Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

netTv ha scritto:
Per chi non vuole spendere più di 10-15 euro è la migliore alternativa.
Sulle generaliste costanzo...
su Sky allo stesso prezzo ti becchi Fiorello & Mike Bongiorno (ridicoli)
Certo, con 15 euro solo Fiorello e Bongiorno... Che gran ca**ata!
Ma un pelo, solo un pelo di obiettività proprio mai, eh?

ma i sottotitoli se metto lingua inglese non mi escono anke a voi succede!?!?!?grazie x le risposte

sfortunato ha scritto:
ma i sottotitoli se metto lingua inglese non mi escono anke a voi succede!?!?!?grazie x le risposte
a me funzionano... hai messo pagina 778 di televideo?

Dave74 ha scritto:
Certo, con 15 euro solo Fiorello e Bongiorno... Che gran ca**ata!
Ma un pelo, solo un pelo di obiettività proprio mai, eh?

Qui si parla di cinema su premium, non andiamo OT. Ed io constatavo che a questo prezzo su nessun altro concorrente trovo cinema di questa qualità.
Puoi contestarmi questa affermazione perfavore?
Per ora Premium Cinema mi sembra un ottimo canale.

Cerchiamo di evitare le solite polemiche e i soliti confronti idioti per favore...

supernino ha scritto:
Cerchiamo di evitare le solite polemiche e i soliti confronti idioti per favore...

L' offerta Premium Cinema non è ne buona ne cattiva. E' considerabile sufficente solo se confrontata con le alternative possibile.
Questo fa un consumatore. Si informa e confronta. Anche sui forum.
Non c' è da far polemica, ovvio che il mercato è composto da target differenti e da una discussione simile non devono uscire VINCITORI, ma esclusivamente considerazioni.
Idiota è quindi la tua affermazione, priva di ogni capacità critica.

Mah in questo periodo vi ha punto la tarantola? tutti troppo polemici non c'e giorno che non ci sia polemica, qui bisogna fare piazza pulita ERCOLINO.....

netTv ha scritto:
Per ora Premium Cinema mi sembra un ottimo canale.
sul prezzo hai ragione, sull'utilità un po' meno; si tratta solo di una furba e abile operazione commerciale che dà due canali in più e nessuna novità, cioè distribuisce su cinque canali quello che prima distribuiva su tre.

goldsun ha scritto:
sul prezzo hai ragione, sull'utilità un po' meno; si tratta solo di una furba e abile operazione commerciale che dà due canali in più e nessuna novità, cioè distribuisce su cinque canali quello che prima distribuiva su tre.
oddio goldsun quanto chai ragione l'altro giorno ti volevo presidente ora mi sa che papa o santo subito. sei uno dei pochi che riesce ad analizzare la situazione oggettivamente cosi comè senza pregiudizi alcuni.

L' offerta Premium Cinema non è ne buona ne cattiva. E' considerabile sufficente solo se confrontata con le alternative possibile.
Certo, quindi se non ci fossero ne sky nè Dahila, sarebba stata buona in ogni caso, anche se costasse 500€, tanto non ci sono alternative migliori...

Io ripeto l'invito a darci una calmata.

@Digitsatmania
adesso -1, ma cos'è? :D

netTv ha scritto:
Questo fa un consumatore. Si informa e confronta. Anche sui forum.
Non c' è da far polemica, ovvio che il mercato è composto da target differenti e da una discussione simile non devono uscire VINCITORI, ma esclusivamente considerazioni.

questo è uno dei pochi tuoi post che condivido. il tutto sta nelle due frasi iniziali.

goldsun ha scritto:

Su questo hai ragione. Aspettiamo un po' di vedere, ma di sicuro non sono arrivati diritti nuovi, quindi si tratta di programmare meglio e in maniera più variegata l' ottima library e sfruttare meglio le prime.

Ovvio che è comunque un abile operazione commerciale di quei furbetti del marketing. Purtroppo in italia per far digerire un aumento devi cagare canali. Agli italiani piace avere i CANALI. Centinaia... migliaia...

