Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
non sembra un palinsesto malvagio....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è volutamente indicato perché la stessa Mediaset non l'ha fatto.supernino ha scritto:Ma passeranno tutti a maggio? Non è specificato bene![]()
supernino ha scritto:Ma passeranno tutti a maggio? Non è specificato bene![]()
Per questo ti ha anticipato GioscoBlackPearl ha scritto:Non credo passeranno tutti a Maggio! Fosse così sarebbe davvero un'ottima cosaMa non è da mediaset... sarebbe una novità!
Ah.. mi sembrava...GIOSCO ha scritto:Non è volutamente indicato perché la stessa Mediaset non l'ha fatto.
Quindi dki, capisco la giovane età e la felicità, ma non penso proprio saranno solo per Maggio![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Per questo ti ha anticipato Giosco![]()
supernino ha scritto:Ah.. mi sembrava...
17 prime tv in un mese sarebbe stato davvero troppo... Vediamo di scoprire quali di quelli passeranno a maggio...![]()
Mica trasmettono 1 una prima tv al mese, sarebbe scandaloso, visto che nel comunicato stampa Mediaset si è parlato di numerose anteprime. Poi c' è da ricordare che la gran parte di quei titoli erano in programmazione nei mesi scorsi sui tre canali, cioè Joi, Mya e SteelGIOSCO ha scritto:Non è volutamente indicato perché la stessa Mediaset non l'ha fatto. Quindi dki, capisco la giovane età e la felicità, ma non penso proprio saranno solo per Maggio![]()
=Matteo82= ha scritto:Non penso proprio siano i film di Maggio, saranno fino a Luglio
supernino ha scritto:Speriamo Digital-Sat riesca ad ottenere anche gli highlights specifici per il mese di maggio per Premium Cinema...![]()