Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

quindi uno si potrebbe trovare a vedere dei canali in una combinazione di pacchetti e poi all'improvviso di non vederli piu' e costringere quindi ad abbonarsi ad altri pacchetti...........allora disdetta......ci sembra ovvio.................oppure garantire la visione precedente.

Non è che proprio ti cambiano tutto il pacchetto, ma diciamo che si riservano un certo margine di manovra in caso vi sia da sostituire qualche canale con un altro, tutto qui.

Capisco però che dal lato utente non sia il massimo

Quando arriva qualcuno che scrive post chilometrici sul futuro con cosi tanta certezza, dopo avermi fatto delle belle risate so che al 90% quello che ha scritto non accadrà:D

littlefrancy ha scritto:
So da qualche fonte di corridoio che la Disney passerà esclusivamente a Mediaset premium, lasciando a Sky solo Toon Disney , mentre sul satellite verrebbe aperto Disney XD visto che Jetix italia sta per essere chiuso! Queste voci sono sempre più insistenti e sembra proprio che la disney sia contenta di questo cambio ( visto che da quando è sul ddt si è vista crescere gli ascolti) insomma nn sparate cavolate,
:lol: :lol: :lol: Questa si che è buona.... Ma che sei il nuovo Enrico VII in funzione DTT????
Penso che come fonte di corridoio neanche Topo Gigio avrebbe detto una certa bestialità....
Disney Channel SOLO al DTT :badgrin: :badgrin: :badgrin: Premium fantasy li fa 100.000 abbonati??? :icon_rolleyes: Altro che crescita di ascolti :eusa_wall: :eusa_wall:

Vi annuncio che a Maggio ci sarà una conferenza stampa sulle presentazioni delle novità Mediaset Premium ;)

Ultima modifica:
dki ha scritto:
Vi annuncio che a Maggio ci sarà una conferenza stampa sulle presentzioni delle novità Mediaset Premium ;)

benissimo, grazie1000;)

dado88 ha scritto:
Quando arriva qualcuno che scrive post chilometrici sul futuro con cosi tanta certezza, dopo avermi fatto delle belle risate so che al 90% quello che ha scritto non accadrà:D
90%? Direi pure 95%...Ma anche di più...:lol:

Stefa91 ha scritto:
Premium fantasy li fa 100.000 abbonati???
DC è visibile anche a chi ha sottoscritto l'abbonamento a Gallery...;)

DTTutente ha scritto:
90%? Direi pure 95%...Ma anche di più...:lol:

DC è visibile anche a chi ha sottoscritto l'abbonamento a Gallery...;)
Si, ma da luglio non più

Provo a fare una previsione (sport molto utilizzato in questo forum!) Il pacchetto full quindi calcio, fantasy, gallery ed eventuali altri canali, a € 249,00. Cosa ve ne pare?

Euplio ha scritto:
Provo a fare una previsione (sport molto utilizzato in questo forum!) Il pacchetto full quindi calcio, fantasy, gallery ed eventuali altri canali, a € 249,00. Cosa ve ne pare?
Difficile dirlo, in quanto bisogna capire se questi nuovi canali cinema entreranno nel pacco Gallery oppure verranno messi in un eventuale pacco cinema...

Ma io mi riferivo alla spesa totale indipendentemente dai canali in quale "pacco" staranno

Euplio ha scritto:
Ma io mi riferivo alla spesa totale indipendentemente dai canali in quale "pacco" staranno
Io proprio a quello mi riferivo...Il prezzo totale può variare a seconda di quello che decideranno...Se i canali cinema li mettono nel pacco Gallery, potrebbe esserci un leggero aumento, se i canali cinema li mettono in un pacco indipendente ci potrebbe essere un aumento più cospicuo nell'offerta totale...;)

Io penso che se faranno un pacchetto a parte, più nessuno comprerà i gallery

Stai sicuro che alla fine i Gallery saranno la base della piattaforma (tipo Mondo di Sky).

Ogni pacchetto aggiuntivo (calcio, motogp, cinema) secondo me dovrà avere Gallery attivo per poter essere aggiunto.

Altrimenti la vedo dura vendere Gallery da solo se saranno rispettate le previsione della programmzaione (alla fine solo serieTV).

Euplio ha scritto:

Che 249.00euro sono davvero toppi, se permetti Mediaset quest'anno potrebe anche farci scegliere cosa vogliamo e cosa non vogliamo.

La qualita' delle immagini da quando hano aggiunto gli ultimi canali e' davvero caduta in bassso, quindi bisogna parlare di prezziin discesa e non in salita.

campagnolo72 ha scritto:
Che 249.00euro sono davvero toppi, se permetti Mediaset quest'anno potrebe anche farci scegliere cosa vogliamo e cosa non vogliamo.

La qualita' delle immagini da quando hano aggiunto gli ultimi canali e' davvero caduta in bassso, quindi bisogna parlare di prezziin discesa e non in salita.

Mah...secondo me per TUTTO, 249 euro non sono troppi....con quella cifra avresti SerieTV, Calcio, Motogp, Cinema e naturalmente i programmi tipo GF. Invece sono d'accordissimo sul fatto che deve esserci possibilità di frazionare ed acquistare il pacchetto che ciascuno preferisce senza troppi obblighi

Comunque da qualche parte avevo letto,che mediaset stava pensando a un solo canale di cinema da inserire nell'offerta e non a 2.
Vedremo ;)

Indietro
Alto Basso