Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

johnnyb ha scritto:
Sulla qualità audio video, feliccissima la scelta del formato 16/9, che si potrà apprezzare meglio nella versione sat del pacchetto cinema :)
Quale versione sat?

Gpp ha scritto:
Quale versione sat?
Penso si riferisse al vecchio Studio Universal in onda su Sky in 4:3

PS: la N mi ricordava qualcosa, un logo a caso:D
premium_cinema_logo.jpg

220px-Large_NBC_logo_small.png

complimenti a tutti i moderatori

OTTIMO lavoro!!!;)

Boothby ha scritto:
Penso si riferisse al vecchio Studio Universal in onda su Sky in 4:3
Non so, mi pare strano visto che si parla di 16:9.

raga cmq dalle indiscrezioni che ci sono su digital-sat , premium cinema è un ottimo canale , pieno di prime tv . sarebbe bello se si potrebbe avere il canale con qualito video decente e audio in dolby digital , ma è un sogno lo so .

buone notizie per ora e sono contento di questi due nuovi canali per due euro in piu...comunque sono d'accordo con gpp perche anche a me non importano prime tv basta che mi faccia vedere film recenti e sempre nuovi

antonio10 ha scritto:
raga cmq dalle indiscrezioni che ci sono su digital-sat , premium cinema è un ottimo canale , pieno di prime tv . sarebbe bello se si potrebbe avere il canale con qualito video decente e audio in dolby digital , ma è un sogno lo so .
Beh da quello che ho capito il video sarà in 16:9 e l'audio in Dolby Digital , sto navigando in cerca d'infomazioni da oggi!!!

ivan83 ha scritto:
buone notizie per ora e sono contento di questi due nuovi canali per due euro in piu...comunque sono d'accordo con gpp perche anche a me non importano prime tv basta che mi faccia vedere film recenti e sempre nuovi

Ivan guarda che le anteprime sono importantissime! E' anche vero che servono film di qualità ,però non è ke perchè ci sn quest'ultimi nnt anterpime e vediamo sempre le stesse cose!

Il 16:9 va bene ma il Dolby Digital è escluso, con 9 canali in un mux non si può nemmeno pensare a questo.

littlefrancy ha scritto:
Beh da quello che ho capito il video sarà in 16:9 e l'audio in Dolby Digital , sto navigando in cerca d'infomazioni da oggi!!!

il 16:9 lo so , pero 9 canali in un mux sono troppi , vedrete poi quando attiveranno i 2 canali a maggio ci sara il festival dei quadrettoni , ora come è il mux con 9 flussi credo che per l' audio dolby digital non ci sia spazio .

Lilttlefrancy ma non è che ti inventi un po' le cose? Qui dici che cinema andrà con audio dolby digital (dove l'avrai letto poi non so....), su Antonio Genna scrivi l'elenco dei titoli in anteprima dicendo che andranno in onda a Maggio!

Non creare questa confusione... :)

ragazzi sapete se tra i film trasmessi su premium cinema ci sono film anche di altre case cinematografiche oltre a warner e universal?

ivan83 ha scritto:
ragazzi sapete se tra i film trasmessi su premium cinema ci sono film anche di altre case cinematografiche oltre a warner e universal?

co dovrebbe essere medusa (di proprieta mediaset) e mi sembra eagle .

Quei film sono i TOP FILM che andranno in onda nei prossimi mesi...Seeeee li fanno tutti a Maggio...Ma va...:lol:

Adesso aspettiamo la programmazione di Maggio...:icon_cool:

Indietro
Alto Basso