Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

marco1963

Digital-Forum Senior Plus
Se non erro, nessuno ha dato adeguato risalto a queste due righe in fondo all'articolo di oggi sui diritti UEFA acquistati da mediaset:

Berlusconi ha aggiunto inoltre che per favorire l'ampliamento della piattaforma Digitale Terrestre Premium si "sta lavorando a nuove offerte di cinema"

http://www.digital-sat.it/new.php?id=17553

Ed ora mi spiego perché l'offerta cinema di gallery (lo dice un abbonato dal primo minuto - prima ora - primo giorno), diciamocelo, fa veramente ca**re
Perché la roba buona se la stanno tenendo per mediaset premium cinema
Tanto che proprio ieri stavo pensando che a giugno potrei mollare MP e rimanere su sky comprando il calcio (al momento ho mondo + cinema), e comprando le partite di CL su MP.
Vostre opinioni ?

Update by Giosco 20/4/09
L'indiscrezione: Studio Universal ritorna sul digitale Mediaset Premium?

Update by Vianello_85 24/4/09
Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Update by Satred 8/5/09

Ultima modifica di un moderatore:
marco1963 ha scritto:
Vostre opinioni ?
Che non è una novità perchè l'avevano già annunciato alla Conferenza dtt dove presentarono Tivù Sat... :)

Comunque hai sbagliato sezione...;)

DTTutente ha scritto:
Che non è una novità perchè l'avevano già annunciato alla Conferenza dtt dove presentarono Tivù Sat... :)

Comunque hai sbagliato sezione...;)

Per ora siamo ancora "generici", credo :eusa_naughty:
Poi quando partirà l'offerta ufficiale, allora i mod creeranno il 3d apposito, come ben sai ;)

marco1963 ha scritto:
Per ora siamo ancora "generici", credo :eusa_naughty:
Poi quando partirà l'offerta ufficiale, allora i mod creeranno il 3d apposito, come ben sai ;)
Non siamo generici perchè parli esplicitamente di Mediaset Premium e quindi la sezione adatta per parlare di questa cosa è comunque la sezione dedicata alla pay tv...;)

DTTutente ha scritto:
Non siamo generici perchè parli esplicitamente di Mediaset Premium e quindi la sezione adatta per parlare di questa cosa è comunque la sezione dedicata alla pay tv...;)

Vabbè tanto domani ci pensa ercolino, mi rimetto alle sue decisioni :evil5:

E' un'ottima notizia, ora staremo a vedere se arriveranno nuovi contratti e nuovi canali

ormai molte regioni stanno passando al dtt, e mediaset di conseguenza vuole cercare di restare leader nel dtt pay cercando di offrire nuovi contenuti...e poi i ricavi sono aumentati del 78%, quindi premium è in crescita (anche grazie al minor prezzo di abbonamento)..

L' osservazione fatta dall' amico Marco è ottima, si è dato risalto più alla news della Coppa Uefa ma tra le righe (nemmeno così tanto tra le righe :lol:) si capisce come sia molto ma molto probabile l' arrivo di un canale cinema. Cosa che va apprezzata, anche se io mi chiedo, come sempre, dove metteranno questo o questi canali e come sarà la qualità. L' unica cosa che riesco a ipotizzare è la chiusura dei canali +1, ma con questa mia valutazione non vorrei far partire il classico "tam tam" forumistico in cui ci si rincorre a ipotizzare scenari più o meno realistici, specie perché di ufficiale non abbiamo nulla.

ma che bello...in pratica hanno accalappiato la gente nel lontano 19 gennaio 2008....e ora dopo + di un anno...si pensa finalmente di gestire meglio il pacchetto di diritti cinema acquisiti (ah no rubati a sky)...io + che bella notizia direi...ERA ORA...

ps come al solito valuterò i palinsesti(quindi tra un altro annetto coi tempi di mediaset)...e come alla maniera mediaset...faranno passare il tutto (che ricordo era stato promesso per il 19 gennaio 2008) come una enorme novità...quindi altro aumento

Non so, ma il "trucchetto" del far credere una cosa per darne un' altra può essere stato utile i primi tempi, in seguito credo che tutti abbiano inteso il valore reale della programmazione di film e quindi pochi si lascino "fregare" in caso la programmazione non sia di loro gradimento. Per me resta comunque una buona cosa, utile ad ampliare e migliorare la programmazione, se poi verrà inserita in un pacchetto a parte, quindi senza obblighi di aggiunta ad altri pacchetti con aumenti di prezzo, allora sarà ottima.

Burchio ha scritto:
ma che bello...in pratica hanno accalappiato la gente nel lontano 19 gennaio 2008....e ora dopo + di un anno...si pensa finalmente di gestire meglio il pacchetto di diritti cinema acquisiti (ah no rubati a sky)...io + che bella notizia direi...ERA ORA...

ps come al solito valuterò i palinsesti(quindi tra un altro annetto coi tempi di mediaset)...e come alla maniera mediaset...faranno passare il tutto (che ricordo era stato promesso per il 19 gennaio 2008) come una enorme novità...quindi altro aumento

Non bisognava essere delle cime per vedere che le prime visioni sono state centellinate in maniera (mi si permetta) vergognosa
Anzi diciamo che al momento, mi si chiedesse di citare una prima visione "top" me ne viene una sola, "io sono leggenda", ed è un po' pochino.
Traspare ormai chiaramente l'idea di un bouquet sempre più pesante, diciamocela tutta, una vera "anti sky", altro che il "bouquettino" di cui ci hanno sempre parlato.
Inutile dire che, proprio per le questioni di bitrate che ben conosciamo, se la mia idea è vera, allora MP non può che finire (almeno in prospettiva) su ..... l'uccello caldo ;)
(sul DTT mi aspetto un premium cinema con relativo +1, suppongo sul mux A, al momento non vedo altri sbocchi)

Buongiorni a tutti,

ma questo Premium Cinema sarà ad abbonamento a pacchetto, come premium gallery, o torneranno a far acquistare i film singolarmente al prezzo di circa 4 euro??

emiliano81 ha scritto:
Buongiorni a tutti,

ma questo Premium Cinema sarà ad abbonamento a pacchetto, come premium gallery, o torneranno a far acquistare i film singolarmente al prezzo di circa 4 euro??

La politica mediaset ormai è chiara: abbonamento.

Il posto per i canali c'è, è quello che occupano in questo momento La Fattoria e Disney Channel. Comunque le prime tv in loro possesso le stanno già mandando tutte, non è che Warner ed Universal da sole facciano 100 nuovi film all'anno. Chissà però se ora acquisteranno nuovi diritti cinematografici

Già, inoltre ci sono anche i canali Extra1 e Extra2 che, una volta concluso il grande fratello,potranno essere riutilizzati

Ho già detto che ne riparliamo verso Maggio?

=Matteo82= ha scritto:
Il posto per i canali c'è, è quello che occupano in questo momento La Fattoria e Disney Channel. Comunque le prime tv in loro possesso le stanno già mandando tutte, non è che Warner ed Universal da sole facciano 100 nuovi film all'anno. Chissà però se ora acquisteranno nuovi diritti cinematografici
Infatti ho sempre detto che se mai ci sarà la possibilità di questo benedetto canale la conferma si avrà alla notizia di nuovi accordi...poi penso già tipo a eagle che ultimamente credo stia legando ottimi rapporti con mediaset....

=Matteo82= ha scritto:

Quali ?

Indietro
Alto Basso