Digitsatmania ha scritto:Ora sono -2
ma tu vivi nel passato ? oggi che giorno è ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digitsatmania ha scritto:Ora sono -2
Certo, con 15 euro solo Fiorello e Bongiorno... Che gran ca**ata!netTv ha scritto:Per chi non vuole spendere più di 10-15 euro è la migliore alternativa.
Sulle generaliste costanzo...
su Sky allo stesso prezzo ti becchi Fiorello & Mike Bongiorno (ridicoli)
-2 da cosa?, se posso chiedere...Digitsatmania ha scritto:Ora sono -2
a me funzionano... hai messo pagina 778 di televideo?sfortunato ha scritto:ma i sottotitoli se metto lingua inglese non mi escono anke a voi succede!?!?!?grazie x le risposte
Dave74 ha scritto:Certo, con 15 euro solo Fiorello e Bongiorno... Che gran ca**ata!
Ma un pelo, solo un pelo di obiettività proprio mai, eh?
supernino ha scritto:Cerchiamo di evitare le solite polemiche e i soliti confronti idioti per favore...
sul prezzo hai ragione, sull'utilità un po' meno; si tratta solo di una furba e abile operazione commerciale che dà due canali in più e nessuna novità, cioè distribuisce su cinque canali quello che prima distribuiva su tre.netTv ha scritto:Per ora Premium Cinema mi sembra un ottimo canale.
oddio goldsun quanto chai ragione l'altro giorno ti volevo presidente ora mi sa che papa o santo subito. sei uno dei pochi che riesce ad analizzare la situazione oggettivamente cosi comè senza pregiudizi alcuni.goldsun ha scritto:sul prezzo hai ragione, sull'utilità un po' meno; si tratta solo di una furba e abile operazione commerciale che dà due canali in più e nessuna novità, cioè distribuisce su cinque canali quello che prima distribuiva su tre.
Certo, quindi se non ci fossero ne sky nè Dahila, sarebba stata buona in ogni caso, anche se costasse 500€, tanto non ci sono alternative migliori...L' offerta Premium Cinema non è ne buona ne cattiva. E' considerabile sufficente solo se confrontata con le alternative possibile.
Idiota è quindi la tua affermazione, priva di ogni capacità critica.
netTv ha scritto:L' offerta Premium Cinema non è ne buona ne cattiva. E' considerabile sufficente solo se confrontata con le alternative possibile.
Questo fa un consumatore. Si informa e confronta. Anche sui forum.
Non c' è da far polemica, ovvio che il mercato è composto da target differenti e da una discussione simile non devono uscire VINCITORI, ma esclusivamente considerazioni.
Idiota è quindi la tua affermazione, priva di ogni capacità critica.
goldsun ha scritto:sul prezzo hai ragione, sull'utilità un po' meno; si tratta solo di una furba e abile operazione commerciale che dà due canali in più e nessuna novità, cioè distribuisce su cinque canali quello che prima distribuiva su tre.
supernino ha scritto:Certo, quindi se non ci fossero ne sky nè Dahila, sarebba stata buona in ogni caso
Cioè? Tu puoi farlo e io no? Ma chi sei? Se permetti, io ho quotato un TUO intervento in cui TU hai parlato di Sky. Ora non credo che tu sia nella posizione di dirmi di non andare OT!netTv ha scritto:Qui si parla di cinema su premium, non andiamo OT.
Beh, non è questa l'affermazione che ti ho contestato, e lo sai bene...netTv ha scritto:Ed io constatavo che a questo prezzo su nessun altro concorrente trovo cinema di questa qualità.
Puoi contestarmi questa affermazione perfavore?
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione.netTv ha scritto:Beh, c' è sempre l' alternativa free se vogliamo.
Però in fondo è proprio così. ci sei arrivato. SENZA CONCORRENZA L' OFFERTA E' BUONA IN OGNI CASO, perchè le aziende non sentono l' esigenza della diversificazione dei target e gli utenti sono privati del confronto.
Per questo, anche se i moderatori mi odiano, FACCIO SEMPRE CONFRONTI, e detesto i tifosi.
Si chiama mercato!
GPP quoto! mai avrei pensato che la guerra sky-DTT contaggiasse anche il forum,come detto urge punizione esemplare degli amministratori!Gpp ha scritto:Penso proprio che se si continuerà così questo thread sarà chiuso...
Onestamente io che sono praticamente all' asciutto di nuove informazioni sui canali mi sono dovuto leggere due o tre pagine di contenuti "vuoti" e poche informazioni utili, inutile dire che lo scopo della discussione non è questo qui.