BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ma su joy mya e steel ora faranno solo serie tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale versione sat?johnnyb ha scritto:Sulla qualità audio video, feliccissima la scelta del formato 16/9, che si potrà apprezzare meglio nella versione sat del pacchetto cinema![]()
littlefrancy ha scritto:Ragazzi ma avete visto che titoli andranno in onda su Premium Cinema?? se è così sarò il ragazzo più felice della terraaaa! Ma tutti quei titoli andranno in onda maggio o nel corso degli anni???
Penso si riferisse al vecchio Studio Universal in onda su Sky in 4:3Gpp ha scritto:Quale versione sat?
Non so, mi pare strano visto che si parla di 16:9.Boothby ha scritto:Penso si riferisse al vecchio Studio Universal in onda su Sky in 4:3
littlefrancy ha scritto:Magari ...speriamo se è così mi sposo Piersilvio ke è anche un bonazzo unico!
Beh da quello che ho capito il video sarà in 16:9 e l'audio in Dolby Digital , sto navigando in cerca d'infomazioni da oggi!!!antonio10 ha scritto:raga cmq dalle indiscrezioni che ci sono su digital-sat , premium cinema è un ottimo canale , pieno di prime tv . sarebbe bello se si potrebbe avere il canale con qualito video decente e audio in dolby digital , ma è un sogno lo so .
ivan83 ha scritto:buone notizie per ora e sono contento di questi due nuovi canali per due euro in piu...comunque sono d'accordo con gpp perche anche a me non importano prime tv basta che mi faccia vedere film recenti e sempre nuovi
littlefrancy ha scritto:Beh da quello che ho capito il video sarà in 16:9 e l'audio in Dolby Digital , sto navigando in cerca d'infomazioni da oggi!!!
ivan83 ha scritto:ragazzi sapete se tra i film trasmessi su premium cinema ci sono film anche di altre case cinematografiche oltre a warner e universal?