Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

supernino ha scritto:
Ma passeranno tutti a maggio? Non è specificato bene ;)
Non è volutamente indicato perché la stessa Mediaset non l'ha fatto.

Quindi dki, capisco la giovane età e la felicità, ma non penso proprio saranno solo per Maggio :)

supernino ha scritto:
Ma passeranno tutti a maggio? Non è specificato bene ;)

Non credo passeranno tutti a Maggio! Fosse così sarebbe davvero un'ottima cosa :) Ma non è da mediaset... sarebbe una novità!

GIOSCO ha scritto:
Non è volutamente indicato perché la stessa Mediaset non l'ha fatto.

Quindi dki, capisco la giovane età e la felicità, ma non penso proprio saranno solo per Maggio :)
Ah.. mi sembrava... :D

17 prime tv in un mese sarebbe stato davvero troppo... Vediamo di scoprire quali di quelli passeranno a maggio... :D

supernino ha scritto:
Ah.. mi sembrava... :D

17 prime tv in un mese sarebbe stato davvero troppo... Vediamo di scoprire quali di quelli passeranno a maggio... :D

infatti si dice ''Qui di seguito ecco altri titoli in anteprima e in programmazione su Premium Cinema'' non ecco le prime tv di maggio ;)

GIOSCO ha scritto:
Non è volutamente indicato perché la stessa Mediaset non l'ha fatto. Quindi dki, capisco la giovane età e la felicità, ma non penso proprio saranno solo per Maggio :)
Mica trasmettono 1 una prima tv al mese, sarebbe scandaloso, visto che nel comunicato stampa Mediaset si è parlato di numerose anteprime. Poi c' è da ricordare che la gran parte di quei titoli erano in programmazione nei mesi scorsi sui tre canali, cioè Joi, Mya e Steel

il cartello premium cinema mi piace mi ricorda stream con cine movie,mentre studio universal sembra un cartello anni 80,era meglio il suo logo che la caratterizza......
mi sarebbe piaciuto anche rivedere tutti gli spot

Secondo il mio pensiero quello che più ha un peso nella valutazione dei canali è la varietà dell' offerta. Nel senso che non importa quante prime tv passano al mese ma conta quanto saranno vari e ricchi i palinsesti. Il problema di Gallery era la troppo poca varietà che portava a ripetere lo stesso titolo più volte a distanza di pochissimo tempo, troppo poco per definire accettabile un palinsesto così organizzato. Quindi io trovo inutile l' esercizio di sforzarsi a capire quanti e quali saranno le prime tv, direi di pensare piuttosto a valutare la programmazione (ma non quella di lancio) e vedere se offre realmente un' opzione in più quando l' utente deve scegliere che canale seguire.

Speriamo Digital-Sat riesca ad ottenere anche gli highlights specifici per il mese di maggio per Premium Cinema... :)

nessuna verità è uscito 21 novembre2008

gran film:D

supernino ha scritto:
Speriamo Digital-Sat riesca ad ottenere anche gli highlights specifici per il mese di maggio per Premium Cinema... :)

riescono ad ottenere tutto :D ... alla faccia di jack bauer!!!

Bene bene, SU ritorna e sembra riproporre la programmazione ordinata e suddivisa in rassegne e appuntamenti fissi, ora manca solo il terzo canale cinema (made in Rai?!)
Sulla qualità audio video, feliccissima la scelta del formato 16/9, che si potrà apprezzare meglio nella versione sat del pacchetto cinema :)

Ragazzi ma avete visto che titoli andranno in onda su Premium Cinema?? se è così sarò il ragazzo più felice della terraaaa! Ma tutti quei titoli andranno in onda maggio o nel corso degli anni???

Indietro
Alto Basso