Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

visto che parlava sono di joy mya e steel e dei 2 canali cinema...200€ IPOTETICI si riferivano per forza a questo...

cmq ripeto ma non dovevano esserci i film giò il 19 gennaio il primissimo giorno...nn mi pare giusto spacciarla adesso come novità chiedendo di nuovo un sovrapprezzo...

cmq procedo come al solito...valuto e per ora questa continua presa in giro mi fa star lontano da gallery

I film veramente li hanno fatti, pochi certamente, ma non si può dire che non ce ne fossero anche prima. Con questi canali invece l' offerta si orienterà maggiormente verso il cinema, strutturandosi e differenziandosi tra film e telefilm, oltre ovviamente al calcio e alla MotoGP.

Non si tratta comunque di presa in giro a mio parere, forse "la presa in giro" poteva valere le prime settimane, ma dopo tutto questo periodo ormai i palinsesti si conoscono benissimo e non ci vedo alcun trucchetto o inganno, semplicemente si valuta e si decide se vale la pena abbonarsi.

scusate ma oggi io pago gallery 99 euro per un anno con la prepagata
Mi sembra strano che il prezzo raddoppi con i due canali di cinema e senza disney channel, sarebbe troppo
secondo me il prezzo o riguarda tutto, oppure riguarderà il gallery esteso + fantasy, visto che si menziona anche questo pacchetto (senza il calcio).ù

Però se considero che quest'anno con mi pare 180 euro si vedeva gallery+calcio potrebbe anche essere che il prezzo comprenda gallery + calcio senza fantasy ma con i film.

Vedremo....

Gpp ha scritto:
I film veramente li hanno fatti, pochi certamente, ma non si può dire che non ce ne fossero anche prima. Con questi canali invece l' offerta si orienterà maggiormente verso il cinema, strutturandosi e differenziandosi tra film e telefilm, oltre ovviamente al calcio e alla MotoGP.

Non si tratta comunque di presa in giro a mio parere, forse "la presa in giro" poteva valere le prime settimane, ma dopo tutto questo periodo ormai i palinsesti si conoscono benissimo e non ci vedo alcun trucchetto o inganno, semplicemente si valuta e si decide se vale la pena abbonarsi.

mi riferivo alle presentazioni trionfali...abbiamo tutto il cinema del mondo...MA NON Lo TRASMETTIAMO...insomma + di un anno per fare una cosa che doveva essere fatta dal primo giorno...mi pare eccessivo...tra un po' i diritti gli scadono:lol:

Certo, ricordo gli slogan di lancio, ma credo facciano parte del normale enfatizzare un prodotto tipico di tutti gli spot e del linguaggio volutamente ambiguo e "pomposo" che adottano. Capisco però il tuo pensiero, che poi in fondo è quello dell' utente, il quale si è ritrovato un prodotto diverso da ciò che invece viene descritto nella pubblicità, tuttavia non sarà l' ultima Mediaset a comportarsi così, né è stata la prima. Forse bisogna solo farsi più "furbi" (non in senso che si è stupidi se uno ci crede, sia chiaro) e non prendere alla lettera ciò che ci viene descritto nei depliant e nei filmati pubblicitari che sono, per loro natura, più o meno volutamente fuorvianti.

Gpp ha scritto:
Chissà se con quel "tutto a 200 euro" intendeva tutto il cinema e i telefilm (come credo) senza il calcio, a me sembra strano che con quel prezzo diano pure il calcio, specie che adesso il pacco si è arricchito della Coppa Uefa e che, forse, ci entrerà anche la MotoGp.
Troppi forse e spero per ora; aspettiamo la mezzanotte del 30 giugno (date le tempistiche di Mediaset....:D ).

Lo so bene, infatti ho fatto solo una considerazione puramente speculativa sul prezzo, senza pretesa alcuna visto che parliamo sulla base del "nulla di ufficiale". Per i dettagli dobbiamo aspettare la redazione e qualche loro anteprima.

Imho rimarrà Gallery base, senza film in prima, ma con qualche filmetto come ora ma senza nessuna prima, poi pacchetto 'premium' aggiuntivo con i 2 cinema.

Spero proprio che l'annuale a 200€ non sia solo gallery e cinema.....mi sembra eccessivo, anche se facendo 2 conti Gallery con Cinema verrebbe così circa 16.6 € al mese.....mah vedremo.... (certo con il calcio compreso sarebbe un'altra questione)

ciao.

Se ci fidiamo di quella anteprima i canali cinema molto probabilmente saranno in Gallery anche perché 2 canali sono un po' pochi per farci un pacchetto. Comunque la questione più importante secondo me è sapere se e nel caso quali contratti nuovi arriveranno e se questi varranno solo per il cinema o anche per i telefilm

Se i canali cinema li mettono nel pacco Gallery, l'aumento ci sarà di sicuro...Anche perchè non è che si può pretendere 20 film in prima tv al mese (numero totalmente a caso :D) a 10 euro al mese...

ma va bene che ci sarà l'aumento, sono disposto a pagarlo, ma non del 100% o giu' di li'.
Secondo me un prezzo onesto sarebbe 14 euro al mese Gallery+Cinema, così con 18 euro al mese ci fai gallery+cinema+fantasy, per un totale di 215 euro all'anno.

DTTutente ha scritto:
Se i canali cinema li mettono nel pacco Gallery, l'aumento ci sarà di sicuro...Anche perchè non è che si può pretendere 20 film in prima tv al mese (numero totalmente a caso :D) a 10 euro al mese...

se fanno calcio + gallery + fantasy e superano i 20 euro e' troppo secondo me

DTTutente ha scritto:
Eh sì, se aumenta la qualità e la quantità dei film, che notoriamente costituiscono un prodotto abbastanza costoso, penso che il prezzo aumenterà di conseguenza.

Stefa91 ha scritto:
Ma 2 canali effettivi, oppure 1 e il +1?
Ti riporto quello che ha detto reese...;)
reese ha scritto:
Arrivo un pochino in ritardo, solo per ricordarvi che ciò che è in progetto in tempi ravvicinati sono nuovi (con la "i") canali (con la "i") di Cinema, mentre del riassemblaggio di vecchi contenuti eccetera eccetera io non ho nessuna notizia (e a me le notzie, di solito, arrivano)

SolidSnake64 ha scritto:
se fanno calcio + gallery + fantasy e superano i 20 euro e' troppo secondo me
Ehm...Già adesso Gallery + calcio + fantasy costa più di 20 euro...Senza offerte il costo è di 28 euro al mese...E comunque, ripeto, se danno parecchi film al mese, il prezzo lieviterà, i costi dei diritti cinematografici non costano 2 lire...

DTTutente ha scritto:

Eh si dipende da quante prime visioni faranno al mese ,un numero che dovrà rimanere costante mese per mese e dopo si potranno fare valutazioni più precise

DTTutente ha scritto:
Ehm...Già adesso Gallery + calcio + fantasy costa più di 20 euro...Senza offerte il costo è di 28 euro al mese...E comunque, ripeto, se danno parecchi film al mese, il prezzo lieviterà, i costi dei diritti cinematografici non costano 2 lire...

beh ok ma dopo con le offerte scende ,ecco con le offerte secondo me non deve sfondare il tetto dei 20 euro

Sul mux Dfree, al posto di Disney Channel e La Fattoria verosimilmente, quindi con qualità decisamente bassa ma questo è ormai lo standard dtt.

Indietro
Alto Basso