornice nera
![]()
reese ha scritto:E, permettetemelo, bentornato Studio Universal.
io mi stavo vendendo SPARTACUS, ma poi sono crollato! avevo verifica oggi!netTv ha scritto:Bentornato SU
prima o poi lo faranno...antonio10 ha scritto:io non capisco una cosa ho controllato il palinsesto di SU e trasmettono solo ritorno al futuro 2 e 3 , e il 1 ?
mica tanto, se un 2.35:1 me lo trasmetti in 4:3 letterbox mi sprechi il 50% dell'immagine video con le bande nere...harry_thebest93 ha scritto:(buona cosa)
harry_thebest93 ha scritto:prima o poi lo faranno...
raga ma qlc1 sa quando fanno MAMMA MIA su Premium Cinema?
mi piace troppo quel film...
io l'avevo scricato, ma non me lo faceva mettere su dvd per un problema del file...ora se lo fanno su Premium Cinema lo registro...DigitAnal ha scritto:[OT]Io mi sono comprato (per regalarlo a mia moglie, ma piace troppo ad entrambi) il DVD ORIGINALE!
[/OT]
Si e questaale89 ha scritto:E questa? Schiller Träume
DigitAnal ha scritto:L'unica grave mancanza (ma questo è un problema generalizzato di MP) è la mancanza dell'audio DD5.1: l'home-theather ne risente!
![]()
Ora sono -2supernino ha scritto:P.S. @digitsatmania
come mai hai "-3" in firma?