Nel suo piccolo premium ci ha accontentati. :D

supernino ha scritto:
Certo, quindi se non ci fossero ne sky nè Dahila, sarebba stata buona in ogni caso

Beh, c' è sempre l' alternativa free se vogliamo.
Però in fondo è proprio così. ci sei arrivato. SENZA CONCORRENZA L' OFFERTA E' BUONA IN OGNI CASO, perchè le aziende non sentono l' esigenza della diversificazione dei target e gli utenti sono privati del confronto.

Per questo, anche se i moderatori mi odiano, FACCIO SEMPRE CONFRONTI, e detesto i tifosi.

Si chiama mercato!

netTv ha scritto:
Qui si parla di cinema su premium, non andiamo OT.
Cioè? Tu puoi farlo e io no? Ma chi sei? Se permetti, io ho quotato un TUO intervento in cui TU hai parlato di Sky. Ora non credo che tu sia nella posizione di dirmi di non andare OT!

netTv ha scritto:
Ed io constatavo che a questo prezzo su nessun altro concorrente trovo cinema di questa qualità.
Puoi contestarmi questa affermazione perfavore?
Beh, non è questa l'affermazione che ti ho contestato, e lo sai bene...
Ora premetto, non sono contro Premium o chi ha Premium, penso che ognuno sia libero di scegliere in base a gusti, disponibilità e tempo da dedicare alla TV ciò che più gli aggrada; non ho mai fatto un intervento contro, anzi, una volta ho scritto complimentandomi per l'acquisto di SU che era (è) un canale che a me piaceva.
Ma visto che qui sembra una guerra, allora ho fatto una ricerchina sull'epg:
nelle prossime 48 ore solo sui canali mondo verranno trasmessi più di 60 film.
Ora, se mi parli di prime tv, è ovvio che le 3/mese di mediaset battono le 0 di mondo sky, ma sulla qualità credo che il discorso sia estremamente soggettivo, e sulla quantità, fatti due conti.

netTv ha scritto:
Beh, c' è sempre l' alternativa free se vogliamo.
Però in fondo è proprio così. ci sei arrivato. SENZA CONCORRENZA L' OFFERTA E' BUONA IN OGNI CASO, perchè le aziende non sentono l' esigenza della diversificazione dei target e gli utenti sono privati del confronto.

Per questo, anche se i moderatori mi odiano, FACCIO SEMPRE CONFRONTI, e detesto i tifosi.

Si chiama mercato!
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione.

Comunque quello che voleva essere il mio pensiero è di evitare polemiche, perchè i confronti si possono pure fare, ma ci sono modi e modi (non era riferito a te in particolare), perchè spesso (leggersi 3d vari) i confronti vanno a finire in confronti polemici senza senso sky vs mediaset. E questo va assoultamente evitato.

Fine OT.

A mio parere molti utenti di Sky attaccano Premium perché provano molto fastidio nel pensare a tutto quello che pagano e sapere che altre pay riescono a dare qualcosa a molto meno e soprattutto temono, nel caso Premium dovesse avere sempre più successo, di perdere ancora altri diritti

Penso proprio che se si continuerà così questo thread sarà chiuso...:eusa_whistle:

Onestamente io che sono praticamente all' asciutto di nuove informazioni sui canali mi sono dovuto leggere due o tre pagine di contenuti "vuoti" e poche informazioni utili, inutile dire che lo scopo della discussione non è questo qui.

Gpp ha scritto:
Penso proprio che se si continuerà così questo thread sarà chiuso...:eusa_whistle:

Onestamente io che sono praticamente all' asciutto di nuove informazioni sui canali mi sono dovuto leggere due o tre pagine di contenuti "vuoti" e poche informazioni utili, inutile dire che lo scopo della discussione non è questo qui.
GPP quoto! mai avrei pensato che la guerra sky-DTT contaggiasse anche il forum,come detto urge punizione esemplare degli amministratori!

Indietro
Alto Basso