Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

ivan83 ha scritto:
ragazzi sapete se tra i film trasmessi su premium cinema ci sono film anche di altre case cinematografiche oltre a warner e universal?
Quando Mediaset si degnerà di dirlo lo sapremo...;)

WOW alla faccia di Davide Maggio.... Questa volta le anteprime ce le abbiamo noi di DS-DF ;)

BlackPearl ha scritto:
Lilttlefrancy ma non è che ti inventi un po' le cose? Qui dici che cinema andrà con audio dolby digital (dove l'avrai letto poi non so....), su Antonio Genna scrivi l'elenco dei titoli in anteprima dicendo che andranno in onda a Maggio!

Non creare questa confusione... :)
Quindi non andranno in onda a Maggio???

littlefrancy ha scritto:
Quindi non andranno in onda a Maggio???

Si è già detto più di una volta negli interventi appena scritti...

Mediaset non ha specificato in che lasso di tempo andranno in onda queste anteprime e di sicuro non tutte nel mese di Maggio!

Gpp ha scritto:
Quale versione sat?

quella che parte a giugno: vuoi che sul decoder targato Mediaset e Rai non ci sarà la possibilità di fare abbonamenti alle tv pay ??

no io do per scontato che saranno divisi i film mese mese comunque quei film di premium cinema ho fatto una ricerca e sono tutti o universal o warner speriamo che ci siano novita su altre case cinematografiche

M. Daniele ha scritto:
Ennesimi canali proibiti a me...che pizza...ma nel mux Mediaset 1 andrà solo Steel +1 o anke gli altri +1. Rispondetemi...datemi qualche buona notizia...;)

Nessuno sa rispondermi a questa domanda? Voglio anch'io Premium Gallery!!! :crybaby2:

johnnyb ha scritto:
quella che parte a giugno: vuoi che sul decoder targato Mediaset e Rai non ci sarà la possibilità di fare abbonamenti alle tv pay ??

se ti riferisci a tivu-sat per il momento trasmetterà solo i canali in chiaro del ddt
i 3 canali rai e mediaset-la7-iris-boing

No Jonny, su Tivù Sat non adranno i canali pay, non subito quantomeno.

Ercolino, non si sa nulla se qualche +1 di Premium Gallery si trasferisce nel mux Mediaset 1? Mi sembrano un pò troppi 9 canali accesi 24 ore su 24 sul mux Dfree.

M. Daniele ha scritto:
Ercolino, non si sa nulla se qualche +1 di Premium Gallery si trasferisce nel mux Mediaset 1? Mi sembrano un pò troppi 9 canali accesi 24 ore su 24 sul mux Dfree.
Ammazza.. Volete sempre sapere tutto e subito... Arriverà il giorno......... :D

M. Daniele ha scritto:

Ufficialmente non c'è nulla al momento ;)

Appena c'è qualche info la saprete come sempre ;)

GIOSCO ha scritto:
Ammazza.. Volete sempre sapere tutto e subito... Arriverà il giorno......... :D

Giosco, ho pagato Premium Gallery per vedere Premium Calcio e mi rode non vedere ciò ke ho pagato...:icon_twisted:

ERCOLINO ha scritto:
Ufficialmente non c'è nulla al momento ;)

Appena c'è qualche info la saprete come sempre ;)

Grazie...speriamo in qualche buona notizia. ;)

ma se è stato già detto in passato che a luglio anche il disney chanel che sta nel mux Dfree andrà sul Mediaset 1 quindi è ovvio che fino ad allora andranno avanti con 9 canali sul Dfree e poi da luglio torneranno ad essere 8 non penso che spostino ora un+1 per poi a luglio rimetterlo dove sta ora sempre chè ciò non preluda ad una chiusura dei canali +1 su Gallery .:eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso